Vai al contenuto

Maradona110

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pero scusa ho un'altra osservazione.. se tu metti petalorosso sulla protesi (che si stacca facilmente) e il tape piu forte sulla cute (che mantiene di piu), la domanda è: tra di loro (i tape) penso che rimangono superincollati senza problemi, ma sulla pellicola il petalorosso non e che si stacca da solo ? quanto tempo ti dura ?
  2. ultima domanda... e qual è il tape piu tenace che usi sulla cute ?
  3. mi sembra un'ottima soluzione.. solo una domanda da parte mia.. qual è la differenza tra petalorosso e petalobianco ? perche preferisci il rosso ?
  4. Pellicola intendi la vloop altro tipo specifico?
  5. Grazie biondino e scusami per il disturbo.. Ma sono completamente nuovo di questo mondo e sto cercando di capire quanto più possibile..
  6. Un'altra domanda cmq.. In attesa che mi arrivi l'anello con i colori: se non trovo colore identico ai miei, meglio scegliere tonalità più chiara o più scura? Cioè nel tempo la protesi schiarisce o si scurisce? O rimane intatta
  7. Io vorrei fare protesi solo chierica.. Quindi non ho il problema dellattaccatura.. Il solo duo thac quanto dura? Meglio di petalo rosso o bianco?
  8. Ma si può attaccare con il tape cmq? Altra domanda: come capelli cosa scegliete, europei o indiani? C'è molta differenza?
  9. Ciao quindi per uno che deve iniziare adesso consigli la vloop? Quali sono i vantaggi ? Ma la vloop non è sempre una pellicola?
  10. Quindi usate questo tape con protesi in lace.. Anche frontale.. Ho capito bene?
  11. questa invece è la situazione che riesco ad apparare col toppik....
  12. Salve a tutti sono nuovo di questo forum e da pochissimo sto considerando la possibilità di una protesi.. in verità sono ancora in dubbio tra trapianto e protesi... per questo ho bisogno di informazioni per capire cosa mi conviene... anche perche sembra che la zona donatrice non ha tutta la disponibilità per coprire sia chierica che fronte... almeno uno dei chirurghi interpellati così sostiene... diciamo che la mia idea sarebbe quella di una protesi solo chierica, lasciando linea frontale mia (anche se non è messa bene cmq, però col toppik riesco a risolvere per adesso.. poi magari domani mi rimane sempre il trapianto...), pero almeno mi evito il problema dell'attaccatura frontale della protesi... dunque, per ore le domande principali sono due: 1) è fattibile una protesi solo chierica ? intanto ho fatto già il calco 2) che materiale mi consigliate e che tipo di adesivo ? che diano sia comodità d'uso che facilità di manutenzione... 3) è possibile continuare ad usare il toppik? solo parte frontale principalmente... però credo che servirà un po anche sulla protesi, giusto per amalgamare il tutto e non far notare differenze... qualcuno mi dirà: a quel punto fai protesi anche frontale... in realtà ci ho pensato ma non voglio..1) perche voglio tenere i miei ed evitare i problemi dell'attaccatura... 2) perche a breve voglio fare anche il trapianto.. che sarà principalmente per il frontale.. e se avanza anche per la chierica.. grazie a chi mi risponderà
×
×
  • Crea Nuovo...