Vai al contenuto

Perunpugnodipeli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

232 visite nel profilo

Perunpugnodipeli's Achievements

  1. Scusate per la lunga assenza. Diciamo che iniziano a farsi sentire. Nei lati sto brizzolando cxxxx. Se devo rasare di sopra penso che contano solo i laterali . Sopra ho qualche capello bianco pure. Semmai si può valutare con il consulente regionale come procedere. A me faceva piacere tingermi i capelli se fosse fattibile. Sia quelli miei che quelli della protesi.
  2. Buongiorno. Spero di averla fatta giusta. È che devo fare tutto da solo col telefono. Considerate che mi sono appena alzato dal letto e non mi sono nemmeno pettinato. In questo momento lateralmente sono tagliati piuttosto corti. Fate conto che se li faccio crescere riempiono di più
  3. Finalmente sono riuscito a mettere le foto. Con Firefox non appare il tasto per allegare. C'è solo quello per sfogliare. Stavo uscendo pazzo. Ho risolto usando Chrome dello smartphone
  4. secondo, terzo e quarto link del primo post mi restituisce questo messaggio: Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione! Non hai i permessi di leggere l'annuncio richiesto.
  5. Capisco. Quindi intesa senza parietali
  6. Non me la sento di avere a che fare col toppik tutti i giorni. Gioco a tennis 4 volte a settimana e sarebbe troppo stressante. Appena posso metto foto dei parietali. Ma per protesi standard cosa intendete la all lace?
  7. come potete vedere...ho un disastro in testa. i paretali ancora reggono per fortuna
  8. Ultima. purtroppo in un unico post non riesco
  9. Hai ragione, non ho letto proprio nulla. Chiedo scusa. Da quello che ho capito c'è un incaricato regionale su cui fare riferimento ed una quota annuale da versare.
  10. Salve a tutti. Mi sono appena scritto. Sono un quarantaseienne e da qualche anno sempre più pelato. Mi piacerebbe tanto provare una protesi, ma non so da dove cominciare. Non sono in grado di fare il calco da solo. Sapreste indicarmi delle strutture nella provincia di Catania o qualche città vicina dove appoggiarmi per supporto? Complimenti per il forum. Buona giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...