Vai al contenuto

ricky83

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

ricky83's Achievements

  1. ricky83

    Trattamenti cicatrici acne

    wow che signori che girano in questi post.... ...cavalieri!!!
  2. ricky83

    Alopecia Areata

    non ti preoccupare, l'a.a. se trattata nel modo giusto si recupera benissimo. ti ho inviato il numero privatamente, anche se mi pare che su qualche post era stato già dato. in bocca al lupo e fateci sapere come va.
  3. ricky83

    Alopecia Areata

    Ciglia, avevo perso tutte le ciglia della palpebra superiore dell'occhio destro, e avevo una chiazza di alopecia dietro la nuca, ed era anche una bella chiazza. Dopo qualche mese di cura sono ricresciute sia le ciglia che tutti i capelli e dico tutti i capelli, anche il mio barbiere si è stupito dei risultati, da allora non ho più avuto problemi. Ciao.
  4. penso che lei sia una persona meravigliosa. Grazie.
  5. ricky83

    Alopecia Areata

    Ciao sono nuovo, l'anno scorso intorno a questo periodo ho iniziato a soffrire di alopecia areata, avevo una grande chiazza sulla nuca e avevo perso tutte le ciglia della palpebra destra. Dopo essere stato liquidato con una visita di 5 minuti e e una cremina alla asl decido di provare con un altro dermatologo. Vado in cura dalla D.ssa Ioculano, ho letto il suo nome anche su questo forum e devo dire che è brava veramente. Mi visita per 45 minuti, ( una bella differenza rispetto al dermatologo della mutua!), mi prescrive le analisi del sangue e dopo averle viste mi da una cura da seguire per 2 mesi, poi controllo,( una bella differenza anche con quelli che ti dicono faccia la cura ci vediamo fra 6 mesi!!praticamente inutile) che ha risolto il problema. Le prime a ricrescere sono state le ciglia, quasi non ci credevo. Ora è passato quasi un anno e il problema non si è più ripresentato. :ok2:
×
×
  • Crea Nuovo...