Vai al contenuto

lele2111

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    lele2111 ha dato reputazione a Mik20 in È Arrivata !...si Parte !   
    Ciao a tutti !!!
     
    È arrivata anche per me!!!! Purtroppo non sono a casa questi giorni....ho sgarrato di un giorno i calcoli della consegna e non sono riuscito ad approfittare di questa settimana di vacanza....ora punto a ferragosto o se sono rapidissimo anche questo lunedì
    Ciò detto....ora che si fa ???!:))))
    Molte delle cose sono state già dette....ed il buon Alby ha creato anche l ottima guida master, ma , come a scuola, vorrei provare a ripetere io per conferma di aver capito bene:))
     
    Step 1 . Lavarla...come ? Shampo e balsamo come per manutenzione classica ? E poi spazzolo per un po' ?
    Basta una volta ? O consigliate qualche volta in più ?
     
    Step2 ( opzionale ) ....taglio della protesi nel senso di riduzione della superficie, dato che guardando calchi degli altri e leggendo suggerimento di zazza su di me, credo di aver fatto sovrapposizione con i superstiti
     
    Step3. Installazione e taglio....credo di affidarmi ad un parrucchiere della lista di medusa per entrambe le fasi....io userò solo supertape per la mia papalina ( cit . Patrick per il termine ).
    Attacco i tape al lace con opportuna botta di phon.....poi scartoccio ed attacco alla zucca....e vai di taglio dei capelli per provare a rendere quanto più omogeneo possibile
     
    Torna tutto ????
     
    Grazie mille a tutti in anticipo come al solito !!!
  2. Like
    lele2111 ha dato reputazione a Pippo83 in Primo Ordine...grossa Confusione!   
    Ciao a tutti,
     
    Sono iscritto da diverso tempo in questo forum ed ho sempre seguito i vostri consigli utilissimi per ridurre al minimo il problema della mia calvizie.
    Ora però vedendo che molti di voi hanno risolto con le protesi mi sono deciso anch'io...
     
     
     
    Sono al mio primo ordine ed ho un qualche domanda. Spero qualcuno possa darmi un aiuto in merito.
     
    1) Ho letto che per i nuovi sarebbe consigliabile ordinare protesi in pellicola perchè più facili da gestire e meno sgamabili.
    Non conosco però la differenza tra pellicola iniettata e pellicola annodata.Quale mi consigliate?
     
    2) Capelli europei o indiani? Ho letto in giro sul forum che i capelli europei sono più simili ai nostri. Quindi mi consigliate questi?
     
    3) Quali sono i prodotti base necessari da acquistare all'inizio per l'installazione e la cura delle protesi ?
     
    4) Quanti impianti mi consigliate di ordinare la prima volta? Non vorrei prenderne molti in quanto ho paura che possano ossidarsi col tempo.
     
     
     
    Scusate se avrete già risposto a queste domande altre 1000 volte! abbiate pietà :)
  3. Like
    lele2111 ha ricevuto reputazione da zazza in In Attesa ..   
    ook...quindi prodotti per mantenere la testa fresca e non sudare duramte la installazione sul sito di Luca quale prendo?
    Per la rasatura in mancanza di calco ho letto che qualunque ha disegnato la sagoma della protesi su un foglio di carta. Poi lo ha ritagliato e uSato come calco. MagAri usare una matita nera da Trucco può aiutare per segnare i confini. Oppure disegnare la sagoma su qualcosa di più consistente come un foglio di plastica ..
  4. Like
    lele2111 ha dato reputazione a mpic in L'importanza Di Rasare I Parietali (Per Chi Ne Ha Pochi) Se Ci Ostiniamo Con Le Alte Densità   
    pazzo tu i parietali ce li hai tutti!!!ti direi quello che farei io se fossi in te...prendi quel concelear a maschera che vendono su hairshoipeurope azzecchi il tuo colore..fai ricrescere le tempie..ci dai una passata ..e hai risolto il tuo problema di diradamento senza rasare tutto....
×
×
  • Crea Nuovo...