-
Numero contenuti
8036 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
201
Attività Reputazione
-
medusa ha ricevuto reputazione da gennaro2 in Aiuto per scegliere i parametri giusti
Ciao ilmoro,
Ti ho risposto per email, comunque lo scrivo qui anche per altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema.
Se non riuscite ad individuare la corretta ondulazione è possibile chiedere alla factory di realizzarla tenendo conto delle foto che mandate.
Resta sempre preferibile indicare il grado di riccio in cm, ma se proprio volete la factory può cercare di farlo il più possibile uguale a quello delle foto.
In tal caso nel modulo alla domanda 29 dovete semplicemente scrivere di attenersi alle foto di riferimento, non indicando quindi alcuna ondulazione nei relativi campi.
E' sempre meglio mandare più foto, perchè una sola potrebbe rendere più difficile la corretta individuazione.
-
medusa ha ricevuto reputazione da zazza in Aiuto per scegliere i parametri giusti
Ciao ilmoro,
Ti ho risposto per email, comunque lo scrivo qui anche per altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema.
Se non riuscite ad individuare la corretta ondulazione è possibile chiedere alla factory di realizzarla tenendo conto delle foto che mandate.
Resta sempre preferibile indicare il grado di riccio in cm, ma se proprio volete la factory può cercare di farlo il più possibile uguale a quello delle foto.
In tal caso nel modulo alla domanda 29 dovete semplicemente scrivere di attenersi alle foto di riferimento, non indicando quindi alcuna ondulazione nei relativi campi.
E' sempre meglio mandare più foto, perchè una sola potrebbe rendere più difficile la corretta individuazione.
-
medusa ha ricevuto reputazione da zazza in Perdita precoce capelli protesi
Allora vediamo...
Sicily89x, (gentilmente mandami una mail, non ho capito chi sei...) si lamenta perchè UNA delle stock che ha preso dopo "nemmeno 3 mesi di utilizzo" perde capelli...
Eppure lo scrivo anche nel foglio che mando con ogni stock: la qualità e la durata di questo tipo di impianti non è il massimo. Spesso neppure gli ordini personalizzati superano i 3 mesi di vita se stressati. A maggior ragione le stock. E anche se qualcuno tira avanti solo con questa tipologia, non si può pretendere che siccome qualche stock dura di più anche le altre devono fare altrettanto. La normalità non è che durino 6 mesi, bensì non più di 3.
Ares67 ha trovato lo stesso difetto in una protesi personalizzata del 2020. Djraff in una del 2021.
Poi c'è Modern, al quale vorrei solo ricordare che nel modulo di questa protesi che perde capelli (ordinata nel 2023) con una nota per la factory aveva chiesto espressamente di fare un ottimo scolorimento dei nodi. Non ci vuol molto a capire quindi perchè perda capelli...
Ora scusate, ma io a differenza di voi tra queste 4 protesi (una stock, una del 2020, una del 2021 e una del 2023) non trovo nessuna connessione che lasci pensare che ci sia un fenomeno diffuso di perdita di capelli nei nuovi impianti, che potrebbe creare allarmismo in chi vi legge. Anche perchè, come ho spiegato più volte la factory da cui acquisto le stock è diversa da quella degli ordini personalizzati !
Quest'ultima produce solo per noi diverse CENTINAIA di protesi al mese. Ci sta che ogni tanto qualche ciambella non riesca con il buco. A parte che se il problema si presenta entro un periodo di tempo ragionevole basta segnalarmelo e ci penso io...
In ogni caso, è sempre opportuno indicare nel modulo dell'ordine successivo i difetti o problemi riscontrati nell'ordine precedente. Altrimenti c'è il rischio che si ripresentino.
-
medusa ha ricevuto reputazione da biondino in Perdita precoce capelli protesi
Allora vediamo...
Sicily89x, (gentilmente mandami una mail, non ho capito chi sei...) si lamenta perchè UNA delle stock che ha preso dopo "nemmeno 3 mesi di utilizzo" perde capelli...
Eppure lo scrivo anche nel foglio che mando con ogni stock: la qualità e la durata di questo tipo di impianti non è il massimo. Spesso neppure gli ordini personalizzati superano i 3 mesi di vita se stressati. A maggior ragione le stock. E anche se qualcuno tira avanti solo con questa tipologia, non si può pretendere che siccome qualche stock dura di più anche le altre devono fare altrettanto. La normalità non è che durino 6 mesi, bensì non più di 3.
