Vai al contenuto

capello83

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    341
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    capello83 ha dato reputazione a Dago in Pulite bene la vostra protesi?   
    Il domopak vuole messo sullo specchio per non sporcarlo,
    per pulire i residui che hai lasciato sullo specchio utilizzi il remover.
  2. Like
    capello83 ha dato reputazione a zazza in Pulite bene la vostra protesi?   
    Il domopak va messo PRIMA sullo specchio 🙂
  3. Thanks
    capello83 ha dato reputazione a Arkantos in Ho la sensazione di impostore con la mia ragazza perchè lei di se mi ha detto tutto!!   
    Saranno un paio d'anni che non scrivo sul forum, ma in questo caso non potevo esimermi.
    Da quando ho la protesi, ho avuto 4 relazioni stabili.
    Ogni singola volta, dopo aver raggiunto un minimo di confidenza (diciamo un paio di mesi), ho sempre detto della protesi. E a nessuna è mai fregato niente. Tutte mi hanno visto cabrio. Da quella attuale ogni tanto mi faccio persino aiutare durante le manutenzioni, se voglio fare in fretta due mani in più aiutano eccome.
    Alcune considerazioni:
    - per la stragrande maggioranza delle donne, la protesi non è minimamente un problema.
    - se una donna ti lascia perché hai la protesi, non hai perso niente.
    - non è questione d'essere un truffatore; semplicemente, una relazione è fatta anche della condivisione delle cose più intime e personali, e il fatto di avere una protesi rientra tra queste.
    - non puoi vivere (convivere, ma anche solo passare qualche notte) con una persona tacendole della protesi: ti esponi a uno sbattimento continuo, devi stare sempre attento...per carità!
    - più vai avanti nel non dire la verità, più aumentano le bugie, le reticenze: in sostanza, appesantisci la cosa sempre di più. penso che la bugia prolungata e reiterata ferisca/deluda/allontani molto più della semplice scoperta della protesi. qualche mese per prendere confidenza prima della "rivelazione" ha senso, ed è comprensibile: il segreto portato avanti così, secondo me lo è molto meno, e giustifica anche reazioni non gradevoli.
    - magari non è il tuo caso, ma sono certo che una larga parte di quelli che nascondono la cosa sono stati ampiamente sgamati dalla compagna, che però tace per paura di ferire o imbarazzo. Puoi essere il mago delle installazioni, ma cavolo, la mattina quando ti alzi dal letto, specie se l'impianto non è più nuovo, hai i capelli in condizioni tali che chi ti sta accanto alla lunga non può non capire/vedere. Idem se sistematicamente ti rifiuti di bagnarti i capelli in presenza della donna, che sia per una doccia o per un bagno al mare o in piscina. O se ti presenti con un impianto nuovo di pacca e super siliconato, dopo aver indossato fino al giorno prima una protesi vecchia di 3 mesi. Senza dire di tutto quello che può succedere in momenti di intimità o altro. Dai, siamo seri. 
    - vivere la protesi con questa ansia sociale non ha senso. la protesi la metti per piacerti di più, per stare meglio. se il miglioramento estetico devi pagarlo in ansia, onestamente non ha alcun senso. o te la togli, o vai da uno psicoterapeuta, lavorare su se stessi fa benissimo e aiuta.
  4. Haha
    capello83 ha dato reputazione a zazza in Ho la sensazione di impostore con la mia ragazza perchè lei di se mi ha detto tutto!!   
    Un commento fuori tema: capello83 adesso ci deve fare un TUTORIAL COMPLETO su come scegliere e installare la protesi, perché se nemmeno dopo questo discorsone lei ha capito significa che il tutto è messo divinamente!
  5. Thanks
    capello83 ha dato reputazione a pifevo in Ho la sensazione di impostore con la mia ragazza perchè lei di se mi ha detto tutto!!   
    Mamma mia che tristezza questo post,
    ..."mi hanno diagnosticato un'alopecia androgenetica", 
    capello83 e che cacchio!!!
    ..detta così sembra una delle forme più gravi di tumore.
    Sei semplicemente "calvo" come lo sono un'altissima percentuale di uomini, soprattutto intorno alla tua età.
    SU CON LA VITA !!!!
    Ci sono dei gran fighi pelati con look rasato a zero con forte personalità che non hanno nulla da invidiare ai normocrinuti, e "cuccano" alla grande. TIRA FUORI LE  PALLE  .....CAVOLO!!!!!!!
    E che tristezza poi questa ragazza di 34 anni.
    Non stiamo parlando di una "bimba minkia" 15 enne, ma di una donna di 34 anni, peraltro segnata da un brutto ricordo di violenza subita da minorenne. Dovrebbe avere la sensibilità di capire che il valore di un uomo non si misura dal fatto che abbia i capelli o meno.
    Tu le hai chiesto se avesse mai avuto storie d'amore con uomini calvi...CHIEDILE SE QUEL "VILE" CHE LE  HA FATTO VIOLENZA DA PICCOLA AVEVA I CAPELLI O MENO.
    A questo punto io al tuo posto NON ESITEREI UN SOLO SECONDO IN PIÙ nel dirle chiaramente che SEI CALVO e che quindi indossi una protesi .
    Dopodiché ....puoi anche farne a meno di una così.
  6. Thanks
    capello83 ha dato reputazione a Brigitte in Ho la sensazione di impostore con la mia ragazza perchè lei di se mi ha detto tutto!!   
    Quoto pifevo, tranne per l’idea di far la domanda tirando fuori vecchi traumi….
    Io provavo questa sensazione di impostore quando usavo il toppik. Con la protesi l’ho vissuta meglio, la sentivo più parte di me, mentre il toppik è tipo l’imbottitura del reggiseno…., anche se comunque un minimo di pensiero “ho qualcosa di fittizio, mi sento di imbrogliare” la avevo anche con la protesi. Ho comunque sempre pensato che a tempo debito l’avrei detto, per togliermi un pensiero e confidando che non avrebbe mai cambiato nulla nella relazione. il momento in cui ho “vuotato il sacco” col mio fidanzato (era già un anno che stavamo insieme) è stato difficilissimo e ho talmente tergiversato e rimasta sul vago che credo abbia capito solo che porto qualcosa in testa (non sono entrata nello specifico tecnico) perché ho perso un po’ di capelli. Poi lui non mi ha mai più chiesto niente e semmai scherza su altri miei dettagli fisici… 
    Riguardo le sue risposte, credo siano abbastanza normali perché a lei piacciono i capelli (devi farle una colpa? Piacciono anche a te sennò non avresti una protesi…) e tu li hai. Immagina se lei avesse una caratteristica che a te piace molto e che ti direbbe che ne farebbe a meno, la tua risposta sarebbe identica alla sua… 
    Secondo me devi scindere le due cose: a lei piacciono i capelloni e la sensazione di essere un impostore (che, secondo me, avresti anche se ti dicesse che non le importa nulla dei capelli). 
     
