Vai al contenuto

sofiapompelmo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da sofiapompelmo

  1. Salve, soffro da alcuni mesi di capillari rotti nelle gambe, leggendo online mi sono imbattuta in questo articolo su come prevenire i capillari fragili https://vitalprogram.it/integratori-capillari/ e mi chiedevo se oltre alle calze e a regolare l'alimentazione gli integratori potessero davvero essere una soluzione per evitare che ne escano...so che purtroppo per quelli rotti bisogna fare l'intervento ma anche le calze hanno risolto poco

  2. Ciao a tutti, di recente ho sentito parlare di integrazione nutraceutica e mi cheidevo se qualcuno avesse avuto esperienze. Mi hanno suggerito questo integratore per la salute delle strutture corporee: sono un po' scettica ma mi sembra di capire che le sostanze nutraceutiche siano effettivamente i nutrienti che servono alle cellule per svolgere i processi biochimici naturali. Qualcuno ha avuto esperienze ed ha notato miglioramenti??

  3. ciao zalloi, sono nuova nel forum e sto leggendo qualche discussione. Io lo utilizzo da più di un anno e la mia amica farmacista che me lo ha consigliato dato il problema che stavo avendo con i miei capelli ci ha tenuto a sottolineare di non esagerare con l'uso ( e quindi una sola volta al giorno come consigliato nella confezione). Pare che se abusato possa dar problemi di dermatite. Di più non saprei dirti.

    Spero di esserti stata utile

     

    sofia

×
×
  • Crea Nuovo...