Vai al contenuto

Annalisamasiero

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Annalisamasiero ha dato reputazione a raick in Trattamenti cicatrici acne   
    Comunque ragazzi, anche da casa si possono conseguire apprezzabili risultati di miglioramento, soprattutto sulla grana della pelle, su pori dilatati, sul rossore di alcune zone (tipico di chi ha avuto l'acne) ma anche sullo spessore delle cicatrici.
    Certo, ovviamente cicatrici molto profonde e ice-pick rimangono li, ma migliorano con un trattamento quotidiano prolungato.
    Personalmente sto combinando acido mandelico ogni 15 giorni, ad un peeling molto blando (si può usare quotidianamente volendo) con acido glicolico (a bassa concentrazione) e acido cogico.
    Ice pick e pori dilatati sono più chiusi e meno visibili, i rossori molto attenuati, la pelle più distesa e compatta.
    In questo modo non c'è necessità di restare chiusi in casa come per i trattamenti più aggressivi, ed i miglioramenti con pazienza, attenzione e costanza si vedono
  2. Like
    Annalisamasiero ha dato reputazione a volpetto in Filler Acido Ialuronico   
    Io ho fatto qualche laser ( tipo 6/ 7laser), le cicatrice piccole diminuiscono parecchio, migliorano il texture. Ma quelle grosse, intendo i crateri si attenuano un po' ma l'avvalamento rimane. Diciamo che si smussano i bordi . Il mio dottore mi ha detto che per inalzare le cicatrice grosse e profonde di usare un filler. Ha pure aggiunto che per quelle profonde i risultati sono ottimi. Voelvo sapere la vostra opinione sui filler? Benifici e controindicazioni?
×
×
  • Crea Nuovo...