Jump to content

Phen

Salusmaster User
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Reputation Activity

  1. Like
    Phen got a reaction from danielmarchy in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Mmmh... ora che me lo hai fatto notare è vero ma è veramente difficile sgamarlo, soprattutto a un occhio non allenato. Comunque le foto di Bova si vedono? Sembrano sparite...
  2. Like
    Phen reacted to gavin3 in Ennesimo calco sbagliato? Foto   
    Penso che non ti devi fare troppi problemi,  sara' che vedo tanti ragazzi con capigliature cosi' strane che ormai non ci faccio piu' caso.
    Vivi con piu' leggerezza la protesi altrimenti diventa un incubo.
    Non devi cercare una perfezione che a questo mondo non esiste.
  3. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Sono costretto ad abbandonare la protesi: chi ci è passato?   
    E' vero che l'alimentazione è connessa con qualsiasi cosa, ed il cibo è la materia con la quale plasmiamo il nostro corpo,  ed è vero che i metalli pesanti influiscono negativamente su tutta una serie funzioni biologiche, compresa l'evoluzione dei nostri corpi sottili. Di conseguenza, la nostra evoluzione spirituale, ossia la capacità di vedere le cose dall'alto e discernere il vero dal falso.. ed ecco spiegato il motivo per cui li ficcano dappertutto.. Non è complottismo, lo disse pure Mussolini che questa sarebbe stata un dittatura dolce, e così è.. per chi non dorme ovviamente.. per chi dorme invece è tutto in mano ai politici, che io chiamo i giullari di corte.. Quindi certo, fate quanto in vostro potere per difendervi da questa M.. e non soltanto per la vostra chioma. Detto questo, visto che l'aga può arrivare anche in modo del tutto naturale, esattamente come ad un certo punto arrivano i capelli bianchi (non parlo di me ovviamente😜), consiglio a tutti di riprendersi la propria estetica con una bella protesi, che ok, richiede un po' di impegno, ma è senz'altro meglio che rimpiangere ogni giorno la propria immagine, che senza capelli è inutile negarlo, non è più la stessa.. Potete avere il viso più bello del mondo, ma senza capelli, sarà sempre come stare al Louvre a guardare la Gioconda senza una cazzarola di cornice intorno..
  4. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Primi mesi di finasteride e consigli per il futuro   
    L'alopecia androgenetica non è una malattia, ma un cambiamento del tutto naturale programmato nel nostro dna, qualsiasi tentativo di arrestarlo o rallentarlo oltre che inutile è molto dannoso.. oggi però, per questioni d business si "curano" le persone sane, e si lasciano crepare le persone malate..
  5. Like
    Phen reacted to luka4664 in La mia esperienza con la prima V-loop   
    Salve a tutti.  Dopo anni di protesi in lace mi sono finalmente deciso a provare la pellicola e volevo condividere con chi magari è ancora indeciso la mia esperienza. 
    Dopo un mese che la porto, quindi non molto, devo dire che personalmente non credo tornerò al lace! All'inizio ero scettico come molti (credo) a mettere una "busta di plastica" in testa e temevo che mi avrebbe creato un certo disagio. Invece la sensazione che ho è come se non avessi la protesi in testa.  Figuratevi che un giorno mentre camminavo all'improvviso mi sono toccato in testa preso dal panico pensando che la protesi fosse tipo volata via! 🤣🤣 E la cosa migliore è che con la pellicola si può dire definitivamente addio alle fastidiose ondine sul front! I capelli escono in modo naturale dalla pellicola e niente radici, quindi l'effetto è più naturale secondo me. Peraltro non perde molti capelli almeno per ora.
    Quindi per la mia personale esperienza di pro c'è la naturalezza estetica, la "leggerezza" in testa, manutenzione facilissima, addio ondine front.
    di contro posso dire che sotto alcune luci la pellicola non è del tutto invisibile (ma usando il bisturi per modellare il front si può rendere il tutto trascurabile) anche perché forse ho preso una densità bassa,e forse in estate col caldo afoso e umido soffrirò un po' con la pellicola (poi vedremo) essendo io uno che suda molto.
