Vai al contenuto

galileo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    galileo ha ricevuto reputazione da Agamenone in Dott. Serkan Con Aratravel - Commenti Reali Perfavore   
    Io ho lasciato perdere la Turchia e mi sono affidato all'Italia nonostante i molti commenti negativi.....Operato a Padova, Medical laser, 8 mesi fa....risultato ottimo, ho tutti i capelli trapiantati nelle aree in cui mancavano. Non serve andare all'estero e pagare lo stesso tanto quando puoi farlo qui in Italia agli stessi prezzi se non inferiori......Mi riferisco alle offerte low cost......
  2. Like
    galileo ha ricevuto reputazione da zazza in Trapianto Capelli Italia 4200 Fue   
    Buongiorno a tutti, ecco il risultato dopo 7 mesi ( dopodomani sono 7 giusti giusti) ho già effettuato due tagli perchè non mi ci vedo con la pettinatura anni 90. Sono molto soddisfatto del risultato e ancora la crescita sembra in evoluzione, con lente di ingrandimento sulla nuca mia moglie riesce a vedere dei nuovi capelli spuntare, ancora fini.
    Mi riservo di fare altre foto dopo l'estate, magari con evoluzione completa.
    Il trapianto è stato fatto a Padova alla clinica medical laser, con equipe professionale italiana ed estera. Peccato non averlo fatto prima, ma adesso posso dire davvero di essere soddisfatto del risultato. L'area centrale, dove avevo i miei capelli naturali lascia trapelare qualche area chiara, lì non sono stati innestati i capelli e non escludo che in seguito torni a fare piccolo ritocchino.
    Non sto tanto al PC, se avete domande scrivetemi ma risponderò con moooolta calma.
    Un caro saluto a tutti e spero di esservi stato utile con la mia esperienza....buona estate.

  3. Like
    galileo ha dato reputazione a Maurizio00 in Trapianto Capelli Italia 4200 Fue   
    Difficile giudicare dall'ultima foto perchè non è esposta a luce diretta, in ogni caso per vedere un risultato completo devi aspettare 12 mesi, sicuramente dal sesto mese noterai il vero cambiamento. Per quanto riguarda il vertex ci vuole molto più tempo sei nella norma :)
  4. Like
    galileo ha dato reputazione a Maurizio00 in Trapianto Capelli Italia 4200 Fue   
    Semplicemente perchè alcuni hanno attecchito direttamente, in ogni caso ora è tutta discesa vai tranquillo che il risultato ci sarà :)
  5. Like
    galileo ha ricevuto reputazione da saxtao in Trapianto Capelli Italia 4200 Fue   
    In testa mi vedo molti capelli in piu rispetto a prima, e sono quelli non caduti dopo il trapianto, quindi oltre a questi mi aspetto una nuova ricrescita dei "dormienti".....speriamo bene, la cosa mi consola.
  6. Like
    galileo ha dato reputazione a Macc in Trapianto Capelli Italia 4200 Fue   
    sembra un buon lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...