Jump to content

Phen

Salusmaster User
  • Content Count

    128
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Reputation Activity

  1. Like
    Phen reacted to zazza in Pellicola, chiarimenti sulla prima linea/bordo opaco   
    Tutto verissimo.
    Ma devo anche dire che OGNI TANTO capita che stai sotto il sole e immobile e c'è la persona molto vicina a te che ti fissa proprio lì (spesso per altri interessi ben diversi dai capelli). Ognuno conosce la propria vita, a me una situazione del genere succede una volta ogni 2 anni e chissenefrega, ma se vi succede ogni settimana allora sì che dovete badare alla perfezione sul front.
  2. Like
    Phen reacted to Arkantos in Pellicola, chiarimenti sulla prima linea/bordo opaco   
    Quella non è una skin, è un lace col ferro in pellicola. Il front è in lace
  3. Like
    Phen reacted to Dago in Protesi v-loop per Dago   
    Ciao,
    dopo 1 mese che indosso la v-loop,posso dirti che come altri penso di avere avuto una svolta,svolta dovuta al fatto che non sono più preoccupato di alzarmi al mattino (o a qualsiasi altro orario passando le notti al lavoro) e dovermi controllare immediatamente se ho capelli incollati sul front,front con pieghette ,qualche maglia del lace scollata,etc,etc.
    Secondo necessità faccio solo un piccolo ritocco velocissimo dove eventualmente l'impianto si è staccato (dopo circa una settimana),pulisco la cute con isopropilico,stendo la colla,lascio asciugare e poi attacco (e questo prima di fare la doccia quando occorre),quindi il tempo impiegato è di qualche minuto,a differenza del lace non devo perdere tempo per togliere la colla dalle maglie,ma devo solo passare eventualmente con una garza nei punti scollati e dare una pulitina,velocissima.(ma questo riguarda solo il front)
    Ho ripreso a passarmi la mano tra i capelli,cosa che non facevo più da tempo per paura che un lembo di lace si staccasse.
    Ho fatto manutenzione e naturalmente leggendo della delicatezza da usare ho agito di conseguenza e non ho avuto problemi in merito,la differenza sta nel fatto che i vari tapes rimangono adesi all'impianto e forse durante la manutenzione è meglio perché così con l'impianto in mano vedi dove tirare e togliere aiutato dal remover il tape (anche questa operazione è stata veloce).
    Per la pulizia della base ho spruzzato il remover sulla base e poi ho strofinato con le dita,mia impressione è che non capisci bene se l'hai pulita adeguatamente perché la pellicola lavandola rimane viscida,male che vada fai un lavaggio in più (ma questa è stata una mia impressione).Impianto tolto e lavato,mentre con il lace solitamente utilizzavo il metodo della carta e lo lasciavo alcuni giorni in quello stato.
    Altra cosa che ho notato è la maggiore tenuta (intesa come pulizia del capello)del capello che dopo poco tendeva ad ungersi o a dare quell'effetto,con la v-loop non lo fa.
    Naturalmente la traspirabilità non sarà più la stessa ma la sensazione del sentire l'acqua fresca sulla testa rimane.
    Cara Joie 😍,
    utilizzando tu una totale con capelli molto lunghi,non riesco a dirti se per te sarebbe meglio o peggio,noi utilizziamo impianti standard (io con capelli di 15 centimetri) e in base alla mia esperienza sono due cose completamente differenti tra loro,secondo me a livello nuca potresti avere dei problemi,problemi che porterebbero a delle pieghe o in alcuni punti presentare il problema dell'effetto rumore di sportina e forse dovresti incollare il tutto,forse potresti pensare ad un impianto ibrido con parti zona nuca in lace per evitare questo possibile problema.
    Purtroppo dovresti essere tu a fare questa cosa ed essere la prima a sperimentare.
    Per risponderti se è delicata,posso risponderti che al momento non ho riscontrato questo problema,perché ero già a conoscenza del dovere affrontare la manutenzione con maggiore attenzione rispetto al lace,se la tua paura invece (mi sembra di capire) riguarda che possa strapparsi perché il capello lungo in fase di styling esercita una maggiore trazione,secondo me con le dovute maniere no,bisogna fare come quando hai provato il lace la prima volta,avevi paura che si rompesse alla prima pettinata e quindi sei stata molto cauta (questo è quello che ho fatto io dopo il copertone indistruttibile)
    Se mi sento di consigliarti il passaggio alla v-loop? Sicuramente per i pregi da me espressi e riscontrati sì.
    Dago 🌹
  4. Like
    Phen got a reaction from zazza in Mi presento   
    Mi aggiungo anch'io agli altri, secondo me dietro sei stabile, dalle foto non sembra aga tranne che da davanti nella stempiatura. Quindi direi anch'io vloop frontale.
  5. Like
    Phen reacted to aquilotto in Consigli Prima Protesi Pellicola Ultrasottile   
    Io ribadisco le mie sensazioni positive, é oramai 1 anno che porto solo V-loop, ho 2 impianti in lace nuovi nel cassetto ma credo proprio che non li userò.
    Per il mio gusto personale la V-loop é molto meglio del lace da diversi punti di vista ma ripeto, io non sono mai stato un artista della protesi e, come é stato detto, credo che la V.loop garantisca il miglior risultato resa/sbattimento. Ho visto foto di utenti lace con risultati stupendi che io non ho mai raggiunto.
    La V-loop a me garantisce un risultato più naturale e credibile di quello che avevo con il lace e sinceramente consiglio a tutti di fare un test.
  6. Like
    Phen reacted to Stetorino in Nuovo ex-pelato in cerca di aiuto... mi presento   
    In effetti vloop alla luce naturale rende bene ma forse son talmente abituato con il lace che non ho ancora la mano per stender bene la colla . Il lace lo chiudo col 3mil  la vloop con colla acrilica perche quella ad acqua a me non tiene. 
     