    Ne ho già ordinata un'altra e come ho detto prima non credo tornerò mai al lace. Agli indecisi come me sulla questione pellicola consiglio di provare. Ne vale la pena 😁
     
  6. Like
    Phen reacted to Arkantos in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Ha un lace dietro a qualche centimetro di peluria indigena sul front. Buon risultato, anche se da alcune foto su Instagram si vede nitidamente il lace
  7. Like
    Phen reacted to Stetorino in foto con vloop   
    Ciao a tutti, questo mese voglio provare a prendere una delle due protesi in lace con front in V-loop e poi vi dico 🙂 
    interamente in pellicola mi spaventa la mancanza di traspirabilita ... ma solo il front ci sta ... 
    a presto 
     
  8. Like
    Phen reacted to Stetorino in video raffronto v-loop e lace   
    Per quanto tu sia perfetto con tape o colla se passi un dito dal basso verso l alto comunque uno spessore lo sentì soprattutto dopo qualche  giorno  che magari il lace o la pellicola non aderiscono perfettamente come il giorno subito dopo L installazione.  Ma non puoi nemmeno vivere con L ansia che ti sfiorino la testa .  Le prime installazioni, poi, ti creeranno delle piccole pieghette ...  in ogni caso, se non ti toccano la testa con intenzioni indagatorie, passerà tutto inosservato...  E chi ti toccherà , se è una persona intelligente, capirà subito che la cosa ti da un po’ fastidio perché istintivamente sposterai la testa ?  Tutto  ciò per dirti che L importante è avere i parametri giusti per te e un’installazione decente . Non vivertela con L ansia di essere sgamato  se le prime volte avrai qualche pieghetta nel Back o ai lati ....  Se la vivi bene dall inizio imparerai infretta a conviverci senza problemi e con naturalezza... 
  9. Like
    Phen got a reaction from luiss30519 in Do ut Des   
    Son contento per te, ti seguirò a ruota, goditi il tuo nuovo look
  10. Like
    Phen reacted to luiss30519 in Do ut Des   
    esatto il paradosso è che sembrava avessi qualcosa quando usavo toppik! @Phen Ma calcola conoscendo il tipo se se ne fosse accorta me lo avrebbe detto sicuramente! diciamo che io ho la fortuna di non voler il front scoperto per cui non deve  essere costantemente perfetto!
  11. Like
    Phen got a reaction from luiss30519 in Do ut Des   
    Col toppik sembrava avevi davvero qualcosa in testa, hai fatto bene a rimediare. A proposito di ragazze e il loro vizio di toccarti i capelli, dici che sentono qualcosa? AHAH
  12. Like
    Phen reacted to luiss30519 in Do ut Des   
    Mi presento sono un ragazzo di quasi 22 anni che come tanti ha avuto la sfxxx di perdere capelli in giovane età. Il modus operandi è stato il solito: farmaci (finasteride e mionxidil che nel mio caso come in molti altri non hanno dato risultati soddisfacenti), e poi toppik per mascherare l'inevitabile.
    Avendo lasciato perdere l'opzione trapianto che nei casi come il mio (età giovanile e diradamento diffuso) non avrebbe dato un risultato estetico soddisfacente, curiosando su internet mi sono imbattuto in questo meraviglioso forum. Stupidamente non mi sono presentato prima e ho pensato che fossi in grado di gestire tutto autonomamente visto il grande numero di contenuti presenti sul forum, per i nuovi consiglio di farvi aiutare eviterete un sacco di errori. 
    Dopo aver letto e essermi fatto aiutare da un amico a fare il calco a inizio luglio faccio un ordine super rush per due protesi all-lace, densità tutto 80, colore da ciocca, ondulazione 2.2 (riccio-mossi).
