Vai al contenuto

sun4sun

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    sun4sun ha dato reputazione a Sgargio86 in Consigli Su Trapianto Capelli E Farmaci, Risultati Dopo Quanto Tempo?   
    :happy-05:​ Procede tutto al meglio sembra. anche attendo i 5 mesi per vedere i capelli rinfoltiti. Adesso, a poco più di 4 mesi stanno ricrescendo i capelli che erano caduti dopo l'impianto per via dello stress di attecchimento, ecc ecc.
    Nel giro di altri 3 mesi penso che potrò vedere i primi risultati "VERI". Vedrò il chirurgo tra un paio di mesi, ma devo ringraziare lo staff dell'istituto per avermi seguito dall'inizio del pre-intervento fino ad ora e che continuerà a controllarmi ogni mese. Mi sento più sicuro e mi rassicurano sul fatto che sta andando tutto bene.
     
    Il rientro al lavoro non è stato semplice ma dopo 10 giorni non si vede più nulla. Neanche i miei amici si sono accorti dei minuscoli prelievi nella donor area e i segni delle coagulazioni su fronte e tempie (p.s. ho anche potuto tenere i capelli a 4-5 centimetri di lunghezza, il che mi aveva aiutato molto psicologicamente).
  2. Like
    sun4sun ha dato reputazione a Macc in Consigli Su Trapianto Capelli E Farmaci, Risultati Dopo Quanto Tempo?   
    se sei stabile senza farmaci buon per te, altrimenti occhio perché i trapianti potrebbero non bastare per avere un buon risultato.
  3. Like
    sun4sun ha dato reputazione a PeppeOtto in Consigli Su Trapianto Capelli E Farmaci, Risultati Dopo Quanto Tempo?   
    Prosegui come dice Macc e segui i consigli del loro chirurgo :dottore-01:​
    Ancora non ho provato nè trapianto, nè farmaci, ma se la tua calvizie era abbastanza ferma e assodata anche prima del trapianto, allora puoi benissimo farne a meno secondo me... toglimi una curiosità, hai scelto la Fue? ad oggi di quanto ti sono ricresciuti i capelli come lunghezza?
×
×
  • Crea Nuovo...