Vai al contenuto

guitarboy85

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    guitarboy85 ha ricevuto reputazione da Pallino8 in Chiedo Consigli Per Il Mio Primo Ordine   
    A tal proposito, riemergo lo spauracchio dei parietali scarsi. Ho letto tantissime discussioni aperte al riguardo, molti si tutelano con integratori, altri pregano (:D ) ... come la affrontate ognuno di voi? quale sarebbe il prospetto futuro? arriveremo ad una situazione alla deriva in cui i capelli saranno smepre meno e sempre piu' fini? come sarà il risultato finale (dico per me ) tra 10 anni ovvero a 43 anni? considerando che una 70, a capelli bagnati, si vede molto il distacco tra malloppo di capelli protesici e i naturali, per quanto ancora riusciremo a sostenere questo giochetto? fff....che tristezza dover pensare che probabilmente, neanche questo mondo delle protesi, tra qualche anno,potrà piu' garantirci la serenità che cerchiamo da una vita.
    Un abbraccio a tutti ragazzi, vi leggo sempre.
  2. Like
    guitarboy85 ha ricevuto reputazione da tisch in Capolinea?   
    ciao captain84,
    sono estremamente dispiaciuto di questo tuo problema, è veramente serio e potrebbe capitare a chiunque di noi. Per questo tempo fa avevo letto discussioni aperte a tale problema, così ho iniziato a cercare sul web, anche in altri forum americani. Sembra sia un problema di deformazione plastica della pelle: nastri e colle creano tensioni di trazione e taglio sulla superficie, ciò fa si che negli anni la pelle si deforma, si stira, un po' come un pongo elastico che non ritorna alla posizione di "partenza", un po' come la pelle della pancia che quando si è obesi è in tensione, quanto si dimagrisce troppo si ha pelle in abbondanza perchè stirata (smagliature-stirature).
    Mi verrebbe da pensare che per ripristinare il tutto, l'unica cosa sarebbe la chirurgia plastica che ti ritira la pelle. Spero con tutto il cuore invece che abbia ragione medusa e che il problema non sia così grave. Tienici aggiornati, mi sembra di aver capito che siamo una bella comunità pronta a darci manforte e l'idea di perdere un "fratello protesizzato" non è piacevole.
  3. Like
    guitarboy85 ha ricevuto reputazione da ilmago94 in Presentazione Newbie 33Enne   
    ilmago94,
    Grazie davvero. Tutto giustissimo e condivido a pieno. Mi sto prendendo un periodo di prova che durerà almeno fino all'inverno, così da poter fare una valutazione più precisa. Grazie per il consiglio sulla rasatura, non ci avevo affatto pensato. Il prossimo passo sarà installare da solo quindi, in queste prime volte non me la sentivo. Vi terrò aggiornati, un saluto a tutti!
  4. Like
    guitarboy85 ha ricevuto reputazione da zazza in Presentazione Newbie 33Enne   
    Ciao a tutti ragazzi, vi dò aggiornamenti:
    Ho installato giovedì sera, serata freschissima e nottata freschissima non ho versato una goccia di sudore. Installazione perfetta ma eseguita dalla mia ragazza ( la sua prima installazione) che è un'ottima sarta per, mani piccolissime e tanta manualità. Mi sono sorpreso veramente, zero pieghette. La manualità è veramente tutto in questo mestiere. Sono al secondo giorno quindi, la protesi non la sento per niente, sembra siano proprio i miei capelli è una sensazione bellissima. Ieri mi sono fatto una giornata alle Tremiti dove ho sudato tantissimo, più bagno in acqua ma senza testa dentro visti i precedenti. Oggi altro giorno di mare, vediamo come va. Sono veramente soddisfattissimo soprattutto della qualità della protesi,nodi scoloriti, capelli veramente belli. Speriamo riesca a trovare un ancoraggio adeguato perfezionandomi. Grazie a tutti per la pazienza, appena riesco mando foto ( sono da cellulare). Il Front è semicoperto quindi sto tranquillissimo. Il risultato è naturalissimo. Incrocio le dita per la durata, vorrei arrivare almeno al 14 ! Un saluto
  5. Like
    guitarboy85 ha dato reputazione a captain84 in Presentazione Newbie 33Enne   
    Con tutto rispetto guitar, io non credo che tu abbia letto, le guide o per lo meno documentatoti attraverso i post del forum.
    Credo tu abbia peccato di presunzione leggendo anche il continuo delle tue disavventure.
    Il senso di iniziare con il 3 mil nonostante tutti ti abbiano detto che é il tape più sconsigliato per iniziare?
    Per di piu tu ci parti pure in vacanza?
    Il balsamo poi, per una protesi nuova di zecca? Ma perché mai?
    Ti era stato detto il tape migliore per iniziare ed evitare problemi.. O strongtape o lfs delicate&sensitive.
    Io ti consiglio quando torni dalle vacanze di soffermarti sul forum e di leggere attentamente le guide che sono state appositamente inserite per i newbie, prima di continuare a portare la protesi, perché altrimenti il risultato sarà questo.
  6. Like
    guitarboy85 ha dato reputazione a pazzolivo in Blue Tape   
    È uno dei migliori tape in circolazione per il front probabilmente... bravo Luca.
    Lo utilizzo da mesi (c’è in tante foto e video che ho messo) e diciamo che è versione 100 volte meglio di lfs. È infatti un anelastico da front.
    È l’unico tape che abbia mai provato che restituisce esattamente il colore della cute, quindi dall’alto è il più invisibile che abbia mai indossato. Infatti è opaco, ricrea perfettamente la cute non abbronzata sotto i capelli.
    È morbido quindi ingloba perfettamente le maglie del lace una volta pressato con Lima e miracolo.
    Ma soprattutto udite udite: zero residui... non pochi, proprio zero...
    Continuò a preferirgli il 3mil perché dopo una settimana è allo stato liquido, mentre blue tape qualcosina seppur minima, lascia intravedere... e a me dei residui non importa praticamente niente.
    http://i.imgur.com/mUqz8SW.jpg
  7. Like
    guitarboy85 ha dato reputazione a Erelbr in Prima Installazione   
    Con l'impianto pronto all'installazione: spruzzo remover, tolgo l'impianto, ci spruzzo remover e lo sistemo con la carta igienica. Tolgo i residui di 3Mil dal front con il dischetto imbevuto di remover, Sitckit non lascia residui sulla pelle, quindi ci metto si e no tre minuti ad avere tutto pulito. Raso con la macchinetta elettrica, ovviamente a lametta è meglio ma mi fa impressione passarmi il rasoio in testa, l'ho fatto un paio di volte e non lo farò più. Lavo la testa, asciugo, metto anteprima, ma non sempre, scalp ho smesso di usarlo perchè creava una patina bianca quando la colla si scioglieva. Scartuccio i tape e installo. In 20 minuti, massimo mezz'ora sono a posto.
     