    Bene l'altro ieri sono andato dal magico Luc@ a farmi installare tutto per la prima volta.
    In un'ora ho perso 5 anni.
    Ora il risultato anche grazie all'ottima integrazione fatta da Luc@ è sicuramente molto positivo! Nessuno amico si è accorto di niente, e addirittura la sera dell'installazione sono uscito con lo stesso amico che avevo visto il giorno prima, e vi assicuro che la differenza è enorme, credo che nessuno si sia accorto di nulla perchè il sistema è molto naturale e in generale nessuno sospetta di protesi new-gen a meno che non le conosca. Tuttavia consiglio ai newbie di farsi consigliare dal forum e di presentarsi, nel mio caso i due errori sono stati il calco (tuttosommato buono) con attaccatura leggermente troppo bassa e il non aver messo nel  front un graduale 70-80 o 60-80 che forse avrebbero dato più naturalezza.  Comunque c è tempo per migliorare, adesso viene il difficile diventare autonomo con le manutenzioni e trovare un parrucchiere affidabile vicino casa. In conclusione volevo ringraziare il forum che ti permette di risolvere un problema che in certi casi è risolvibile solo o con le protesi o con la lametta.
    p.pdfp.pdf 
  13. Like
    Phen reacted to Arkantos in Foto - front in lace sfoltito con pinzetta   
    Quella è una 90. Rispetto al lace l’unico svantaggio è che l’installazione è un po’ più lunga, perchè il front va chiuso con colla, mentre col lace, se usi solo tape, fai prima. Ma è veramente uno svantaggio minimo, se consideri che con la pellicola fai una manutenzione al mese senza problemi, mentre col lace (a meno che non ti piaccia tenere i capelli collosi) andare oltre i 14 giorni è improponibile. Per il resto, pellicola solo vantaggi: resa estetica superiore, facilità di gestione (specie pulizia), calco non necessario, zero fronte collosa, tenuta migliore, zero capelli attaccati alla base, nessun rigo nero sul front...insomma, da quando sono passato alle pellicole veramente mi sono dimenticato di essere pelato
  14. Like
    Phen reacted to Arkantos in Foto - front in lace sfoltito con pinzetta   
    Guarda che sono una tonnellata di capelli 90...considera che quel front è sfoltito con pinzetta...
  15. Like
    Phen reacted to Arkantos in Foto - front in lace sfoltito con pinzetta   
  16. Like
    Phen reacted to Arkantos in Foto - front in lace sfoltito con pinzetta   
    Non c’e proprio paragone, guarda. Dopo 6 mesi consecutivi di pellicola, ho rimesso due giorni fa questo lace e me ne sono già pentito, specie in estate con caldo torrido, sabbia, bagni frequenti ecc., il lace in confronto alla pellicola è veramente una tortura. Stasera faccio manutenzione e rimetto la pellicola, e per il resto delle ferie posso dimenticarmi di essere pelato 
  17. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Aiuto...sono Disperato!   
    Per rimediare devi fare l'occhio malandrino.. e qualche movimento con la lingua per distogliere l'attenzione dalla parrucca da 10 euro..
  18. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Nel mondo dello spettacolo i pelati sono una razza in via di estinzione, sono quasi tutti pieni di capelli, ed il merito non è certo dei trapianti.. Io sono convinto che adesso, appena iniziano ad avere un po' di diradamento gli sbattono in testa una bella topa!
  19. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Per chi ha gli "occhi addosso", consigliereste una protesi?   
    Di sicuro si può fare di meglio, sia con il lace, sia con le pellicole v-loop che a quanto sento in giro, dal punto di vista estetico dovrebbero essere ancora meglio.. Però, ci sarà anche il giorno in cui stenderai male la colla o uscirà qualche ondina, ed allora dovrai essere meno fissato altrimenti non ci dormirai la notte, ed a quel punto sarà meglio togliersi tutto..
