Vai al contenuto

HorusRA

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HorusRA

  1. In riferimento alla discussione di Zazza sulla cattiveria della gente che puo sgamare una patch... Portare la Patch o il toupee in Italia per certe persone e' una vergogna .... ed e' anche motivo di scherno finche chi crea discussioni inizia a perdere i capelli lui stesso e' allora capisce che deve starsi zitto.....sta succedendo a molti che criticavano pensando di essere immuni da un giorno ad un altro puo iniziare l' inferno perche il pianeta e' pesantemente inquinato e non da scampo a nessuno. Ma che davvero volete combattere un macigno ( cibo artefatto, smog ,sciee chimiche, mercurio, veleni occulti ) con una Lozione miracolosa ? Quindi va detto che chi sta perdendo i capelli e' una persona molto matura che ha sofferto ...che sta soffrendo e che probabilmente continuera a soffrire con piu serenita'. Dall' altro canto non c'e' uno che ho conosciuto che si vede bene con i capelli rasati anche se morfologicicamente ci sta pure bene.... Su questa storiella che con i capelli rasati risolvi tutto e ci stai pure bene ......mahh Magari sei COSTRETTO quando sei costretto ti inventi la scusa che ci stai bene.....e per qualcuno puo andare bene. La sofferenza estetita non la vai a raccontare alla gente pero c'e' l' hai dentro e ti puo anche logorare. Purtroppo intorno a questo mondo ...ossia quello delle soluzioni c'e' ancora molta confusione manca una direzione condivisa ...... Sappiamo che i metalli pesanti creano milioni di radicali liberi che sono fortemente ossidativi veri resposanbili anche degli squilibrio ormonale , della forfora, della Seborrea, della follicolite, uuuuuuh c'e' ne per i prossimi 100 anni . Mettere lozioni su Lozioni quando il veleno e' dentro .....nella cellula umana che e' circondata da mini particelle di metalli pesanti e' inutile. Una buona cosa e' assumere sostanze che riescono a assorbire queste contaminazione, Poi conosco gente che compra integratori di varie specie di ottime marche certificare e poi rimangono sul comodino perche non le Tollerano ....NON LE TOLLERANO.
  2. Possibile che in questi gruppo SalusMaster si continua verso il senso unico ? Qualcuno si e' guardato in bocca in cerca di otturazione dentali con piombature al mercurio vera causa della caduta. Quindi se da fuori si continuano a mettere litri di Minoxidil e Finasteride da dentro c'e' la vera causa della caduta ossia un intossicazione cronica da mercurio.....ma non e' detto che sia sempre il mercurio. Tornando alle sostanze tanto blasonate e' ovvio che funzionerebbero al 300% senza elementi estranei dentro Quindi non sto qui a demonizzare Il Minoxidil e la Finasteride che funzionano sicuramente con la loro lunghissima lista di effetti collaterali allego foto di una bocca famosa, con almeno 6amalgame o piombature al piombo + mercurio.
  3. Vorrei cominciare questo post con " Ma NON CI AVESSIMO CAPITO UNA MAZZA ? " Dopo i famigerati Minoxdil e Finasteride, dopo i prodotti della ricrescita piu disparati lanciati dai Laboratori ViCHY DERCOS, dopo i litri di Cheratina H , dopo i rimedi del Barbiere e il loro ENDOTEN (Helen Curtis) dopo gli Shampoo della Antica Erboristeria,dopo le fiale BIOSCALIN, dopo Kerastase,dopo Crescina, dopo --censurato-- Ragazzi, dopo i trattamenti dell' Istituto H--censurato-- Sanderz, dopo Tricomedit, stanno tornando di Moda gli Olii , anzi piu precisamente gli Olii Essenziali. Ma l' Olio era gia conosciuto per le sua proprieta a cavallo tra gli anni 20 e 30 e dava veramente risultati ....c'e' chi si metteva proprio l' Extravergine tant'e' che l' odore spesso non sempre era gradito. E' guardando le chiome fantastiche di quel periodo cosi lontano da oggi ....direi che quelle chiome erano tenute in vita dall' OLIO SANTO. Olio essendo grasso raggiunge tutto il bulbo pilifero e contrariamente a quando si pensa non lo soffoca anzi lo nutre. Ora questi olii sono sempre piu Essenziali come quello di Rosmarino che risultati nel suo piccolo li sta dando . Se date un occhiata sulla maggior parte di mercati on line e' il nuovo mercato della ricrescita dei capelli e' dato dagli Olii Essenziali e' guardando uno dei tanti siti....ci sarebbero risultati. https://www.metaupower.com/products/veganic-hair-oil-pyi1?st=&pp=0&epik=dj0yJnU9akQwNW5WTTI0Wi1zeUdxX2tRaUprT0Y1WUk5d2tCU1ImcD0xJm49Zk80MnhVeHBvU2xzZkwzVzZnZnFCdyZ0PUFBQUFBR1ZYOTVZ Fosse davvero l' OLIO il sigillo della verita' !!!
