Vai al contenuto

lusbakkio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

lusbakkio's Achievements

  1. salve a tutti. ho comprato il dermatch e devo dire che mi trovo piuttosto bene, è un prodotto valido e coprente. l'unica cosa è che l'effetto non mi viene proprio naturalissimo e mie capelli sembrano disegnati. questo perchè sbaglio a metterlo( oltre a metterlo sulla cute per dare un effetto piu coprente lo metto anche sui capelli)= o perchè il prodotto in questione è proprio cosi? grazie a tutti.
  2. vorrei acquistare il volluma e mi chiedevo quanto dura (usandolo tutti i giorni) la confezione.qualcuno sa rispondermi?grazie atutti.
  3. SALVE VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA USATO MAI IL COUVRE'. IO LO STO USANDO E DAVANTI ALLO SPECCHIO SEMBRA CHE VADA TUTTO BENE POI MI RENDO CONTO CHE SOTTO LA LUCE SI INTRAVEDONO LE ZONE LUCIDE DELLA CAPOCCIA. QUINDI VI CHIEDO: SBAGLIO IO AD USARLO O IL PRODOTTO è UNA C"£$%a? :60:
  4. c'è qualcuno ke puo' darmi una mano please??
  5. vorrei avere delle informazioni. io ora come cosmetico sto usando il couvre' e devo dire che l'effetto non è proprio naturalissimo. vorrei passare ad alto e portando i capelli corti ero indeciso tra il dermatch e il volluma; ecco proprio riguardo a questi due vorrei chiedervi innanzaitutto se resistono all'acqua cioè se mi faccio un bagno al mare si nota qualcosa ? e poi , cosa per me importante, se resistono al sudore cioè se vado a ballare in discoteca e mi scateno rischio che un po di prodotto mi scivoli sulla fronte? e poi se gioco a calcetto e prendo una palla di testa potrei avere dei problemi?( ke ne so fronte sporca,pallone sporco...bo) grazie anticipatamente saluti :cry:
×
×
  • Crea Nuovo...