Vai al contenuto

michybetti

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di michybetti

  1. Salve, volevo sapere un opinione per chi come me è affetto da una lieve ma costante alopecia da stress (diagnosticatami dal dott. Gigli)... può essere utile, per guadagnare qualcosa sul diradamento progressivo, la molecola stemoxydina nel prodotto serioxyl? Inoltre volevo sapere, visto che sono circa 2 anni che assumo Serenoa Repens, e da wuello che ne so alcuni esperti dicono, che dopo un pò di tempo il fisico si adatta, risulta quindi necessario assumere in associazione ad un anti DHT come la serenoa, degli integratori di OPC.. vi riporto articolo.. http://www.alleanzad...ombatterla.html Grazie mille.
  2. Ciao a tutti.. per chi è affetto da una lieve ma costante alopecia da stress (diagnosticatami dal dott. Gigli)... può essere utile secondo voi per guadagnare qualcosa sul diradamento progressivo? Che opinione avete del serioxyl?
  3. Salve, sono circa 2 anni che assumo Serenoa Repens, per il mio problema di Aga... ho letto un articolo dove si indica che dopo un pò di tempo il fisico si adatta e quindi è necessario assumere in associazione ad un anti DHT come la serenoa degli integratori di OPC.. vi riporto articolo.. http://www.alleanzadellasalute.info/salute-benessere/4-calvizie-capirla-combatterla.html Voi ne sapete niente se è vera wuesta cosa, che la serenoa da se dopo un po di tempo non fà più niente?
×
×
  • Crea Nuovo...