  7. Like
    Phen reacted to giovalondon in Finasteride e sessualità   
    Anche io ho fatto uso di quel maledetto farmaco per un paio d'anni. E' vero ha rallentato la calvizie, ma mi ha rovinato sessualmente. Ho anch'io problemi di impotenza per colpa di finasteride e mi ha ridotto moltissimo la libido. Devo prendere la pillola blu ora per avere un'esperienza sessuale appagante. 
    Un messaggio a tutti i ragazzi che stanno prendendo questo farmaco, SMETTETE ASSOLUTAMENTE!!!. Ci sono cosi' tanti soldi in ballo che non vi diranno mai che vi rovina sessualmente anche se lo sanno benissimo. 
    E poi, non elimina la caduta ma la rallenta. Guadagnereste un paio di anni in piu' di capelli ma prima o poi perde efficacia quindi non vale assolutamente la pena rischiare secondo me. 
     
  8. Like
    Phen got a reaction from Danibellicapelli in Appena Arrivato   
    Ciao Alex! Sono nella tua stessa situazione, stessa età, mi ritrovo in tutto quello che hai scritto e io è da un anno che ho smesso con fina. I capelli sono diminuiti tanto, uso toppik per cammuffare ma la mia hairline sta arretrando piano piano, almeno negli angoli. Ho visto la tua situazione, a 2 anni da stop fina non mi sembra affatto tragica, come la mia praticamente! So che ti senti i capelli sfoltiti ovunque e l'hairline inizia a fare i danni a impatto estetico, ho anche la tua stessa cute che si ingrassa dopo 1/2 giorni dal non lavaggio, una schifezza. Segui i consigli di dani e dei più esperti, io sono sul forum da mesi e cerco di racimolare più consigli possibile. Se non sbaglio (visto che lo devo usare anch'io), per questa estate ho sentito che il dermatech qualcosa(non ricordo il nome), quella specie di pennello, va bene anche per l'acqua. Non sono sicuro. Tienici aggiornati!
  9. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Appena Arrivato   
    Ciao Alex, mi fa piacere che tu abbia smesso con i farmaci, che non servono a una mazza e ti rendono un eunuco. Riguardo i lavaggi su cute sensibile, ti consiglio di passare a shampoo e balsamo biologici e privi di allergeni, fin da subito, non serve attendere di avere una protesi. Così capisci se li tolleri (credo proprio di si), perché la protesi va lavata, sia per una questione d'igiene (bene attraverso le maglie del lace), sia per una questione estetica, in quanto lavandola insieme ai propri, shampoo dopo shampoo va ad integrarsi sempre meglio. Troverai nel forum mie discussioni (e non solo) dove si parla in modo approfondito di questi prodotti, e dove trovarli. Riguardo la tua situazione attuale, comprendo bene il tuo desiderio di una capigliatura più sana e vistosa, io pure mi sono protesizzato quando tutti qui, mi avrebbero sicuramente detto di aspettare.. Ma se vuoi, puoi attendere ancora un po', andare avanti con le polverine, e nel frattempo, normalizzare la cute sensibile utilizzando i prodotti giusti e curando l'alimentazione, anche perché per integrare una protesi, servono degli ADESIVI E PRODOTTI PER RIMUOVERLI che per quanto delicati, potrebbero peggiorare le cose.. Direi quindi di prenderti un altro po' di tempo per capire come igienizzarti (l'acqua non basta), e curare lo step di normalizzazione e rafforzamento del cuoio, che tanto di capelli ancora ce ne sono.. Così passa pure il trambusto dovuto al corona, puoi vedere gli incaricati, e ti riprendi tutto in mano con più sicurezza e tranquillità..
  10. Haha
    Phen reacted to zazza in Scelta Prima Protesi   
    Pifevo, sei con noi da 4 anni e ancora non ti sei diradato? 😄
    Beh, foto più che credibili, conosco persone che sono veramente così di loro. O meglio, conosco POCHISSIME persone che sono veramente così (e somigli pure ad uno di loro...) ma ce ne sono. Il risultato estetico necessita di più bianchi che magari abbasseranno la densità e personalmente non gradisco così folti, ma non è a me che devi piacere.
     
