Vai al contenuto

Fede590

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno, chiedo cortesemente a più esperti come annullare del tutto quel fastidioso luccichio con luce diretta all'aperto o contro luce in spazi interni. Perché rimane l'unico problema che non svanisce mai del tutto e dopo 2/3 giorni di manutenzione si ripresenta. D'estate può essere giustificabile perché c'è caldo e si suda ma in altre stagioni è ben più complicato. Avevo letto su una vecchia discussione che un utente, Dago, aveva risolto con un prodotto "Primer Viso Shine Killer opacizzante - NYX". In che modo dev'essere messo, essendo una specie di gel presumo. Qualcuno lo usa? se si fatemi sapere. Se avete altri metodi efficaci sono ben contento di leggerli! Grazie per l'attenzione
  2. Buonasera a tutti, La domanda è già sul titolo. Le vostre combo più efficaci, per chi suda molto, e soprattutto che tipo di tape usate (o consigliate) per un front in poly che sia il più trasparente possibile? Grazie a tutti anticipatamente!
  3. Esattamente! Hai qualche consiglio per "migliorare" da subito il front? Io uso spesso il 110 per questione di durata. Ma il front ha sempre meno sull'hairline. Noto che sui capelli chiari, per le protesi vloop che ho visto, hanno meno problemi a riguardo. Forse il colore essendo diverso, chiaro allungo, fa "notare" meno la cosa. Che dici? Grazie
  4. Flat back, cioè sarebbero schiacciati dietro? Che effetto fa nel complesso?la mia stock vloop non so sinceramente come sia... Non ho specificato al momento dell'acquisto. Mi è arrivata solamente freestyle, colore castano scuro e poco mossi. Una curiosità... Intervieni sfoltendo il davanti con una pinzetta come alcuni fanno (e l'ho letto anche qui) oppure lasci esattamente com'è il front? grazie per le info. In quanto non conosco ancora i prodotti NHS.
  5. Buonasera, Sono nuovo nel forum, ho già acquistato da NHS una protesi in stock vloop, devo ancora indossarla, in quanto sto finendo la protesi che porto da un po'. Ho notato molto spesso che il vloop in stock di molte ditte non rispetta i canoni "naturali" che sarebbero previsti, almeno nel primo cm, cm e mezzo. Si vede spesso l'inserimento del capello in modo meccanico, a "retina"e questo ne pregiudica il risultato estetico finale... Laddove tutti gli occhi sono puntati. Sono portatore da tre anni, e raramente ho visto in stock dei frontali (di questa tipologia vloop) realmente soddisfacenti... Da poter tenere il front completamente scoperto senza problemi. Eppure la parte trasparente anche tagliata a filo dall'inizio dell'impianto vero e proprio, non da quell'aspetto "realistico", e sottolineo, molto spesso. In conclusione: avete riscontrato problemi di questo tipo nelle stock che acquistate, densità/inserimento del capello non naturale, schiacciamento del suddetto e quindi poco pettinabili ecc oppure no? E se si, avete risolto come? Avete acquistato una protesi personalizzata con caratteristiche specifiche per risolvere il problema? Parlo sempre di solo vloop (quindi a tutti i portatori che sono abituati alla tipologia di impianto) Grazie anticipatamente per la Vs disponibilità nelle risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...