Ares67 ha trovato lo stesso difetto in una protesi personalizzata del 2020. Djraff in una del 2021.
Poi c'è Modern, al quale vorrei solo ricordare che nel modulo di questa protesi che perde capelli (ordinata nel 2023) con una nota per la factory aveva chiesto espressamente di fare un ottimo scolorimento dei nodi. Non ci vuol molto a capire quindi perchè perda capelli...
Ora scusate, ma io a differenza di voi tra queste 4 protesi (una stock, una del 2020, una del 2021 e una del 2023) non trovo nessuna connessione che lasci pensare che ci sia un fenomeno diffuso di perdita di capelli nei nuovi impianti, che potrebbe creare allarmismo in chi vi legge. Anche perchè, come ho spiegato più volte la factory da cui acquisto le stock è diversa da quella degli ordini personalizzati !
Quest'ultima produce solo per noi diverse CENTINAIA di protesi al mese. Ci sta che ogni tanto qualche ciambella non riesca con il buco. A parte che se il problema si presenta entro un periodo di tempo ragionevole basta segnalarmelo e ci penso io...
In ogni caso, è sempre opportuno indicare nel modulo dell'ordine successivo i difetti o problemi riscontrati nell'ordine precedente. Altrimenti c'è il rischio che si ripresentino.
-
medusa ha ricevuto reputazione da DjRaff in Perdita precoce capelli protesi
Allora vediamo...
Sicily89x, (gentilmente mandami una mail, non ho capito chi sei...) si lamenta perchè UNA delle stock che ha preso dopo "nemmeno 3 mesi di utilizzo" perde capelli...
Eppure lo scrivo anche nel foglio che mando con ogni stock: la qualità e la durata di questo tipo di impianti non è il massimo. Spesso neppure gli ordini personalizzati superano i 3 mesi di vita se stressati. A maggior ragione le stock. E anche se qualcuno tira avanti solo con questa tipologia, non si può pretendere che siccome qualche stock dura di più anche le altre devono fare altrettanto. La normalità non è che durino 6 mesi, bensì non più di 3.
Ares67 ha trovato lo stesso difetto in una protesi personalizzata del 2020. Djraff in una del 2021.
Poi c'è Modern, al quale vorrei solo ricordare che nel modulo di questa protesi che perde capelli (ordinata nel 2023) con una nota per la factory aveva chiesto espressamente di fare un ottimo scolorimento dei nodi. Non ci vuol molto a capire quindi perchè perda capelli...
Ora scusate, ma io a differenza di voi tra queste 4 protesi (una stock, una del 2020, una del 2021 e una del 2023) non trovo nessuna connessione che lasci pensare che ci sia un fenomeno diffuso di perdita di capelli nei nuovi impianti, che potrebbe creare allarmismo in chi vi legge. Anche perchè, come ho spiegato più volte la factory da cui acquisto le stock è diversa da quella degli ordini personalizzati !
Quest'ultima produce solo per noi diverse CENTINAIA di protesi al mese. Ci sta che ogni tanto qualche ciambella non riesca con il buco. A parte che se il problema si presenta entro un periodo di tempo ragionevole basta segnalarmelo e ci penso io...
In ogni caso, è sempre opportuno indicare nel modulo dell'ordine successivo i difetti o problemi riscontrati nell'ordine precedente. Altrimenti c'è il rischio che si ripresentino.
-
medusa ha ricevuto reputazione da prince in Perdita precoce capelli protesi
Allora vediamo...
Sicily89x, (gentilmente mandami una mail, non ho capito chi sei...) si lamenta perchè UNA delle stock che ha preso dopo "nemmeno 3 mesi di utilizzo" perde capelli...
Eppure lo scrivo anche nel foglio che mando con ogni stock: la qualità e la durata di questo tipo di impianti non è il massimo. Spesso neppure gli ordini personalizzati superano i 3 mesi di vita se stressati. A maggior ragione le stock. E anche se qualcuno tira avanti solo con questa tipologia, non si può pretendere che siccome qualche stock dura di più anche le altre devono fare altrettanto. La normalità non è che durino 6 mesi, bensì non più di 3.
Ares67 ha trovato lo stesso difetto in una protesi personalizzata del 2020. Djraff in una del 2021.
