Vai al contenuto

Terrier

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Thanks
    Terrier ha dato reputazione a fluens in Presentazione - Caso difficile   
    Sono molto felice del cambio di cura e dei primi accenni di efficacia. Grazie di averci dato retta e di essere tornato dalla specialista. Adesso abbi nuovamente pazienza e Ascolta il consiglio che ti è stato dato per un'attesa ben superiore alla settimana onde verificare i risultati della nuova terapia ( cortisonica?).
    Poi, per installare la fascetta c'è sempre tempo. E' quello che faccio anch'io. La pellicola v-loop si presta quasi altrettanto bene del Lace al ritaglio; inoltre, a mio personale giudizio, a parità di ristrettezza della base di adesione, la pellicola garantisce una tenuta maggiore rispetto al lace.
  2. Haha
    Terrier ha dato reputazione a zazza in Presentazione - Caso difficile   
    Devi averli di una certa lunghezza e dietro devono esserci, altrimenti sembri un pirla con il ciuffo folto e poco dietro. Quindi devi per forza attendere per vedere come sei messo.
  3. Thanks
    Terrier ha dato reputazione a zazza in Presentazione - Caso difficile   
    Ti consiglio banalmente di attendere MOLTO DI PIU' di una settimana per vedere se i capelli ricrescono e come ricrescono. E solo dopo pensare a tagliare cose. Il lace si presta meglio, ma puoi farlo anche con la pellicola, se la fascetta non è troppo piccola
  4. Like
    Terrier ha ricevuto reputazione da zazza in Presentazione - Caso difficile   
    Buon ferragosto a tutti, anche se un po’ in ritardo!
    Vi aggiorno un po’ sulle ultime novità (non sopporto chi apre un post, la fa lunga e poi sparisce per sempre ? ) :
    Ho cambiato cura per l’alopecia areata e la dottoressa che mi segue mi ha consigliato di attendere almeno tre settimane per vedere se i capelli sarebbero ricresciuti e, lo dico a voce bassa, qualcosa si sta smuovendo… le chiazze piano piano si stanno riempiendo, intanto mi sono rasato a zero ai lati e mi vedo già meglio.

    Ho 4 protesi stock vloop nel cassetto e se l situazione dovesse migliorare nettamente, ovvero se il mio unico problema tornasse ad essere la stempiatura, mi piacerebbe mettere una fascetta davanti per avere l’hairline che ho perso a 18 anni ?
    Premetto che attenderò almeno un’altra settimana per vedere se la cura sta funzionando seriamente. Cosa mi consigliate di fare? Posso provare a tagliare una delle protesi vloop che ho già o la pellicola non si presta bene per una fascetta? O devo prendere una lace e provare a tagliare quella?
  5. Like
    Terrier ha dato reputazione a Project0 in È finita   
    Il buon medusa ha detto che è tutto ok.. ho sentito parlare bene sul forum delle vloop ma io per ora devo iniziare da piccoli passettini.. poi le proverò.. intanto spero di prendere un po di manualità.. poi inizio settembre mi farò installare quella che ho qui e vi posto la foto.. parallelamente sto facendo una dieta ho gia perso 15kg.. vorrei tornare il ragazzo che ero.. dentro lo sono ancora ma fuori mi stavo trasformando in un orco ?
    grazie zazza
  6. Like
    Terrier ha dato reputazione a pifevo in Presentazione - Caso difficile   
    ?
  7. Like
    Terrier ha dato reputazione a zazza in Presentazione - Caso difficile   
    devi ritagliare le protesi allora
    Taglialo con delle forbicine PURCHE' siano taglienti e non svergole. Non lasciare pellicola in eccesso.
    Io taglio "a mano libera", ma Medusa ha appena postato due video su come tagliare
  8. Thanks
    Terrier ha dato reputazione a Dago in Presentazione - Caso difficile   
    A meno che tu non abbia una testina o mezza testina disponibile (con la forma della tua testa sarebbe meglio, ma questa solitamente ce l'hanno gli ex del baffo), l'unica maniera è di farne un'altra sulla tua testa.
  9. Like
    Terrier ha ricevuto reputazione da pifevo in Presentazione - Caso difficile   
    Ci siamo ispirati ai tuoi disegni @pifevo grazie!
    Ho solo paura che sia troppo corta dietro… come sembra come dimensioni/proporzioni?
    Considerando che abbiamo fatto un po’ di fatica a disegnare il perimetro, non essendo io calvo ma a chiazze, siamo andati un po’ a fantasia.
    Per il front ho mantenuto il punto più basso della mia attaccatura (quello centrale) e siamo stati più generosi con le stempiature, cercando di rendere l’hairline non simmetrica.
  10. Like
    Terrier ha dato reputazione a pifevo in Presentazione - Caso difficile   
    Benissimo.
    Proprio quello che  immaginavo per te...
    https://forum.salusmaster.com/topic/61268-presentazione-caso-difficile/?do=findComment&comment=545914
×
×
  • Crea Nuovo...