    Phen, Bobafett: LAST VISITED: July 23, 2016
    Direi che ce lo siamo perso. Chissà, magari sarà in quarantena tutto rasato o su una spiaggia brasiliana diradato ma con la coda di cavallo oppure non gli sono mai caduti i capelli.
    All'inizio per me è stato un casino sociale, ma passavo da 0 a 100 in una giornata e in un periodo dove c'era parecchia gente che dovevo vedere per forza. Ora nessuno ricorda più nulla, talvolta nemmeno mia mamma!!!
  11. Like
    Phen reacted to joie in I bianchi fanno figo?   
    Nessuno dice che una ragazza giovane preferisce uno più grande, a me è capitato con uno strafigo, e come ho detto oltre al resto, anche i suoi folti capelli brizzolati mi piacevano molto... quindi Dani, inutile girarci intorno, non è che tingendoti le ragazzine si innamorano di te, maturo sei e maturo rimani, anche se ragioni come un bambino... poi se per giunta scoprono che ti trucchi, scappano anche le mature 😂
  12. Like
    Phen got a reaction from joie in I bianchi fanno figo?   
    Pienamente d'accordo, più ci si avvicina alla naturalezza più si risulta belli
  13. Like
    Phen reacted to joie in I bianchi fanno figo?   
    Ragazzi, anche se non avete rughe non c'entra niente, non sono i capelli brizzolati a far più vecchio un uomo. 
    I maschi tinti, specialmente scuri, danno tanto da maschio vetusto.
    Poi in questo caso bisognerebbe vedere tutta la persona, non soltanto la pelata.
    Cmq raga, fate vobis 😀
  14. Like
    Phen reacted to modern in RAPPORTI OCCASIONALI - MINDSET SESSUALE   
    mi permetto di dare il mio contributo copincollando un mio vecchio intervento (2016) da un altro topic
     
    Voglio essere franco, soprattuto con i newbie. devo dare ragione a maxmagnum..da quando ho la protesi ho frequentato (più o meno a lungo) tre donne e tutte, e dico tutte (compresa l'attuale) secondo me si sono accorte che il front è, anche se leggermente, indiscutibilmente diverso da quello dei normocapelluti. nonostante avessi un bello styling, un frontale semi scoperto e un bell effetto generale col gel e taglio alla moda. (ci sono le mie foto sul forum a testimoniarlo)
     
    http://forum.salusmaster.com/topic/50194-foto-modern-aggiornamento-febbraio-2014/?hl=modern
     
    Una persona che vive con te o che ti frequenta tutti i giorni, ti bacia ti sta vicino al viso più volte al giorno, in qualunque condizione di luce, al mare, nei negozi con le luci sparate al neon ma come pretendete che non sia accorga di qualcosa di "lavorato" (voglio usare questo termine soft) nel frontale ?