Poi c'è Modern, al quale vorrei solo ricordare che nel modulo di questa protesi che perde capelli (ordinata nel 2023) con una nota per la factory aveva chiesto espressamente di fare un ottimo scolorimento dei nodi. Non ci vuol molto a capire quindi perchè perda capelli...
Ora scusate, ma io a differenza di voi tra queste 4 protesi (una stock, una del 2020, una del 2021 e una del 2023) non trovo nessuna connessione che lasci pensare che ci sia un fenomeno diffuso di perdita di capelli nei nuovi impianti, che potrebbe creare allarmismo in chi vi legge. Anche perchè, come ho spiegato più volte la factory da cui acquisto le stock è diversa da quella degli ordini personalizzati !
Quest'ultima produce solo per noi diverse CENTINAIA di protesi al mese. Ci sta che ogni tanto qualche ciambella non riesca con il buco. A parte che se il problema si presenta entro un periodo di tempo ragionevole basta segnalarmelo e ci penso io...
In ogni caso, è sempre opportuno indicare nel modulo dell'ordine successivo i difetti o problemi riscontrati nell'ordine precedente. Altrimenti c'è il rischio che si ripresentino.
-
medusa ha ricevuto reputazione da gennaro2 in michelexx il ritorno
Per chi non ti conosce, forse dovresti far vedere anche la tua perfetta integrazione della zona posteriore 😉
-
-
medusa ha dato reputazione a michelexx in michelexx il ritorno
Salve e buonasera a tutti è molto tempo che non sono presente nel forum e non partecipo a qualche discussione , purtroppo il tempo è sempre poco e la vita cambia. cambiano un po' le priorità , si invecchia, si ha bisogno degli occhiali per le installazioni, ma non cambia di certo da chi scegliere le protesi tra le migliori che abbia mai provato e portato ...
Provate a dire il contrario
-
medusa ha ricevuto reputazione da derofranco in presentazione
Ciao e benvenuto.
Si, a sud della Sardegna abbiamo un incaricato che è anche un ottimo parrucchiere.
-
-
medusa ha ricevuto reputazione da GLNA in Ordine Congiunto Novembre 2023
Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui:
https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo
Vi ricordo che a causa del capodanno cinese tutti gli ordini potrebbero subire un ritardo di alcune settimane, tranne i super rush completati entro i primi di Novembre.
-
medusa ha ricevuto reputazione da gennaro2 in tatuaggio semipermanente sopracciglia gratis
Un utente mi segnala che una famosa estetista che effettua tatuaggio semipermanente sopracciglia pelo a pelo e avrebbe bisogno di un modello o modella senza sopracciglia per un evento a Milano in cui deve dimostrare la tecnica.
Dalle foto il risultato sembra molto bello e naturale.
Normalmente per fare entrambe le sopracciglia chiede 600 euro, ma per l'occasione lo farà gratuitamente (in cambio di foto e video da poter poi pubblicare, suppongo senza che si veda il volto).
Se qualche abbonato è interessato mi contatti qui: [email protected]
-
medusa ha ricevuto reputazione da biondino in Comunicazioni
Visto che alcuni utenti non leggono il regolamento e altri l'hanno dimenticato, vi ricordo che trascorso un anno dall'ultimo ordine i calchi e le ciocche vengono cestinati.
Chi non esegue ordini per così tanto tempo si suppone che abbia tolto la protesi o cambiato fornitore. Peralro ormai siete in migliaia e la factory non può tenere i calchi di tutti a tempo indeterminato, per ovvie ragioni di spazio.
-
medusa ha ricevuto reputazione da biondino in Disponibilità protesi stock
Nelle stock "varie" inserite queste tipologie di base in vari colori e percentuali di grigi
-
medusa ha ricevuto reputazione da biondino in Corona virus
Riprendo questa discussione per un importante aggiornamento.
Come voi anche io mi sono chiesto che fine avesse fatto la Corea del Nord...
La pandemia per fortuna sembra essere passata e non vi è più alcun motivo per cui tenere chiusi gli scambi commerciali con la Cina.
Per avere una risposta attendibile ho chiesto informazioni a diverse factories con cui sono in contatto e tutte mi hanno detto la stessa cosa.
