Jump to content

redmi

Salusmaster User
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

redmi's Achievements

  1. @pifevo ciao che sistema avevi in questa foto? pellicola, lace o combinazione di entrambe il front è incredibilmente perfetto
  2. ciao, grazie per le risposte, non mi sono ancora decisa a fare l'ordine perché sono abbastanza confusa, non ho un idea precisa per gli stili mi è stato suggerito freestyle e indietro dritti, non so quale faccia più al caso mio, riguardo la pellicola la preferivo perché mi da l'idea di essere più affidabile e pratica rispetto al lace, ho pensato che con colla acrilica e pellicola sarei stata tranquilla per più tempo rispetto al lace che richiede più manualità anche per la pulizia , la lunghezza l'ho scelta così lunga perché credevo doveva essere almeno quanto i miei superstiti per una maggiore integrazione e per ottenere un effetto simile a quello della foto poi anche perché non si mettono a verificare la lunghezza con il metro quindi non ho idea di quanto lunghi vengano al netto considerando che mossi/ricci si alzano un po',(anche se mi costa parecchio così lunga e non va bene) poi riguardo il vloop ho letto tanti aprezzamenti e visto che una con pellicola già ce l'ho (e mi da noia sul front che non riesco mai a rendere veritiero al 100%) volevo provare per esperienza la differenza, ma mi è stata sconsigliata per via della densità che mi è stato suggerito sui 140. A questo punto non so quale sia il compromesso migliore diminuire lunghezza e densità e prendere vloop standard( risparmiando soldini sulla lunghezza) oppure lasciare lunghi e folti su pelllicola normale. Poi ne aprofitto per fare una domanda generale qualcuno sa come far considerare le protesi online come presidio medico? ho chiesto per email e mi hanno detto che molti riescono a farlo , sarebbe una cosa buona , anzi io inviterei proprio ad aprire un spazio riservato a questo argomento perché magari molti non lo sanno che parte della spesa può essere detratta . Per il calco l'avevo fatto ma è venuto brutto assai ,sono sempre più convinta di non farlo proprio e ritagliare su quella che già ho , sia per fare prima e anche perché la pellicola o vloop che sia e abbastanza elastica come membrana non credo mi darà problemi di adattabilità allo scalpo.
  3. buongiornoo! cerco un consiglio. Sono al mio primo ordine e cerco aiuto per una maggiore chiarezza sui parametri da inserire , ho letto tante cose nel forum ma mi rimangono dubbi sui parametri definitivi e vorrei essere più precisa possibile perché ho paura di sbagliare e buttare i soldini messi da parte con sacrificio, anche considerando i tempi di attesa poi per prenderne un'altra, ho letto diverse cose e un' idea ce l'ho ma è difficile prevedere il risultato finale. La domada è per ottenere un effetto similiare alla foto in allegato quali parametri devo inserire? Pensavo base vloop , lunghezza 40cm ( considerando che dopo l'innesto servirà anche una leggera scalatura per favorire l'integrazione). Poi base avrei messo standard anche se la zona diradata è di circa 15cm quindi dovrò tagliare, per il calco non sto inviando niente porto già la protesi di un centro e come misura l'avrei ritagliata su quella, colore 1b, capello pensavo indiano dal momento che rispetto all'europeo mi da l'idea di essere più spesso quindi più voluminoso e similcrespo per evitare il capello troppo fine e liscio, poi per ottenere l'effetto tipo mosso cosa dovrei scegliere ? e per la riga ? (mi piacerebbe non avere una riga preimpostata ma più " libera" un po come nella foto (adesso ho la riga al centro ma me li fa un pò statici e piatti e sarebbe quello che voglio evitare) poi la questione rosetta mi confonde perché il punto estremo(cioè dove scendono i miei capelli) della nuca ce l'ho libero dalla protesi quindi dovrei inserire la rosetta tipo all'estremo della protesi? lo stile invece? e la densità e altri parametri quali dovrei mettere?Grazie a chiunque mi risponderà .
  4. ciao domanda su vloop: tra pellicola, pellicola sottile e vloop cambia lo spessore ? perché ho letto in diversi toppik parlarne come se fossero cose tutte molto diverse tra loro, in sostanza una vloop sarebbe una pellicola sottile o una pellicola ancora più sottile della sottile 00.3.? io porto pellicola normale e volevo provare vloop ma scegliendo capelli lunghi cercavo anche il giusto compromesso tra resa estetica e durata, quale mi consigliereste tra le varie pellicole? per chi le ha provate tutte
  5. Buongiorno , sono utente nuovo , ho 25 anni e ho un problema di calvizia androgenetica da quando ne avevo 13 , senza soffermarmi troppo sui risvolti psicologici e bullismo subiti negli anni dell'adolescenza arrivo al punto, ho portato per anni extension tissage che desiderando i capelli lunghi e avendo un problema parziale si sono rivelati un buon espediente/palliativo per uscire di casa in modo dignitoso , ho dovuto levare il tutto a causa di dermatiti che le treccine portavano e l'impossibilità di considerare l'extension un metodo definitivo in quanto il risultato estetico era buono ma la mia pelle non tollerava più le trecce. Mi sono rivolta ad uno dei tanti centri in italia che propongono protesi ne ho ordinata una e l'ho messa , sicuramente la protesi è meglio delle extesion per comodità, nel centro si sono rivelati cordiali sensibili e disponibili tuttavia la protesi prometteva di restare incollata un mese ma dopo una settimana i bordi sono tutti staccati, questo mi fa capire che per un risultato ottimale l'igienizzazione va effettuata almeno una volta a settimana anche perché staccarla consente di lavarla meglio , questo insieme alla voglia di essere indipendente mi hanno spinto a fare ricerche online sperando che prima o poi possa gestire la cosa in totale autonomia senza dipendere dai centri ,magari anche risparmiando, tuttavia non ho idea di come, cosa e dove ordinare. Quindi spero di poter contare sulla disponibilità dei veterani di protesi per delle dritte su come iniziare. La mia protesi attuale è una protesi in pellicola non saprei di quanti millimetri, quindi se si tratta di pellicola super sottile o sottile o normale che mi è stata incollata con delle colle marchiate dall' azienda dal quale si rifornisce il parrucchiere, ho pagato circa 1100 euro per una protesi di circa 35 cm in capelli remy se non sbaglio, al quale mi hanno sottratto 18% di iva e in quanto da poco (anche per l'androgenetica ) è stato riconosciuto come presidio medico potrò sottrarre anche un 19% in detrazione fiscale per un totale di 757euro, più un tot( 60-70) al mese che dovrò dare al parrucchiere per il smontaggio/montaggio. mi chiedevo data la vostra esperienza ed essendo novizia in campo protesi: Una proesi in pellicola capelli remy/indiani circa 35/40 cm con colle / remover quanto viene a costare? Dove si ordinano queste protesi con relativi accessori e c'è garanzia per la qualità del capello, la durata e la provenienza? Ordinando online non è possibile considerare la protesi presidio medico? grazie mille a chi avrà la pazienza e la cordialità di rispondere.
×
×
  • Create New...