    detto questo...io tornassi indietro lo farei 10000 volte ancora, con chili di toppik non potevo, scusate, nemmeno fare l'amore in un letto con lenzuola e cuscini chiari, in più ero costretto al capello corto e ad una sola pettinatura. oggi, ho riscoperto di essere piacente e sicuro di me, le persone che mi frequentano (amici, amiche, conoscenti) cioè quelle con cui non si ha contatti a 5 cm di norma 🙂 non si sono mai accorte di un cxxxx e ne do la prova...
    il mio più caro amico lo sa e lo uso da sentinella ! Abbiamo 200 amici in comune (città di provincia, e non dico 200 tanto per dire, ma realmente) e gli ho implorato di comunicarmi subito se qualcuno commenta i miei capelli ..bene in 3 anni mai successo...ma vi garantisco che lo avrei capito da me..mai uno sguardo in testa, complimenti allo styling e, se permettete, un buon numero di ragazze a cui so e ho saputo di non dispiacere affatto.

    in sintesi, tutte le ragazze che ho frequentato a lungo, intimamente, hanno secondo me "sgamato" (nell'accezione più larga del termine) e chi più chi meno ha rotto il c....o con domandine varie... anche io ho usato le solite scuse dermatite, ritrose strane etc etc...ma non è quello che conta, ragazzi, se una donna è presa da voi non cambia idea se sospetta qualcosa, a meno che non vi scappelliate del tutto stile film comico (cosa impossibile con questi impianti) ammetto che sarebbe un po' traumatico 😄

    ah ovviamente il problema principale, e forse l'unico è il frontale. per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a farmi toccare tutto il resto della testa, perchè per quanto provi non sento scalini ne bordi etc (ho una all lace) e state tranquilli che di auto prove ne ho fatte parecchie. col toppik non potevo, ad esempio, nemmeno farmi toccare in testa, e sapete quando una cosa del genere smorzi la passione di una ragazza, non tanto per la cosa in sè quanto per la sensazione di insicurezza che le date. perchè ricordiamoci: non c'è nulla di più ammosciante per una donna che vedere un uomo insicuro. Quindi portate la prtoesi con sicurezza e curate, style integrazione, taglio e colore, (un po' di gel mettetelo sempre perchè il colore cambia)...al massimo noteranno col tempo qualcosa di strano nell'uscita frontale, che è inevitabile, ricordiamoci che sono sempre capelli altrui attaccati alla fronte da colle e adesivi !!
     
    Ma niente che, a mio avviso, possa compromettere una relazione che si pretenda seria, o importante...
  15. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Essere figo non significa essere insgamabile al 100% (risposta a Phen, e per chi vuole partecipare)   
    ..a pagina tre di questa discussione chiusa, causa interventi di alto spessore linguistico https://forum.salusmaster.com/topic/60724-conte-protesi-o-trapianto/ Phen mi chiede:
    @Danibellicapelli Parli sempre di quanto esci bene nelle foto e che tutti ti fanno i complimenti, poi ogni tanto ribadisci che con le protesi hai una sicurezza del 99%, che le donne sanno tutto e non è come avere i capell di madre natura... Secondo me qui qualcuno è stato sgamato in pieno, e lo si legge a vista d'occhio dai tuoi precedenti commenti. Continui a ribadire di quanto sei figo, io dico che sotto sotto la verità è un'altra... Ah, le foto non rispecchiano la realtà, sotto la luce che voglio esco come voglio...
    (Ho tolto la parte riguardante Conte altrimenti riapriamo l'ennesima saga (o sega) riguardo il cespuglio del mister)
    Phen, una protesi ancora non cell'hai quindi è normale che tu abbia le idee un po' confuse.. Devi separare il fattore ESTETICO dal discorso insgamabilità assoluta che hai sempre avuto in testa tu, la protesi, se impari a gestirla con AMORE e non come qualcosa che ti sbatti in testa tanto per essere come "quelli che hanno i capelli" (cioè impari a gestirla al TOP come faccio io, pazzolivo, maurizio, dago, joie, ed anche altri) ti può regalare grandi soddisfazioni ESTETICHE, nel senso che il Phen con la protesi sarà mooooooolto più figo del Phen con capelli propri ma mezzo pelato.. Peròòòòòò come giustamente osservi nella tua domanda, permane il pericolo secondo me reale (per altri no, ed anche qui ognuno ha la sua opinione) dello sgamo da parte dell'unghietta indagatrice della femmina, specialmente quando hai a che fare (come è sempre successo a me) con donne bellissime, intelligenti, e molto innamorate.. ma a quel punto ci metterei un bel chissenefrega, tanto alle donne interessa come sei tu, come parli, come ti muovi, come le guardi, come ci fai l'amore, e la tua immagine d'insieme.. credimi che nessuna ti rinfaccerà mai di portare l'orpello, se hai una certa personalità e lo fai semplicemente rientrare tra le tue questioni di look.. nella vita è tutto un fatto mentale, cerca di essere un figo che cura il look, e non uno sfxxxto con il parrucchino, e vedrai che tutto torna.. ed il figo sarai tu, le donne le conquisterai tu, grazie al tuo carattere ed alla tua estetica, gli altri lasciali a parlare..
    Riguardo foto con luci diverse, ne ho fatte in ogni modo, e mi guardo (pure troppo) in varie situazioni del giorno e della notte, ti assicuro che con un lace gestito con AMORE i problemi stanno a zero.. Comunque Pazzo ha postato pure dei video, e poi c'è materiale anche di tanti altri utenti..
    Riguardo l'essere stato sgamato.. boh.. forse.. da qualche bella femmina, ma alla fine stava con me, mica con qualcun'altro.. poi ovvio che i capelli non sono tutto, ma alle donne piacciono tanto, e pure a me..
    A proposito di fxxxggine, queste sono le mie ultime foto dei premi ARN, che ho stravinto proprio grazie ai voti del gentil sesso, a parte quello della Joie, ma solo perché era arrabbiata con me ehhehhe.. https://forum.salusmaster.com/topic/58913-premi-arn-2018/?tab=comments#comment-531260
    Comunque ripeto, nella vita è sempre tutta una questione di CUORE E TESTA, e questo non vale soltanto quando hai a che fare con le persone, ma anche per come tratti e consideri le cose che ti rendono la vita più bella.. cioè la tua casa, i tuoi vestiti, la tua moto, la tua auto, e soprattutto la tua protesi di capelli visto che la porti sempre sulla zucca.. Sentimento ci vuole, in tutto.. altrimenti non si va da nessuna parte.. e si finisce ad invidiare qualsiasi cespuglio in movimento..
     