  4. Vorrei cominciare questo post con " Ma .NON CI AVESSIMO CAPITO UNA MAZZA ? " Dopo i famigerati Minoxdil e Finasteride, dopo i prodotti della ricrescita piu disparati lanciati dai Laboratori ViCHY DERCOS, dopo i litri di Cheratina H , dopo i rimedi del Barbiere e il loro ENDOTEN (Helen Curtis) ,dopo gli Shampoo della Antica Erboristeria,dopo le fiale BIOSCALIN, dopo Kerastase,dopo Crescina, dopo --censurato-- Ragazzi, dopo i trattamenti dell' Istituto H--censurato-- Sanderz, dopo Tricomedit, stanno tornando di Moda gli Olii , anzi piu precisamente gli Olii Essenziali. Ma l' Olio era gia conosciuto per le sua proprieta a cavallo tra gli anni 20 e 30 e dava veramente risultati ....c'e' chi si metteva proprio l' Extravergine tant'e' che l' odore spesso non sempre era gradito. E' guardando le chiome fantastiche di quel periodo cosi lontano da oggi ....direi che quelle chiome erano tenute in vita dall' OLIO SANTO. Olio essendo grasso raggiunge tutto il bulbo pilifero e contrariamente a quando si pensa non lo soffoca anzi lo nutre. Ora questi olii sono sempre piu Essenziali come quello di Rosmarino che risultati nel suo piccolo li sta dando . Se date un occhiata sulla maggior parte di mercati on line e' il nuovo mercato della ricrescita dei capelli e' dato dagli Olii Essenziali e' guardando uno dei tanti siti....ci sarebbero risultati. https://www.metaupower.com/products/veganic-hair-oil-pyi1?st=&pp=0&epik=dj0yJnU9akQwNW5WTTI0Wi1zeUdxX2tRaUprT0Y1WUk5d2tCU1ImcD0xJm49Zk80MnhVeHBvU2xzZkwzVzZnZnFCdyZ0PUFBQUFBR1ZYOTVZ Fosse davvero l' OLIO il sigillo della verita' !!!
  5. Prima di pensare al Minoxidil che sicuramente ha avuto un riscontro positivo in 20 anni di uso e strauso da parte di migliaia di italiani chiamati all' emergenza della caduta. Vorrei chiederti se hai otturazioni dentali con i piombi ( amalgame al mercurio ) anche impianti in Titanio , o corone al palladio. NONCHE la resina bianca per otturazioni faccia bene( BisGMA cioe bisfenolo ) Pero il confronto tra danno da Mercurio e danno da Resina per otturazioni e' 100 a 1. Perche parliamo di Odontoiatria ? Perche e' il vaso di pandora sulla salute dei capelli Il mercurio contenuto nelle otturazioni in amalgama e' risaputo che faccia cadere i capelli .... specialmente se te lo succhi come una caramella x 20 anni perche te l' hanno impastato sotto un dente a tua insaputa. ----------- Quindi aspettiamo risposta sulla bocca prima ----------
  6. Salve volevo sapere se qualcuno del forum ha provato questo integratore ..... come si e' trovato? Effetti collaterali tipo pressione alta vertigini ecc ? ingredienti Estratto secco di Serenoa frutti (Serenoa repens, maltodestrina), estratto secco di Tè verde foglie (Camellia sinensis, maltodestrina), L-Cisteina, Vitamina C, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; L-Lisina, Nicotinamide, Zinco gluconato, Calcio pantotenato, Rame gluconato, Biotina, lievito arricchito in Selenio, agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato.