Gli scambi commerciali sono ripresi, ma la Corea del Nord ha aumentato i prezzi della manodopera e il tempi sono molto lunghi, per cui visto che ormai hanno assunto ed istruito operai cinesi anche per l'innesto dei capelli le protesi sono e continueranno ad essere prodotte interamente in Cina, almeno per quanto riguardo gli ordini personalizzati.
Per alcuni tipi di base di protesi stock hanno ripreso a farle realizzare in Corea, ma i tempi per farle produrre e arrivare sono molto lunghi (mi dicono di oltre 4/5 mesi), per cui anche queste vengono fatte quasi tutte interamente in Cina.
Ovviamente di tornare ai prezzi del periodo pre pandemia non se ne parla, anche perchè neppure i costi delle materie prime (basi, capelli, ecc.) sono diminuiti. E sappiamo bene sulla nostra pelle e sulle nostre tasche gli aumenti che ci sono stati negli ultimi anni in TUTTO, senza che mai un prezzo tornasse a scendere. Anzi è già tanto che negli ultimi 3 anni i costi delle protesi siano rimasti gli stessi...
Alla luce di quanto sopra, come qualcuno ha già notato, nei preventivi che da adesso vengono inviati abbiamo fatto una modifica solo formale e non sostanziale.
Prima trovavate due voci distinte che erano il costo della protesi e il rush. Così ad esempio una protesi standard in lace aveva un costo di 160 euro + 60 di rush obbligatorio (220 euro in totale).
Il termine "rush" in realtà era improprio, perchè non era l'ordine veloce ma bensi il costo aggiuntivo obbligatorio per far eseguire le protesi interamente in Cina.
Questo costo che pensavamo fosse solo provvisorio, come spiegato sopra, è di fatto diventato definitivo. Quindi non ha senso indicarlo a parte, anche perchè qualcuno ancora pensava fosse riferito all'ordine veloce come in passato.
Adesso quindi nei preventivi troverete indicato il solo costo della protesi, che ingloba già quello obbligatorio prima definito rush per la manodopera cinese.
Così nell'esempio sopra una protesi standard in lace sarà indicata con un costo 220 euro, ma il prezzo non è aumentato, è sempre quello degli ultimi 3 anni e infatti il totale che pagherete sarà lo stesso degli ordini passati.
-
medusa ha ricevuto reputazione da DjRaff in Corona virus
Riprendo questa discussione per un importante aggiornamento.
Come voi anche io mi sono chiesto che fine avesse fatto la Corea del Nord...
La pandemia per fortuna sembra essere passata e non vi è più alcun motivo per cui tenere chiusi gli scambi commerciali con la Cina.
Per avere una risposta attendibile ho chiesto informazioni a diverse factories con cui sono in contatto e tutte mi hanno detto la stessa cosa.
Gli scambi commerciali sono ripresi, ma la Corea del Nord ha aumentato i prezzi della manodopera e il tempi sono molto lunghi, per cui visto che ormai hanno assunto ed istruito operai cinesi anche per l'innesto dei capelli le protesi sono e continueranno ad essere prodotte interamente in Cina, almeno per quanto riguardo gli ordini personalizzati.
Per alcuni tipi di base di protesi stock hanno ripreso a farle realizzare in Corea, ma i tempi per farle produrre e arrivare sono molto lunghi (mi dicono di oltre 4/5 mesi), per cui anche queste vengono fatte quasi tutte interamente in Cina.
Ovviamente di tornare ai prezzi del periodo pre pandemia non se ne parla, anche perchè neppure i costi delle materie prime (basi, capelli, ecc.) sono diminuiti. E sappiamo bene sulla nostra pelle e sulle nostre tasche gli aumenti che ci sono stati negli ultimi anni in TUTTO, senza che mai un prezzo tornasse a scendere. Anzi è già tanto che negli ultimi 3 anni i costi delle protesi siano rimasti gli stessi...
Alla luce di quanto sopra, come qualcuno ha già notato, nei preventivi che da adesso vengono inviati abbiamo fatto una modifica solo formale e non sostanziale.
Prima trovavate due voci distinte che erano il costo della protesi e il rush. Così ad esempio una protesi standard in lace aveva un costo di 160 euro + 60 di rush obbligatorio (220 euro in totale).
Il termine "rush" in realtà era improprio, perchè non era l'ordine veloce ma bensi il costo aggiuntivo obbligatorio per far eseguire le protesi interamente in Cina.