  16. Like
    Phen got a reaction from pifevo in Conte: protesi o trapianto?   
    @Danibellicapelli Parli sempre di quanto esci bene nelle foto e che tutti ti fanno i complimenti, poi ogni tanto ribadisci che con le protesi hai una sicurezza del 99%, che le donne sanno tutto e non è come avere i capell di madre natura... Secondo me qui qualcuno è stato sgamato in pieno, e lo si legge a vista d'occhio dai tuoi precedenti commenti. Continui a ribadire di quanto sei figo, io dico che sotto sotto la verità è un'altra... Ah, le foto non rispecchiano la realtà, sotto la luce che voglio esco come voglio... Non avrei mai pensato che qualcuno potesse preferire una protesi ai capelli suoi, in questo caso di conte (ribadisco anche io che non ha una protesi ), chissene se non può portarsi tagli da ventenne, ha anche la sua età e sta bene!
  17. Like
    Phen got a reaction from danielmarchy in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Mmmh... ora che me lo hai fatto notare è vero ma è veramente difficile sgamarlo, soprattutto a un occhio non allenato. Comunque le foto di Bova si vedono? Sembrano sparite...
  18. Like
    Phen reacted to gavin3 in Ennesimo calco sbagliato? Foto   
    Penso che non ti devi fare troppi problemi,  sara' che vedo tanti ragazzi con capigliature cosi' strane che ormai non ci faccio piu' caso.
    Vivi con piu' leggerezza la protesi altrimenti diventa un incubo.
    Non devi cercare una perfezione che a questo mondo non esiste.
  19. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Calvizie e intestino   
    E' vero che l'alimentazione è connessa con qualsiasi cosa, ed il cibo è la materia con la quale plasmiamo il nostro corpo,  ed è vero che i metalli pesanti influiscono negativamente su tutta una serie funzioni biologiche, compresa l'evoluzione dei nostri corpi sottili. Di conseguenza, la nostra evoluzione spirituale, ossia la capacità di vedere le cose dall'alto e discernere il vero dal falso.. ed ecco spiegato il motivo per cui li ficcano dappertutto.. Non è complottismo, lo disse pure Mussolini che questa sarebbe stata un dittatura dolce, e così è.. per chi non dorme ovviamente.. per chi dorme invece è tutto in mano ai politici, che io chiamo i giullari di corte.. Quindi certo, fate quanto in vostro potere per difendervi da questa M.. e non soltanto per la vostra chioma. Detto questo, visto che l'aga può arrivare anche in modo del tutto naturale, esattamente come ad un certo punto arrivano i capelli bianchi (non parlo di me ovviamente😜), consiglio a tutti di riprendersi la propria estetica con una bella protesi, che ok, richiede un po' di impegno, ma è senz'altro meglio che rimpiangere ogni giorno la propria immagine, che senza capelli è inutile negarlo, non è più la stessa.. Potete avere il viso più bello del mondo, ma senza capelli, sarà sempre come stare al Louvre a guardare la Gioconda senza una cazzarola di cornice intorno..
  20. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro   
    L'alopecia androgenetica non è una malattia, ma un cambiamento del tutto naturale programmato nel nostro dna, qualsiasi tentativo di arrestarlo o rallentarlo oltre che inutile è molto dannoso.. oggi però, per questioni d business si "curano" le persone sane, e si lasciano crepare le persone malate..
  21. Like
    Phen reacted to luka4664 in La mia esperienza con la prima V-loop   
    Salve a tutti.  Dopo anni di protesi in lace mi sono finalmente deciso a provare la pellicola e volevo condividere con chi magari è ancora indeciso la mia esperienza. 
    Dopo un mese che la porto, quindi non molto, devo dire che personalmente non credo tornerò al lace! All'inizio ero scettico come molti (credo) a mettere una "busta di plastica" in testa e temevo che mi avrebbe creato un certo disagio. Invece la sensazione che ho è come se non avessi la protesi in testa.  Figuratevi che un giorno mentre camminavo all'improvviso mi sono toccato in testa preso dal panico pensando che la protesi fosse tipo volata via! 🤣🤣 E la cosa migliore è che con la pellicola si può dire definitivamente addio alle fastidiose ondine sul front! I capelli escono in modo naturale dalla pellicola e niente radici, quindi l'effetto è più naturale secondo me. Peraltro non perde molti capelli almeno per ora.
    Quindi per la mia personale esperienza di pro c'è la naturalezza estetica, la "leggerezza" in testa, manutenzione facilissima, addio ondine front.
    di contro posso dire che sotto alcune luci la pellicola non è del tutto invisibile (ma usando il bisturi per modellare il front si può rendere il tutto trascurabile) anche perché forse ho preso una densità bassa,e forse in estate col caldo afoso e umido soffrirò un po' con la pellicola (poi vedremo) essendo io uno che suda molto.
    Ne ho già ordinata un'altra e come ho detto prima non credo tornerò mai al lace. Agli indecisi come me sulla questione pellicola consiglio di provare. Ne vale la pena 😁
     