  7. Provali tutti ....quando arriverai all' Ipoclorito di sodio capirai come funziona il nostro cuio capelluto. Cioe che il nostro capello e' invaso di batteri funghi , spesso patogeni come lo streptococco aureo e vanno debellati non c'e' nulla da fare L' Ipoclorito di Sodio o Acido Ipocloroso ha la capacita microbiotica di debellarli fino alla ghiandola sebacea ma va bene oltre purtroppo vivendo in citta con forte contesto inquinante la presenza di smog ,poco sole , pochissima ossigenzione il fenomeno fa si che si ripresenta. Si garantiscono almeno di 6 giorni di liberta senza prurito e desquamazioni forfora contro i 3 dei prodotti piu conosciuti Posso dire che l' 80% dei prodotti per dermatologia a questi batteri patogeni funghi gli fa' un grandissimo un baffo .. Vorrei anche ricordare che il Nizoral che e attualmente uno dei Shampoo piu efficaci su varie ed ampie problematiche sta sicuramente un passo indietro rispetto al Ipoclorito di sodio
  8. Non e' varecchina e' Ipoclorito di Sodio .....ti ricordo che noi abbiamo gia dentro di noi Acido Ipocloroso e quando mettiamo questa sostanza alla giusta percentuale viene ricosciuta come sostanza utile come una parte di noi
  9. Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di sperimentare il metodo Ruffini per forfora desquamazioni sebo e follicoliti ? Il metodo Ruffini e' una scoperta del Dott. GIlberto Ruffini che studio in laboratorio la molecola Ipoclorosa in molti ambiti dermatologici L' ipoclorito di Sodio non e' una sostanza estranea al nostro corpo noi gia la produciamo in forma ipoclorosa e quindi a livello immunitario la riconosciamo. Non e' assolutamente pericolosa quindi. Questa soluzione era gia conosciuta in ambito Ondontoiatrica perche si usa ancora oggi per disifentare le cavita dentali' Quello che posso dirvi che la sto usando con successo per la forfora ed e' meglio di qualsiesi shampoo utilizzato finora Vedete la forfora e' dovuta ad un microorganismo ....un parassita microbiologico presente abitualmente sul nostro cuoio capelluto e l' ipoclorito di sodio lo uccide. Mentre i vari shampoo come il Helena Bonham Carter Restivoil , Nizoral, Kerastase, Vichy, Labo ...puliscono a fondo ma non hanno la capacita di rimuovere la vera causa ossia il microrganismo. Vi chiedo se avete avuto esperienze.
  10. Mi spiace dirvi che vi hanno fritti tutti nel medesivo posto ....l' Intestino Non vorrei rifarvi il pippone con i vaccini ...o con le amalgame ma e' andata proprio cosi. L' intestino nutre i capelli e collega molti recettori tra cui il microbiota Se avete amalgame ( otturazioni al mercurio ) o altri metalli nella bocca ( Odontoiatria conservativa) sappiate che la saliva le scioglie per un fenomeno chiamato Elettroforesi liberando ioni di metallo ( particelle ) che per una una serie di eventi finiscono nell' ultimo organo per eccellenza. Si piazzano nei villi intestinali ...ma in tutto l' intestino alterando il lavoro degli Enzimi e degli anticorpi ..una storia molto lunga e complicata...che alla fine poco ci interessa. Quello che ci interessa e' risolvere il problema. Ora ho sentito dire che per l' Alopecia androgenetica non c'e' soluzione. E' te credo ...sei stato avvelenato da microparticelle di metallo pesante e i dentisti hanno fatto pippa come si vuol dire. Pero esiste un metodo di cura .....abbiate un po di coraggio e fatelo. Un Antico metodo gia conosciuto dal popolo Egizio si chiama Idrocolon-Terapia. E' un metodo di pulizia profonda dall' intestino ma dolce .....leggermente invasivo una volta pulito a fondo tutto l'intestino io vi garantisco la ricrescita di bulbi atrofizzati da anni. L' ho visto con i miei occhi a persone che stavano gia al loro 3 ciclo di pulizia intestinale calve da anni sia uomini che donne. I Capelli sono tornati a crescere su teste glabre. E' che c'e' di strano alla fine ? Hanno rimosso i veleni di una vita che giacevano attaccati alle pareti dell' intestino intossicandolo....in modo definitivo ...un processo che produce in forma primaria RADICALI LIBERI . In questo modo l' intestino non riesce a mandare il giusto il nutrimento alle radici .dei capelli ...al contrario mandava i veleni che ha ricevuto dalla bocca o dai vaccini e che giacciono, sottolineo GIACCIONO nel grosso organo. Dicevamo continui problemi come forfora sebo desquamazioni psoriasi, in tutto il corpo non solo ai capelli. L' Idrocolon-terapia e' un lavaggio dolce di tutto il tratto enterico qui da noi e' ancora poco conosciuta come pratica ( e te credo ) I metodi di cura che funzionano .....qualcuno non le vuole.qui in italia...vogliono che continui a masticare farmaci per tutta la vita. L' Idrolocon terapia e' un getto d'acqua continuo sui villi...sulle pareti intestinali che mano mano le scrosta da residui fecali ossidativi. Volete il premio .....allora dovete sporcarvi le mani andando a risolvere alla radice un problema complesso ....ma dalla risoluzione anche semplice se vogliamo.
