Vai al contenuto

Nuncius887

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nuncius887

  • Compleanno 03/02/1996

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visite recenti

288 visite nel profilo

Nuncius887's Achievements

  1. Ho chiesto agli admin se è possibile rimuovere il post, anche perché una persona non è famosa, l'ho vista in un quiz televisivo e mi sono messo li a mandare avanti e indietro la puntata per fare le foto e non so chi sia. Al limite rifaccio il posto solo con uno dei due soggetti pubblicando volto e nome.
  2. Ciao a tutti, cosa ne pensate di queste due persone? Le ho notate in tv. A me sembra evidente, anche troppo, tanto che in uno dei 2 casi, una persona totalmente oscura a questo mondo in famiglia ha subito notato la cosa.
  3. Ciao ragazzi, sto compilando adesso il modulo ed avrei alcuni dubbi: 1)È utile mandare una foto del risultato finale desiderato, con i capelli acconciati, o questo rischia di compromettere magari il lavoro? Io preferirei evitare, tanto alla fine non li sistema il parrucchiere? 2)Per quanto riguarda il colore del lace, cosa consigliate? La mia carnagione tende al mediterraneo, non è chiarissima, se necessario mando foto. Sono indeciso tra leggermente giallo/leggermente rosa. 3)Consigliate i baby hair? 4)Il lace in eccesso, sia front che lati, consigliate di tagliarlo? Per quanto riguarda a quanti mm dall'attaccatura far effettuare il taglio? 5)Per quanto riguarda i capelli, secondo voi sottili non è rischioso per i primi impianti?
  4. Non sapevo questa cosa non avendo compilato ancora il modulo, utilizzerò il codice.
  5. Vi ringrazio per i consigli, non modificherò il calco allora. Procederò con l'ordine di febbraio per evitare imprevisti.
  6. Ciao a tutti, aggiorno la situazione. In quest'ultimo periodo sono andato a fare il calco, ringrazio l'incaricato regionale e l'assistente per l'aiuto. Vi allego alcune foto. Come parametri abbiamo scelto: -Protesi standard in lace; -Colore 3, comunque spedirò anche la ciocca; -Densità 80%; -Capelli sottili; -Lunghezza 10 cm; -Stile dalla corona in avanti; Il mio obbiettivo è installare a Giugno, non prima, in modo da avere sia tempo di abituarmi alla protesi che di staccare un po' dagli sguardi di amici e conoscenti, secondo voi potrei ordinare a Marzo o c'è il rischio che non arrivi in tempo? Cosa ne pensate?
  7. Vi ringrazio per i consigli, a questo punto opterei per un all lace allora, per il colore mi farò consigliare da un incaricato come suggerito. Per quanto riguarda lo stile vedo che già in 2 mi consigliate Brush Back, non vorrei però che si notasse la differenza con i miei capelli attuali che sono tendenzialmente lisci, per capirci la classica forma a caschetto, poi io li pettino diversamente con l'utilizzo di phone ecc..Oppure sto confondendo 2 cose differenti, stile ed ondulazione? Acquisterò il Toppik nei prossimi giorni per il periodo di attesa. Per quanto riguarda la densità 70f/80b.
  8. Ciao a tutti; sono un ragazzo di 22 anni di Milano,ho iniziato a perdere capelli a 16 anni,ho un alopecia androgenetica che ho sempre trattato con Minoxidil galenico. La mia situazione attuale si deduce dalle foto(nw2). Ora avendo questa carta da giocare prima di rasarmi a zero, voglio tentare il percorso protesi,magari mi salva dalla boccia. Ho già studiato un po il forum, questo è quello a cui ho pensato: 1)Ordine di 2 protesi standard, strutturate a ferro di cavallo(almeno all'inizio per evitare complicazioni con il lace); 2)Tipo di capelli indiani(va specificato fini?); 3)Densità ero indeciso se 70 front e 80 back oppure 80f/80b, da quel che ho capito è meglio la prima per ridurre al minimo lo sgamo del passaggio a protesi; 4)Ondulazione sono abbastanza perplesso, 3.5?Penso si basi anche sul taglio da adottare di cui allego foto. I miei capelli originari però tendono sul liscio; 5)Colore consulterò poi la tabella, avete già qualche idea?È un castano chiaro. Diciamo che è una delle mie maggiori preoccupazioni, in alcuni post ho visto la tendenza di alcune protesi verso il rosso ed essendo un principiante vorrei evitare di doverci smanettare sopra(anche perché mi è capitato in università di notare un ragazzo che aveva un distacco netto tra i capelli penso suoi e quelli della protesi, a meno che non se li fosse tinti si notava che la parte superiore tendeva verso il rossiccio, poi magari erano suoi); 6)Prodotti da acquistare: -Sogno(necessario?) -Remover Plus -Essenza -Argo(per il lace) -Petalorosso(pellicola) -Miracolo -Pro touch no sweat -Scalp Protector Dovrò poi con calma studiare il metodo dell'utente Dani per gestire e prevenire le irritazioni; 7)Per lo stile ho pensato a Flat Back, sia perché da quel che ho capito è il più gestibile, sia perché il taglio che vorrei adottare, con ciuffo in avanti, simile a quello che porto per quel che è rimasto di mio, è simile a quello mostrato nella guida Master dove appunto viene utilizzato lo stile Flat Back; 8)Nodi ovviamente ben scoloriti. Il colore del lace va specificato anche per le protesi a ferro di cavallo? Per quanto riguarda le procedure di calco e installazione mi rivolgerò inizialmente ad un incaricato in base alla lista che mi verrà comunicata. Cosa ne pensate? Attendo correzioni. In attesa che questo percorso si concluda secondo vuoi può aiutarmi l'utilizzo del Toppik?Visto che la mia stempiatura è principalmente sulle tempie questo prodotto si attaccherebbe? Attualmente pettino i capelli in avanti, non ho mai utilizzato Toppik.
×
×
  • Crea Nuovo...