  22. Like
    Phen reacted to Arkantos in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Ha un lace dietro a qualche centimetro di peluria indigena sul front. Buon risultato, anche se da alcune foto su Instagram si vede nitidamente il lace
  23. Like
    Phen reacted to Stetorino in foto con vloop   
    Ciao a tutti, questo mese voglio provare a prendere una delle due protesi in lace con front in V-loop e poi vi dico 🙂 
    interamente in pellicola mi spaventa la mancanza di traspirabilita ... ma solo il front ci sta ... 
    a presto 
     
  24. Like
    Phen reacted to Stetorino in video raffronto v-loop e lace   
    Per quanto tu sia perfetto con tape o colla se passi un dito dal basso verso l alto comunque uno spessore lo sentì soprattutto dopo qualche  giorno  che magari il lace o la pellicola non aderiscono perfettamente come il giorno subito dopo L installazione.  Ma non puoi nemmeno vivere con L ansia che ti sfiorino la testa .  Le prime installazioni, poi, ti creeranno delle piccole pieghette ...  in ogni caso, se non ti toccano la testa con intenzioni indagatorie, passerà tutto inosservato...  E chi ti toccherà , se è una persona intelligente, capirà subito che la cosa ti da un po’ fastidio perché istintivamente sposterai la testa ?  Tutto  ciò per dirti che L importante è avere i parametri giusti per te e un’installazione decente . Non vivertela con L ansia di essere sgamato  se le prime volte avrai qualche pieghetta nel Back o ai lati ....  Se la vivi bene dall inizio imparerai infretta a conviverci senza problemi e con naturalezza... 
  25. Like
    Phen got a reaction from luiss30519 in Do ut Des   
    Son contento per te, ti seguirò a ruota, goditi il tuo nuovo look
×
×
  • Create New...