Vai al contenuto

Anyway

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Anyway ha ricevuto reputazione da Loudness in Trattamenti cicatrici acne   
    Mai sentita Loud. NB, sto usando l'Eternelle Dermonu dopo averlo visto nella tua firma e devo dire che mi trovo bene. Thanks!
  2. Like
    Anyway ha ricevuto reputazione da PadrePlotino in Trattamenti Cicatrci Da Acne   
    Grazie dell'informazione Dott.ssa Rigo :lol: :lol: :lol: (non c'è più religione!!!)
  3. Like
    Anyway ha ricevuto reputazione da nina in Trattamenti cicatrici acne   
    Fibro, capisco quello che dici. Io ti posso dire che ho fatto 3 cicli di isotre, non con dosi leggere come si fa ora, ma con dosi normali. Puntualmente i valori dei trigliceridi etc. durante la cura si sono innalzati (gli effetti collaterali di cui parlavi). Però ho rifatto anche recentemente le analisi, sia del sangue che ecografiche e il medico si è stupito della qualità delle mie funzionalità epatiche, da "quindicenne" (e non ho 15 anni ;) ). E' chiaro che stiamo parlando del mio caso (n = 1) e quindi non fa statistica, però ho l'impressione che molti si facciano spaventare eccessivamente da questi famosi effetti collaterali. Detto questo, anche io consiglierei a tutti di essere cauti, informarsi bene, andare da un medico competente in materia. Ma hai presente quanti ragazzi l'isotre ha salvato da problemi psicologici gravi?
  4. Like
    Anyway ha ricevuto reputazione da Loudness in Trattamenti cicatrici acne   
    Hahahahahahahha, bellissima Loud!!! Ma io mi chiedo, ma non ci pensa questa gente alla figura di m...a che fa? In un colpo solo si spuxxxxx davanti a tutti gli utenti di questo forum, tutti potenziali clienti, che col cavolo andranno da lei!!!! :happy-05: :happy-05: :happy-05:
     
    "Ha spianato le mie cicatrici dovute all'acne con il laser" Si come no....!! :happy-05: :happy-05: :happy-05:
  5. Like
    Anyway ha ricevuto reputazione da matteo88 in Trattamenti cicatrici acne   
    Bob, tu che sei "utente esperto" non puoi comunicare all'amministratore di segare questi utenti "farlocchi"?
  6. Like
    Anyway ha ricevuto reputazione da bobgem76 in Trattamenti cicatrici acne   
    Avremo anche le cicatrici da acne, però non siamo allocchi. A me sembrano molto strani questi 2 utenti, ladyjenny e Superfede, i cui unici interventi sul forum, in questo topic e nell'altro, sono stati per propagandare / pubblicizzare la dott.ssa Rigo. Oltretutto con un linguaggio camuffato da semplice utente che però si vede lontano un miglio che è falso. Un po' triste no dottoressa?!?!?! Se vuole intervenire lo faccia allo scoperto con il suo nome e saremo molto lieti di leggere i suoi interventi. Grazie.
  7. Like
    Anyway ha dato reputazione a 1luca1 in Trattamenti cicatrici acne   
    scusate ragazzi ma che tipo di laser è questo, qualcuno l'ha provato?
     
    Resurfacing Frazionale
    Un trattamento innovativo, sicuro ed efficace per riparare i danni provocati alla pelle dall’età e dal sole
    Sviluppato negli Stati Uniti , questo laser è indicato per trattamenti delle rughe del volto, il melasma (unico trattamento laser al mondo ad avere ottenuto approvazione FDA negli Stati Uniti per questa patologia), le iperpigmentazione in genere, gli esiti di acne e cicatriziali. E’ il primo trattamento laser che può essere effettuato sul décolleté, sulle mani e in molte altre parti del corpo.
    Produce nella pelle, senza asportare gli strati più superficiali e quindi senza alcuna ustione, migliaia di minuscole ma profonde colonne di attività termica, definite “zone di trattamento microtermiche” (MTZ); tale attività elimina le vecchie cellule pigmentate e penetra in profondità nel derma colpendo in modo frazionale e intensivo le zone interessate, lasciando intatto il tessuto adiacente. Questo modo di procedere consente alla pelle trattata di guarire molto più rapidamente rispetto ai sistemi tradizionali ed elimina il rischio di cicatrici visibili. Il trattamento “frazionale” favorisce infatti il naturale processo di guarigione dell’organismo, grazie al quale la pelle con imperfezioni cutanee viene sostituita da tessuti sani e nuovi.
    E’ uno strumento di alta qualità e avanzata tecnologia che permette di ottenere i benefici e i risultati del resurfacing tipico delle apparecchiature laser tradizionali, ma senza la convalescenza, il trauma, gli effetti collaterali e i lunghi periodi di recupero di questi ultimi.
    Attraverso un manipolo di fibre ottiche, produce migliaia di minuscoli forellini sotto gli strati superficiali dell’epidermide, che restano intatti, senza ustioni. Così i tessuti con macchie, rughe, cicatrici da acne vengono progressivamente sostituiti da altri più giovani e sani.
    Il trattamento dura circa 20 minuti, secondo l’estensione da trattare (mani o viso e décolleté), durante i quali il paziente non avverte alcun dolore e l’applicazione per alcune decine di minuti di una crema anestetica e l’uso di un sistema di raffreddamento rendono il trattamento assolutamente sopportabile.
    E’ un laser non ablativo, cioè con minime conseguenze post- trattamento. La guarigione delle microlesioni è molto rapida rispetto ai laser tradizionali e la pelle migliora più in fretta. In genere il gonfiore e il rossore è minimo e si risolve in uno o due giorni; ci si può truccare o radere subito dopo il trattamento e tornare al lavoro il giorno successivo. E’ consigliato l’uso di un buon idratante e di una crema solare con schermo ad ampio raggio. I risultati sono visibili immediatamente e sono progressivi: il risultato definitivo è visibile alla fine dei trattamenti.
    Oltre che per il viso, il laser è particolarmente indicato nei trattamenti di zone delicate quali il collo, il décolleté e le mani, ma anche gli arti. Interessanti risultati preliminari si stanno ottenendo sulle smagliature.
    Un ulteriore vantaggio di questo nuovo laser è il fatto di essere indicato per pazienti di qualsiasi fototipo e di qualsiasi età, e di poter essere eseguito anche durante la stagione estiva. Il trattamento infatti non necessita che di una protezione solare alta per alcune settimane e non interferisce così con il normale periodo delle vacanze estive.
  8. Downvote
    Anyway ha ricevuto reputazione da saten in Trattamenti cicatrici acne   
    Non sembra male come dottore, la sezione filler contiene tutti quelli che mi interessavano. Poi al massimo se è scarso ci facciamo dare qualche ricetta ;))
  9. Downvote
    Anyway ha dato reputazione a RINO14 in Trattamenti cicatrici acne   
    grazie bob un saluto anche a te
  10. Like
    Anyway ha dato reputazione a Anyway in Trattamenti cicatrici acne   
    Parla al tel. con il grande capo e fatti consigliare da lui. Ma non confondere acne e cicatrici. Adesso pensa all'acne, quando ti è passata penserai alle cica.
×
×
  • Crea Nuovo...