  20. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Per chi ha gli "occhi addosso", consigliereste una protesi?   
    Si qualcosa vedo anch'io, ma conosco il sistema, e tu ci sei fissato.. Inoltre, questo signore non ha un risultato superlativo.. In America non hanno il senso dell'estetica e neppure quello della raffinatezza nell'installazione.. Quando vado nei siti americani per guardare i prodotti, vedo foto di protesizzati che fanno venire i brividi, ma loro li considerano lavori fatti bene e li usano per farsi pubblicità.. mah.. Loro non hanno il nostro senso estetico, e se ne fregano se un loro amico porta qualcosa in testa.. ragion per cui, ti capita di vedere cose anche ridicole..
  21. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Trapianto per chi è a contatto col pubblico?   
    Ecco bravo, allora lascia perdere chi ti vuole mettere il bisturi in testa e farti prendere altra roba.. In questo forum, che è il primo in fatto di protesi, non c'è un solo caso di qualcuno che abbia testato (solo un pazzo lo farebbe) una soluzione fuori di testa come il trapianto + protesi.. Chi te la sta consigliando, non l'ha provata sulla propria pelle, e quindi non è minimamente affidabile.
  22. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Trapianto per chi è a contatto col pubblico?   
    Si disagio, in rete è pieno di roba pilotata dagli studi dei chirurghi.. Questo è un forum di capelli, con apposita sezione trapianti (che non è questa), all'interno della quale nessuno ha mai postato la foto di un risultato soddisfacente.. e qui, nella sezione protesi, è pieno di gente che porta la protesi per nascondere i miracoli di cui parli tu.. Se credi alla bufala del trapianto, fattelo prima tu, e poi consiglialo agli altri. Ad un sacco di utenti vai a fare sempre lo stesso discorso, ma in questo modo, senza la benché minima esperienza diretta, induci gli altri a rovinarsi la vita per 4 peli.. e quello che dico, lo può confermare chi il trapianto lo ha fatto sul serio.
  23. Like
    Phen reacted to Arkantos in Per chi ha gli "occhi addosso", consigliereste una protesi?   
    Quando acquisti un po’ di dimestichezza con le protesi (secondo me, se fai manutenzioni settimanali, 4 mesi sono più che sufficienti), con una hairline disegnata bene, una densità proporzionata ai tuoi parietali, all’altezza del tuo front e alla tua età, e col colore corretto, lo sgamo è possibile soltanto da chi è portatore. Quasi tutti sono ossessionati dal front, ma è un errore. Io tutti quelli che ho sgamato, li ho beccati per errori di integrazione con parietali e (soprattutto) back causati da colore sbagliato o densità eccessive. Non mi è mai - ripeto: mai - capitato di beccare qualcuno per il front. Certo, se vedo qualcosa di strano allora butto anche l’occhio sul front (se è almeno in parte scoperto) in cerca di conferme, ma quello che mi attira l’attenzione è sempre il resto. Quasi tutti quelli che ho beccato non a caso avevano il front completamente coperto ? Quindi vai tranquillo, preoccupati di avere una perfetta integrazione, tieniti il front semicoperto per i primi mesi, e poi pettinati come ti pare
  24. Like
    Phen reacted to Danibellicapelli in Per chi ha gli "occhi addosso", consigliereste una protesi?   
    Sai quanti ce ne saranno di artisti sul palcoscenico con la protesi.. Ron, Nek, Scialpi, Bono.. ecc.. ecc.. Il punto non è quanti occhi hai addosso, ma quanto te li senti addosso, e psicologicamente sei in grado di gestirne.. Di per sé, il palcoscenico è una delle situazioni meno critiche, perché sei distante e pieno di luci addosso.
  25. Like
    Phen reacted to ilmago94 in Per chi ha gli "occhi addosso", consigliereste una protesi?   
    tutti moriremmo a farci sgamare con la protesi. Mica è una roba solo tua ? 
×
×
  • Create New...