Vai al contenuto

Gimli91

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gimli91

  1. Complimenti per il risultato, molto naturale! Dato che sto pensando anche io ad un eventuale trico avrei un paio di domande per te, William. Potrei scriverti in pm?
  2. Mi son dimenticato - che prodotti dovrei acquistare per le tempiette? Grazie : )
  3. Bene, mi piace essere al centro dell' attenzione. Ora dato che il verdetto è stato dato e pare unanime, che densità consigliereste? Come ho due protesi che avevo ordinato tempo addietro , hanno entrambe densità 90 (mi pare), vanno bene o devo sfoltire in qualche modo? @ZioBoris - eh pareva anche a me la scelta più sensata per il primo periodo!!
  4. @Zazza - Ho letto un po in giro ahahah Comunque è proprio quello che temo. Soprattutto per le protesi che ho già e che quindi utilizzerei come tempiette. Credo che siano entrambe overall 90 come densità e non sono sicuro che sia facile mettere li quella densità senza sfoltirle un po. Che ne pensi? Per la tenuta quello che mi chiedo è in relazione al nuoto.. Magari però è solo paranoia. Inoltre passare alla protesi gradualmente potrebbe aiutare nell imparare la gestione tranquillamente, no? @ Max - sì, ora cerco di portare i capelli in avanti, quindi si tratterebbe di mantenere una pettinatura simile. @Zio Boris - mah ormai mi sono abituato ai capelli in avanti in quest ultimo anno, anche se prima li tenevo lunghi con riga di lato (cosa a cui vorrei tornare, tempo permettendo)! Ad ogni modo quali prodotti mi consigliereste di acquistare in caso?
  5. Tempiette di questo genere tipo? https://i.imgur.com/hDGScEJ.gif e https://i.imgur.com/sLruqZ6.gif Ho alcune domande riguardo questa soluzione. Uno dei problemi delle tempiette non è la tenuta? (facendo molto sport si potrebbe compromettere ancora di più) Le tempiette vanno bene qualsiasi hairstyle si voglia scegliere, oppure è meglio usarle con i capelli che coprano? Credete sia più difficile come integrazione e/o gestione? Chiedo perché tra densità e colore la differenza potrebbe saltare più all occhio, no? Comunque grazie mille per le risposte! :)
  6. Ciao a tutti ragazzi, La farò breve. Negli ultimi 3 anni ho convissuto con una graduale stempiatura a cui nell'ultimo anno si è aggiunto anche un certo diradamento che si sta facendo via via più evidente. Ho usato per un paio di anni finasteride ma non so quanti risultati mi abbia dato. Fino ad ora ho camuffato egregiamente la situazione (#selfdenial), ma non sono sicuro di quanto possa andare avanti. (circa un anno fa avevo ordinato un paio di protesi, mai messe perché non credevo di averne bisogno). Allego le foto di seguito per avere un vostro parere. Pensate che sia giunto il momento della protesi? (non voglio andare di fibre dato che faccio nuoto 3 volte a settimana e altra attività fisica durante la settimana) destra - https://i.imgur.com/rRcHfp8.jpg sinistra - https://i.imgur.com/ImsMW6z.jpg sopra - https://i.imgur.com/lH4XUV7.jpg Grazie in anticipo e scusate se mi sono dimenticato qualcosa!
×
×
  • Crea Nuovo...