Vai al contenuto

PattyR

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PattyR

  1. PattyR

    Piccolo Brufolo Tra I Capelli

    Ciao, da come la descrivi non sembra una cosa grave, ma non vedendo il brufolo non saprei proprio che dirti. Bisogna che consulti un dermatologo. Se non ne conosci nessuno, ti do i recapiti della mia dottoressa a Milano: Clara Rigo, [email protected], 3201106247. Fammi sapere che ti dice, poi.
  2. PattyR

    Inestetismo Fronte

    Ciao! Allora, la mia testimonianza è solo in parte legata al tuo problema perché io non svolgo il tuo lavoro però posso dirti che io lo scorso anno sono tornata dal mare con diverse macchie solari, quindi la pelle era come se fosse di due tonalità differenti.. Non sapevo come far tornare la pelle di un solo colore. Inizialmente, ho provato un paio di creme che mi hanno dato in farmacia, ma non ho ottenuto alcun miglioramento e poi ho deciso di rivolgermi ad una dermatologa di Milano che ha optato per il peeling e finalmente sono riuscita ad avere il risultato sperato! Potrebbe decidere di eseguire la stessa cosa per te :)
  3. Ciao! La miglior cosa è sempre parlare con una persona esperta quindi se hai già un dermatologo di riferimento, rivolgiti a lui se no io posso consigliarti una Dott.ssa di Milano molto valida che ha risolto un problema similare a una mia amica. Buona fortuna :)
×
×
  • Crea Nuovo...