Vai al contenuto

fofucho

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

fofucho's Achievements

  1. fofucho

    Prudito sul polso braccia

    sono andato in farmacia e mi hanno fatto comprare Sintotrat 0,5% crema siccome le contro indicazioni dicono che se e una batteria o funghi non e addato http://www.carloanibaldi.com/terapia/schede/SINTOTRAT.htm secondo voi e funghi o cosa?
  2. fofucho

    Prudito sul polso braccia

    allora mi viene un prudito con puntini rossi e macchie rosse e bianche come in foto cosa devo usare per questo??? sto impazendooooooo......... <_<
  3. fofucho

    Barba Dura

    Klorane Trattamento Dopo Depilazione rallenta la ricrescita del pelo la provo e poi vedo se funziona ...... grazie per l< segnalazione... pero ho un dubbio perche e una crema per passare dopo la depilazione , fara lo stesso effetto con il rassoio mach3 ?
  4. fofucho

    Sdiancamento Denti

    vollevo informazioni sul costo medio di un sbiancamento dei denti dal dentista (per nn farmi prendere per pirla) ???? :cry:
  5. sono andato dal dermatologo , e mi ha detto di usare TIAL-D Dermo detergente (a ph fisiologico) lo usato per 60 giorni e niente :cry: cosa devo fare , ah mi viene prodito che nn riesco a controllare :cry: , cosa potrei fare ????
  6. fofucho

    Barba Dura

    allora ho la barba dura dal quale viene dificile levarla presto cioe 2 & 4 giorno , cosa ideale e una settimana ma sembro un barbone ogni volta volevo evitare questi priblemmi attuali ....... uso la mach3 da 4 anni e ormai faccio fatica pure con quella , dal barbiere manco a parlarne . cosa mi consigliate ???? :cry:
×
×
  • Crea Nuovo...