Vai al contenuto

Albatros23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Albatros23

  1. Per fortuna i miei paretali non sono messi malissimo, sono ancora abbastanza "avanzati", però, come detto, un po' più radi dei capelli dietro la nuca. In ogni caso, ne parlerò al Dermatologo. Sì, probabilmente ho ereditato l'aga da mio padre, che ha iniziato a perdere i capelli intorno ai 20 anni ed ora (a quasi 58 anni) è più o meno un Nw6. Ivan, un paio di domande: che probabilità c'è che il Minoxidil faccia effetto? Tu in quanto tempo hai visto i primi risultati? Riguardo alla Finasteride, non credo, per ora, di voler iniziare ad usarla, ma sarà comunque una decisione che valuterò col tempo e con il supporto del Dermatologo.
  2. Ciao Ivan, e grazie tante per la risposta. Ho pensato anch'io di usare Finasteride, ma con tutto quello che ho letto riguardo ai suoi effetti collaterali, mi sa che lascerò perdere. A breve, però, comincerò una cura con solo Minoxidil che - spero - funzioni. Per quanto riguarda i parietali, il mio problema non è l'arretramento degli stessi, ma solo l'averli più radi dei capelli posti dietro la nuca. Guardando alcune foto su Internet, mi sono accorto di averli un po' alla Justine Timberlake. Sono destinato a perdere i parietali? Li ho così da tempo, potrebbe essere che non avvenga alcun peggioranento? Si può usare Minoxidil sui parietali? Nella mia famiglia, gli unici ad aver perso i capelli sono un mio prozio e mio padre, poi tutti con i capelli. Ma i parietali non li ha persi nessuno. Grazie per la pazienza.
  3. Salve a tutti. Sono nuovo e volevo porvi due quesiti. Ho 20 anni e da circa un anno perdo i capelli, diciamo che si sono sfoltiti in ogni punto del capo, ma soprattutto alle tempie. Per via di tale problema, ho deciso di prenotare una visita dal Dermatologo per farmi prescrivere Minoxidil; vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno tra voi che ne fa uso, quali sono i risultati ed in quanto tempo cominciano a sopraggiungere i primi risultati del farmaco. La seconda domanda è la seguente: è normale che i parietali sono un po' più radi rispetto ai capelli dietro la nuca? I miei parietali non sono per nulla arretrati, li ho ancora come li avevo a sedici anni, ma ho notato che si presentano più radi di quelli dietro la nuca: questo è normale? P.s. credo di averli sempre avuti un po' più radi rispetto a quelli dietro la nuca, ma ultimamente me ne sto facendo un cruccio. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
  4. Salve a tutti, ragazzi. Sono nuovo e volevo porvi due quesiti. Ho 20 anni e da circa un anno perdo i capelli, diciamo che si sono sfoltiti in ogni punto del capo, ma soprattutto alle tempie. Per via di tale problema, ho deciso di prenotare una visita dal Dermatologo per farmi prescrivere Minoxidil; vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno tra voi che ne fa uso, quali sono i risultati ed in quanto tempo cominciano a sopraggiungere i primi risultati del farmaco. La seconda domanda è la seguente: è normale che i parietali sono un po' più radi rispetto ai capelli dietro la nuca? I miei parietali non sono per nulla arretrati, li ho ancora come li avevo a sedici anni, ma ho notato che si presentano più radi di quelli dietro la nuca: questo è normale? P.s. credo di averli sempre avuti un po' più radi rispetto a quelli dietro la nuca, ma ultimamente me ne sto facendo un cruccio. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...