  11. La cosa piu interessante delle protesi / parrucche / Impianti capillari Lacie / Newgen / Pellicole ultraleggere e' che puoi avere capelli piu belli e folti di quelli che avevi prima..... quindi alla fine sei ARTIFICIALMENTE contento.
  12. Ma io voglio che tu ti senta bellissima .devi essere bellissima.... tutte le donne devono sentirsi bellissime ...... Io non accetto la via di mezzo o il compromesso. NON voglio vedere persone tristi malate depresse per la loro condizione estetica ...MI FA MALE .....mi fa sentire male ....torno a casa di pessimo umore.- Io sogno un mondo dove dove un gruppo di persone aiutino il singolo individuo ad rialzarsi dopo una caduta nefasta a rimetterlo in gareggiata sul binario della propria vita. Che sono i capelli e a cosa servono ? i capelli sono na parte di noi ..... servono ad abbellire il nostro viso e renderci piu umani ad armonizzare i nostri tratti somatici. Senza i capelli manca quel accessorio ......ma si puo vivere ..... la consolazione che si puo vivere e' a mio avviso effimera.
  13. Sentiamo qualcuno .....sentiamo uno che dice che alimentazione e' capelli sono strettamente collegati poi se volete ci facciamo tutti una bella risata .....OK
  14. Stra quoti ...OK ....ma se potessi scegliere qualcosa di piu permanente Chesso un trapianto di capelli da un donatore quale una tua amica....una sorella ...una tu cugina ? E' avere finalmente dei capelli tuoi ......che non cadono ?
  15. Grazie ......per avermi letto ..... certo i calvi c'erano anche prima dei vaccini ......l'uomo ha sempre avuto questo problema Si poteva avere un intossicazione da mercurio e piombo in qualsiesi era ...... Sappiamo che alcuni imperatori Romani hanno avuto malattie gravi per le conseguenze del Saturnismo. I Romani amavano addolcire il vino con palline di piombo ......ne mettevano spesso neile loro bevande era proprio un usanza di quel tempo. Danibellicapelli voglio solo farti capire che questo problema c'e' sempre stato ma e' invisibile .........se non fai il test. Solo oggi sappiamo che esistono dei esami speciali per rilevare sostanze come un eccesso di Mercurio Bario e Alluminio. L' uomo riesce a conviverci ma i capelli un po meno ....... i capelli non tollerano queste sostanze.
  16. Soliti commenti da Italiano menefreghista ....che sta sotto al Bar a guardare le macchine che passano ....bravo continua cosi .....caffe e sigarette tutto apposto ?
  17. Scusate ho messo troppo carne al fuoco .......qualcuno non l'ha digerita ...... Voglio focalizzare la vostra attenzione su un esame per l' intossicazione da metalli pesanti. Si chiama mineral TEST E' un test speciale per rilevare metalli non organici nascosti nel organismo umano in particolare il test cerca presenza di Sintomi di alcuni metalli pesanti[modifica | modifica wikitesto Di seguito i sintomi da intossicazione da metalli pesanti[7]: Afnio: irritazione agli occhi, alla pelle e alle mucose. Alluminio: danni al sistema nervoso centrale, demenza, perdita di memoria. Antimonio: danni cardiaci, diarrea, vomito, ulcera allo stomaco. Arsenico: cancro linfatico, cancro al fegato, cancro della pelle. Bario: ipertensione, paralisi. Bismuto: dermatite, stomatite ulcerosa, diarrea. Cadmio: malattia itai-itai, diarrea, dolori di stomaco, vomito, fratture ossee, danni immunitari, disordini psicologici, tumore. Cromo: danni ai reni e al fegato, problemi respiratori, cancro polmonare. Gallio: irritazione alla gola, difficoltà respiratorie, dolori alla cassa toracica. Indio: danni al cuore, reni e fegato. Iridio: irritazione agli occhi e al tratto digestivo. Ittrio: altamente tossico, cancro ai polmoni, embolia polmonare, danni al fegato. Lantanio: cancro polmonare, danni al fegato. Manganese: turbe alla coagulazione del sangue, intolleranza al glucosio, disordini allo scheletro. Mercurio: distruzione del sistema nervoso, danni al cervello, danni al DNA. Nichel: embolia polmonare, difficoltà