    O aspetti l’evolversi della storia per veder se ha un futuro, o vuoti il sacco adesso e capisci se lei ci tiene davvero a te e va oltre (e comunque i capelli li hai!).
     
     
  7. Like
    capello83 ha ricevuto reputazione da pifevo in attaccatura v-loop   
    Bel risultato e il 90% di foltezza non sembra neanche cosi poco
  8. Like
    capello83 ha ricevuto reputazione da zazza in Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci   
    Volevo aggiornare il seguito, intanto grazie dei consigli sono stati utili e li ho eseguiti.
    Per le prime volte ho messo un quintale di gel rendendo la mano nei capelli non piacevolissima, capelli durissimi con gel e lacca, hanno fatto si che non mi mettesse le mani, ho poi anche mandato un vocale dove ho detto che la mano nei capelli mi da un po' di fastidio.

    Per la protesi ho portato da densita a 145 a 130% e magari prossimamente scendero' ancora un po', dovro' un po' impratichirmi con il lace perchè con quello attuale ho impiastricciato tutto il front con la colla del tape che dopo un po' si scioglie, dovro' provare a mettere solo colla facendola ascigare bene oppure togliere il tape prima che si sciolga
  9. Like
    capello83 ha dato reputazione a Brigitte in Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci   
    E fu così che si ritrovò con i capelli tipo omino Lego … LOL ! 
    Con vloop la gestione front è molto più semplice!
  10. Like
    capello83 ha dato reputazione a pifevo in Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci   
    Grande capello 83 👍😂..... troppo forte . Oramai sei il simbolo delle alte densità a pieno titolo.

    Stai facendo venire il mal di pancia al 90% degli utenti qui sul forum 🤣🤣🤣
    ...Non vi è molta approvazione per le protesi con densità già a partire da 90 in su .... figurati...
     
     
  11. Like
    capello83 ha dato reputazione a zazza in Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci   
    Apprezzo il voler scendere di densità, ma guarda che se passi da 130 a 110 subito non se ne accorgerà nessuno, salvo quei maledetti pelati che continuano ad osservare invidiosi noi capelloni. Quindi secondo me puoi osare molto di più
  12. Like
    capello83 ha dato reputazione a Brigitte in Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci   
    Per me : Lace + tape (quelli normali) = scalino
    oppure installi con tape sottili (3mil) o colla. 
    inoltre la alta densità (quindi doppi/tripli nodi = maggior spessore) più tape è inevitabile sentire lo scalino. Ti salvi solo sul front poiché i nodi sono singoli, la densità è più bassa e di solito si chiude con colla. 
    Vloop invece non senti lo scalino nemmeno con tape spessi.
     
  13. Like
    capello83 ha dato reputazione a zazza in Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci   
    Se vedo una persona che ha 140 anche io gli/le passo la mano nei capelli, bellissimo, come passarla sul pelo del gatto!!! Secondo me è per quello che insiste. Devi passare a 80.
    Direi che la scusa delle lozioni strane è la migliore! Giustifica anche riflessi della pellicola o irregolarità del lace
  14. Like
    capello83 ha dato reputazione a zazza in Ragazza che mi ravana la testa ad ogni minuto di baci   
    capello, se quel 83 è l'anno di nascita tu non devi limitare a baciarvi.... questo è il problema!
    Scherzo, è un problema che non saprei risolvere. Direi di iniziare con il fatto che non ti piace oppure ti presenti pieno di gel...  poi magari prima o poi potresti dirglielo.
  15. Like
    capello83 ha dato reputazione a TheManWhoSoldTheWorld in Da Fidanzata A Moglie...dovro' Rivelare Il Mio Segreto?!   
    A livello di pura fisicità, cosa che conta in questioni come coppie scambiste ci può anche stare, ma se in futuro vedete che la relazione prosegue ed entrano in gioco i sentimenti dubito proprio che i capelli saranno un problema! Per il momento ti consiglio di andare avanti senza pensarci troppo, perlomeno è ciò che farei io.
×
×
  • Crea Nuovo...