Questo costo che pensavamo fosse solo provvisorio, come spiegato sopra, è di fatto diventato definitivo. Quindi non ha senso indicarlo a parte, anche perchè qualcuno ancora pensava fosse riferito all'ordine veloce come in passato.
Adesso quindi nei preventivi troverete indicato il solo costo della protesi, che ingloba già quello obbligatorio prima definito rush per la manodopera cinese.
Così nell'esempio sopra una protesi standard in lace sarà indicata con un costo 220 euro, ma il prezzo non è aumentato, è sempre quello degli ultimi 3 anni e infatti il totale che pagherete sarà lo stesso degli ordini passati.
-
medusa ha ricevuto reputazione da Antropostis in Disponibilità protesi stock
Nelle stock "varie" inserite queste tipologie di base in vari colori e percentuali di grigi
-
medusa ha dato reputazione a pifevo in Ho la sensazione di impostore con la mia ragazza perchè lei di se mi ha detto tutto!!
Mamma mia che tristezza questo post,
..."mi hanno diagnosticato un'alopecia androgenetica",
capello83 e che cacchio!!!
..detta così sembra una delle forme più gravi di tumore.
Sei semplicemente "calvo" come lo sono un'altissima percentuale di uomini, soprattutto intorno alla tua età.
SU CON LA VITA !!!!
Ci sono dei gran fighi pelati con look rasato a zero con forte personalità che non hanno nulla da invidiare ai normocrinuti, e "cuccano" alla grande. TIRA FUORI LE PALLE .....CAVOLO!!!!!!!
E che tristezza poi questa ragazza di 34 anni.
Non stiamo parlando di una "bimba minkia" 15 enne, ma di una donna di 34 anni, peraltro segnata da un brutto ricordo di violenza subita da minorenne. Dovrebbe avere la sensibilità di capire che il valore di un uomo non si misura dal fatto che abbia i capelli o meno.
Tu le hai chiesto se avesse mai avuto storie d'amore con uomini calvi...CHIEDILE SE QUEL "VILE" CHE LE HA FATTO VIOLENZA DA PICCOLA AVEVA I CAPELLI O MENO.
A questo punto io al tuo posto NON ESITEREI UN SOLO SECONDO IN PIÙ nel dirle chiaramente che SEI CALVO e che quindi indossi una protesi .
Dopodiché ....puoi anche farne a meno di una così.
-
medusa ha ricevuto reputazione da capelli79 in Aggiornamenti su qualità protesi
Ciao, dirlo adesso alla fabbrica servirebbe a poco.
Ricordati di segnalare questo problema nelle indicazioni finali per la factory, alla fine del modulo del prossimo ordine (domanda 29).
A presto.
-
medusa ha ricevuto reputazione da GLNA in Disponibilità protesi stock
Questa discussione nasce dall'esigenza di aggiornare gli interessati sulla disponibilità di nuove protesi stock immediatamente disponibili.
Non è agevole per chi necessita di una stock dover andare spesso nel sito New hair System e verificare la presenza di nuove stock, anche perchè le combinazioni selezionabili nei menu a tendina sono tantissime.
Invito gli interessati quindi a seguire questa discussione, in cui vi aggiornerò sulla disponibilità di nuove stock ogni volta che ce ne sarà qualcuna.
Per seguirla cliccate sull'apposito pulsante in alto a destra e ogni volta che posterò qualcosa riceverete una notifica per email.
Per evitare di intasarla con domande e richieste personali NON SARA' CONSENTITO SCRIVERE A NESSUNO. I post che non sono miei verranno immediatamente cancellati.
Vi ricordo che le stock si possono consultare in questa pagina: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/
-
medusa ha ricevuto reputazione da GLNA in Disponibilità protesi stock
Inserite tra le protesi stock "varie" molte tipologie diverse dal solito (come tipi di base, colore capelli, ecc.), alcune in offerta a prezzi molto bassi.
Le trovate nel pdf che c'è qui: https://protesi.net/products/altre-protesi-stock
-
-
-
medusa ha ricevuto reputazione da gennaro2 in I vantaggi delle donne...
Se fossi una donna, a maggior ragione se protesizzata, cambierei spesso colore dei capelli, lunghezza, stile, ondulazione e chi più ne ha più ne metta...
Il cambio di look totale in una donna non desta certo alcun sospetto, esattamente come la nostra Fabibella di cui voi non potete però ammirarne il bellissimo volto...