respiratorie, asma e bronchite cronica, reazioni allergiche della pelle. Palladio: altamente tossico e cancerogeno, irritante per le mucose. Piombo: danni al cervello, disfunzioni alla nascita, danni ai reni, difficoltà di apprendimento, distruzione del sistema nervoso. Platino: alterazioni del DNA, cancro, danni all'intestino e reni. Il platino è un metallo nobile, come l'oro, non è tossico, tanto è vero che si usa in odontoiatria e gioielleria. Rame: irritazioni al naso, bocca ed occhi; cirrosi epatica, danni al cervello e ai reni. Emicranie croniche. Rodio: macchie alla pelle, potenzialmente tossico e sospetto cancerogeno. Rutenio: altamente tossico e cancerogeno, danni alle ossa. Scandio: embolia polmonare, danni al fegato. Stagno: irritazione agli occhi e alla pelle, emicrania, dolori di stomaco, difficoltà ad urinare. Stronzio: cancro ai polmoni, nei bambini difficoltà di sviluppo delle ossa. Tantalio: irritazione agli occhi e alla pelle, lesione del tratto respiratorio superiore. Tallio: danni allo stomaco, al sistema nervoso, coma e morte, per chi sopravvive al Tallio rimangono danni al sistema nervoso e paralisi. Tungsteno: danni alle mucose e alle membrane, irritazione agli occhi. Vanadio: disturbi cardiaci e cardiovascolari, infiammazioni allo stomaco ed intestino. L' Esame viene fatto dalla Mineral Test https://www.mineral-test.it/ Indovinate come si esegue l' esame ? L' esame richiede una ciocca dei vostri capelli ....in vari punti del cuoio capelluto. Ad oggi uno di test piu affidabili per rilevare sostanze estranee al nostro organismo ossia NANO Particelle di metallo.
  18. SPIN OFF DI QUI: https://forum.salusmaster.com/topic/60625-sono-costretto-ad-abbandonare-la-protesi-chi-ci-è-passato/ Continuare a girare il mondo dando un idea di se stessi falsa secondo il mio punto di vita non ci far star bene. Protesi a pellicola, adesivi, colle, finte attaccature che scatenano allergie , irritazioni stress, crea solo un grande stress SIAMO REALISTI. Con questo non voglio dire che sono contrario ...siamo esseri umani che alla fine vogliamo essere normali come tutti il resto delle persone che ci circondano. NESSUNO vuole sembrare un relitto che perde i pezzi ogni giorno. Gia l'idea di molti "NORMALI" di colorare i propri capelli creando quel effetto ridicolo tra un colore di un 18 enne che NON SPOSA con un viso di uomo maturo con colori naturali grigi ( barba baffi basette anche a volte argentate ) non e' molto coerente. Tipo le Tinte che si facevano CHE SI FANNO ancora alcuni che stucca lo sguardo solo a vederlo. Ostinare il nero EBANO a 70 anni mentre ti si vedono le ricrescite bianche argentate da ogni parte del corpo.... MA a chi la vuoi dare a bere ? E' ridicolo non siete daccordo ? Tornando a noi ...... Qui si continua a fare una caccia delle streghe anzi no ....c'e' una volonta a non voler prendere il toro dalle corna. Ci sono dei dei speciailisti che possonoper risolvere veramente il problema alla radice ? La calvizia ha creato sofferenza nell' Uomo per millenni .....Si ? E' allora va affrontato a 360 gradi , il problema va indagato bene per essere risolto alla Radice ...... o quasi. Dopo 20 anni di studi personali fatti ossessivamente verso nel campo della medicina Naturale ....oggi sappiamo che i capelli vengono nutriti principalmente dall' Intestino ....dai Villi intestinali sono loro che filtrano vitamine e minerali attraverso condotti e vasi sanguigli. Nell' intestino riside anche il MICROBIOTA e l' 80% di Serotonina tanto che viene considerato un secondo cervello. Se il nostro intestino e' intossicato da microparticelle di metalli ( intossicazione cronica da metalli pesanti ) INIZIA il lungo calvario della CALVIZIA ...Mettetevolo in testa. Piu volte ho segnalato su questa FORUM che per tantissimi fattori migliaia di microparticelle di metalli pesante entrano nel nostro corpo ogni giorno. Oggi il professor Montanari che e' un Scienziato