Vai al contenuto

Dandelion

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dandelion

  1. Grazie mille....ho letto il tuo messaggio, molto utile e capisco i tuoi timori....che in fondo sono anche i miei. Credo che forse con la vloop hai risolto i problemi dei nodi.... Spero che con un po' di aiuto le cose vadano bene .... Non dico al primo colpo..ma quasi ..??
  2. Ciao... grazie mille della tua risposta e della tua esperienza....ho letto solo ora il tuo messaggio. Mi sarà sfuggito. È stato un momento un po' critico. La situazione attuale è questa..ho fatto l'abbonamento. Ho chiesto una mano per il calco e procedero al mio ordine. Un po' di ansia ma tanto so che passeranno mesi prima che la cosa proceda effettivamente ( tempi di attesa che arrivi il tutto) Mi spieghi meglio questa cosa dei nodi? Grazie ancora del tuo contributo.
  3. Non riesco a trovare la pagina per compilare il form per diventare abbonata...chi mi può aiutare
  4. Grazie mille Annarella....il tuo messaggio è molto di aiuto ... Oggi penso che compilo il forum per la. Abbonamento anche per avere così la aiuto per il calco. Volevi chiedere se era possibile una foto(anche in privato) delle tue prime protesi . Così da capire la effetto prima e dopo?
  5. Grazie mille Annarella . La tua testimonianza mi rincuora. Volevo chiederti se magari, anche in privato, potessi vedere la situazione iniziale quando usavi una parziale per capire un po' l' effetto.. se è una richiesta un po' personale ... capisco
  6. ...caspiterina non pensavo che fossero così lunghi i tempi...credo che per il 30aprile sia dura...ma per maggio si...così ho più tempo per parlare con il responsabile di zona anche per qualche dritta in più ?
  7. Bene ..si !!! Meglio abbondare. Stavo leggendo un po' di commenti sulle differenze tra le due basi e ho letto che hanno una vita piuttosto breve ..pensavo che potessero resistere anche un anno e invece leggo di mesi. I tempi si attesa quanto durano? Ma leggevo di responsabili regionali che possono aiutarmi nel processo...giusto?
  8. Grazie...sono sicura anche io che ci sarà un cambiamento....quindi tu usi un lace? è totale? Ti trovi bene?
  9. Cara Alice.... grazie mille del benvenuto e della tua risposta e dei tuoi consigli. Capisco che la situazione è dura e lo è stata anche per te. Il tuo messaggio mi ha un po' demoralizzato perché ho letto di schiavitù ( e ma riflettendoci è cosi....una vita a gestire il tutto non è facile). L eta che avanza, il diradamento che continua, i capelli grigi che incombono rendono ancoe certa la scelta della giusta soluzione. Ma allo stato attuale io non vedo altre soluzioni. ? Spero di poter confrontarti ancora con te e se saprai indicarmi una sezione del forum con foto ed esperienze al femminile te ne sarei grata.cosi che possa iniziare a farmi un' idea del prima e del dopo . Ancora grazie mille
  10. Grazie mille del tuo parere...che in effetti condivido ... Tra uomini e donne le.cose sono diverse...ma in entrambi i sessi credo sia una cosa abbastanza dolorosa e impattante. Ma per fortuna che c è un rimedio
  11. Grazie...spero che si associ anche qualche donna alla discussione così che possa capire ancora meglio la cosa. Sono abbastanza determinata risolvere la situazione ??? E speriamo che me la cavo?
  12. Ok.... grazie E passando alle domande più tecnihhe: che tipo di protesi potrebbe essere adatta per me? Pellicola ecc...?
  13. Grazie mille....allora valuto questa proposta. Volevo capire bene il discorso del cm di capigliatura. Sarebbe l'attaccaura sul davanti? In realtà non è foltissimo...e quando i capelli sono sporchi si vedo il diradamento ?
  14. Grazie della risposta...i laterali li vedo abbastanza scarni....ma provvederò ad inserire altre foto con l' aiuto di zazzo.?
  15. Ciao...volevo dire un effetto naturale. Purtroppo la qualità della Immagine non è il massimo ma qualsiasi file che provavo ad inserire era troppo grande. La mia situazione è questa. E vedo che peggiora solo?
  16. Grazie ho letto ora i vari post...leggero il regolamento e manderò le foto....sono felice di aver avuto una risposta...anzi due.... questa situazione mi strugge....
  17. Grazie per la risposta...mi sento già meglio...leggerò tutto e poi cercherò di fare come il regolamento impone?
  18. Ciao...mi sono iscritta qualche giorno fa e leggo molti commenti ma sono molto confusa e non so bene come muovermi in questo ambito. Ho provato ad aprire una discussione. Con chi posso parlare per iniziare a capire qualcosa per risolvere il mio problema. Help me. ???????
  19. Buongiorno. Sono Lisa ho 38 anni. Mi sono imbattuta nel vostro forum cercando info in rete sul diradamento. Purtroppo sto perdendo molti capelli e questa è una situazione genetica( nel senso che anche mia madre, purtroppo, ha tale probelma e anche sua sorella). L'abbiamo ereditato io e mio fratello. Mio fratello è stato in turchia qualche anno fa per il trapianto e il risultato non è male ma non lo vedo molto utile per me perché ho i capelli sottili e radi e in quanto donna sognerei una capigliatura un po' più folta . Ho letto di queste protesi e volevo capire la vostra esperienza e se avete dei professionisti serie da consigliarmi in zona napoli.( A volte vedo pubblicita ma dalle foto si vede lontano un miglio che ai tratta di capelli posticci) Mi piacerebbe avere un tato naturale...anche su capelli corti. Spero possiate essermi di aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...