    Con un solo impianto: spruzzo remover, tolgo l'impianto spruzzo remover e lascio agire il tempo di mettere la pellicola sullo speccio e togliere i residui dalla cute e rasare. Strusciate multiple sullo specchio, lace come nuovo. Lavo l'impianto e lo asciugo. Piazzo i tape (ci metto circa 20-30 minuti, dipende dall'attenzione e dal tempo a disposizione), installo. In questi casi ci metto più di un'ora.
     
    La doccia la faccio con l'impianto la mattina dopo.
  8. Like
    guitarboy85 ha ricevuto reputazione da Massimo Decimo Meridio in Presentazione Newbie 33Enne   
    grande Massimo! grazie per la risposta! vi terrò aggiornati con foto! ;)
  9. Like
    guitarboy85 ha ricevuto reputazione da zazza in Nuovo Utente Pelatone   
    Ciao Stamp,
    benvenuto nel forum. Mi complimento per il grande lavoro artistico di copertura, in merito al quale ti chiedo che materiali utilizzi per effettuare un così gran riporto. E' incredibile come tu possa arrivare sino al front. Utilizzi capelli artificiali extra? Ti chiedo questa info perché tra circa 2 mesi mi arriveranno le protesi e in questo frangente di tempo vorrei coprire il più possibile il front per evitare un cambiamento repentino.
    Attenzione all'ondulazione del riccio: probabilmente ti servirebbe un ondulazione 1.5 o anche 1 (il parametro è a che distanza inizia la curvatura del ricciolo, quindi 1 cm o 1,5 cm) , purtroppo dalle foto si capisce poco. Se hai possibilità scatta foto ad una maggior qualità.
×
×
  • Crea Nuovo...