Italiano ci dice che i metalli pesanti sono nefasti per l' uomo ( metalli NON ORGANICI ) ci entrano dentro attraverso l'alimentazione, acqua, Tanti farmaci, medicine , composti dentali ......infine sono compresi anche i Vaccini. TUTTO questo nel tempo porta un intossicazione. Se l'intestino e' infiammato o intossicato si iniziano a perdere un sacco di capelli .....puo essere infiammato , intossicato , ci puo essere un problema di CELIACHIA , un morbo di CRON, anche un colite non e' da sottovalutare. Qui abbiamo un problema obbiettivo di vari organi che annaspano perche infiammati in particolare gli organi emuntori che non riescono ad espellere metalli pesanti. E' TUTTO QUELLO CHE RIMANE DENTRO porta un quintali di radicali liberi all' infinito processo del tutto IRREVERSIBILE. Lo stanno risolvendo invece con una parziale ricrescita di capelli atrofizzati tutti quelli che hanno iniziato un processo di disintossicazione attraverso metodi come. IDROCOLON-TERAPIA ( lavaggio profondo dell' intestino attraverso getti d'acqua alcalina ) LAVAGGIO DEL FEGATO attraverso il CLISTERI AL CAFFE ( Cura indigata anche per il cancro ) DIETA PRIVA DI EMBRIONI O SEMI BOLLITI VIVI ( Legumi , tutti i cereali , carne di cadavere sia animale che vegetale FRUTTARIANESIMO SAUNE DIETE SENZA GLUTINE E SENZA CASEINA LATTE del dott. Mozzi lo stesso riferisce che latte e cereali con il glutine sono la prima causa della perdita dei capelli vedi youtube.... ANCHE la dieta PALEO del Dott. Panzironi e C. TOZZI sembra abbia dato buoni risultati eleminando CEREALI , LATTE E LEGUMI per chi non lo sapess la dieta paleolitica si riferisce ad una dieta ideale dell' Uomo primitivo basata su CARNE o pesce, VERDURE e FRUTTA. Tutte le diete sono daccordo tra di loro che l'alimento piu intossicante nell' uomo siano proprio TUTTI I CEREALI RISO, FRUMENTO, SEGALE, MAIS, AVENA, ORZO, KAMUT, i chicchi avrebbero una capacita di modificare il genoma umana facendo invecchiare molto precomente, i cereali ed il latte e' correlato alla esubero di SEBO nelle ghiande pilifere ( forfora, desquamazioni, Eccesso di sebo, grasso, secchezza ) Quindi tornando al discorso torno a dire che noto in questo FORUM una cronica volonta' di non voler risolvere il problema alla RADICE perche il paese e' quello che e' non e' colpa di nessuno. Il medici MOLTI di loro non dicono la verita' , la nascondono , la mascherano, la confondono, la deviano, DEPISTANO sulle corrette informazioni. Sostanziamente VOGLIO VENDERE FARMACI e fare un mucchio di soldi e' la calvizia in questo contesto e' la punta di ICEBERG. Ma lo sanno benissimo ...... USA LO SHAMPOO SPECIFICO ti dicono ......metti la lOZIONE ....metti le fiale ..... Tutta roba che in uno stato di intossicazione intestinale...CI FA UN GRANDE BAFFO ...... Voglio farvi notare che a fine non e' neanche colpa dei produttori di soluzioni per capelli....loro c''e' la mettono tutta per creare un supporto che aiuta i capelli a stare meglio ( Lozioni, fiale, ormoni, massaggiatori ) Ma il problema sta sotto ...NO SOPRA il cuoio capelluto.....quello e' l'effetto non la causa ! La verita' e che non vogliono sporcarsi le mani mettendo le mani nella ....................
  19. Su questo canale viene promosso il Te' Rosso o te del Dragone come prodotto Innovativo per i problemi dei capelli, molto usato tra l'altro nell' antica cina dove erano ben noti i suoi benefici sul cuoio capelluto. Tuttavia la domanda sorge spontanea ... ma il conduttore ha veramente avuto il beneficio che racconta o ci troviamo di fronte all' ennesimo vecchio marpione che predica bene ma razzola male con un impianto capillare Lacie di ultima generazione ? Non ci rimane altro che guardare bene sul front e scoprire se si vedono certe sfumature dubbie ! Ahhh cosa non si farebbe per vendere un po di Te'. https://regrowhairprotocol.com/rdhrp/?aff_id=3098750&subid=956573422&subid3=12927&subid2=210038
×
×
  • Crea Nuovo...