Vai al contenuto

Estateasy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. stock arrivata, tutta pellicola, una domanda... il mio calco è quasi la metà della protesi, il taglio si effettua a caso oppure devo partire ad esempio dal front come riferimento o dal back? dove disegno la sagoma del calco sulla pellicola della protesi per il taglio? la protesi è stile libero!
  2. grazieee!! attendo che arrivi, vi terrò aggiornati
  3. perfetto, grazie! ma la si fa con la protesi in testa o gliela porti e la fanno così? intanto l'ho ordinata! approfitto ancora della tua disponibilità! data la tua esperienza con i ricci, che prodotti mi consigli di acquistare? che metodo utilizzi per la pulizia e la manutenzione? o se hai qualche post in cui spieghi già tutto... grazie infinite!
  4. buonasera, se dovessi acquistare una stock per il momento, riuscirei a ricreare l'ondulazione 1,8? o comunque mossi? è un azzardo? grazie!
  5. ho letto qualche discussione riguardo ai prodotti, per l'installazione da quello che ho capito petalorosso è il più semplice da gestire, non avendo bisogno di remover, si stacca sia dalla pelle sia dalla pellicola senza problemi, giusto? avendo sempre il front coperto poi non avrei bisogno di attaccarlo arretrato da nessuna parte, quindi utilizzerei solo quello, è corretto? facile manutenzione e maggior durata della pellicola, sarebbe perfetto... mi serve solo questo, quindi? qui invece chiedo consiglio per il lavaggio a chi ha i capelli ricci, shampoo, balsamo, arriccianti? cosa usate? e come gestite i propri capelli e la protesi? altra domanda, so che è tutto falsato a causa della pandemia, non prendo nessuna vostra stima di tempistica come riferimento, ma per una standard in pellicola come la mia, e con ordine super rush, ragionevolmente, in quanto potrebbe arrivare? OC di Dicembre...
  6. Ordine effettuato! grazie mille a tutti, davvero! ora cerco info sul forum sui prodotti per la gestione della protesi, se dovessi aver bisogno, chiedo qui! non vedo l'ora che arrivi, a presto!
  7. ne ordino due, potrei provare tutti e due gli stili e 5% e 10% di capelli bianchi, così mi faccio un'idea... grazie mille ragazzi!!
  8. ah, i bianchi... 10% mi fa un po' paura sinceramente ? sicuro? ne ho proprio uno qua e la
  9. eccomi arrivato alla fase conclusiva, devo effettuare il mio primo ordine ? dopo aver letto il modulo avrei qualche domanda prima di procedere, 1. zig zag sul front... il mio sarà sempre coperto, quindi non serve, corretto? 2. colore zone in pellicola? color carne va bene? 3. di che spessore vuoi i capelli? io li ho abbastanza fini, ma ho paura di non avere volume se li scegliessi così, medi può andare? 4. di che stile vuoi i capelli? io li voglio completamente avanti, tranne magari quelli dietro sulla rosetta... su che stile mi devo orientare guardando l'effetto che voglio ottenere? 5. che ondulazione vuoi? rimarrei su 1.8, può andare vedendo la foto allegata? 6. densità... li voglio come in foto, 100 può andare? grazie mille a chi ha già risposto dandomi una grossa mano ad arrivare fino a qui! manca poco, non vedo l'ora ?
  10. ne ho qualcuno, si! non molti ma qualcuno c'è, faccio 10% allora! grazie mille!!
  11. stavo compilando il modulo per il preventivo, come dicevo sarei orientato uso una pellicola, per una maggiore facilità di manutenzione e non dovendo esporre il front. mi consigliate annodata o iniettata? che differenze ci sono? capelli indiani dal #14 in su? cosa vuol dire? ? grazie!
  12. Calco fatto, ciocche tagliate. domani spedisco tutto! ora mi devo concentrare sulle caratteristiche. ondulazione: pensavo 1,8... può andare per l'effetto che voglio ottenere? percentuale grigi: mi date un consiglio voi soprattutto in base alle ultime foto che ho postato? qualcuno c'è... densità: vorrei una chioma voluminosa, 100? altri parametri da considerare? grazie mille a tutti, siete stati utilissimi e gentilissimi!
  13. perfetto, allora lo tengo così, sono convinto!
  14. una domanda, con una protesi così la "rosetta" sarebbe ricreata? nel senso... io vorrei i capelli tutti in avanti, ma dove c'è la rosetta, andrebbero indietro? non so se mi sono spiegato ? calcola comunque che sono molto fini, la mia paura a non includere il vertex è che ci sia troppa disparità tra fronte e gli altri capelli... mentre facendo tutto la protesi mi coprirebbe anche tutti i parietali e quelli dietro... sto dicendo cose sensate? ?
  15. si, è quello che cerco... volume! quindi procedo? altra domanda, soprattutto per chi ha i ricci/mossi, per ovvi motivi per i primi periodi preferirei non abbandonare completamente il cappellino, anzi... vorrei continuare con le mie abitudini per non destare qualche sospetto. Inoltre vado in moto, porto spesso il casco, come si comportano le protesi con cappellino/casco? ovviamente un appiattimento come fossero capelli miei me lo aspetto, ma ci potrebbero essere altri problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...