Vai al contenuto

migliorarsi01

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

migliorarsi01's Achievements

  1. quanto tempo ti portava via? e dici che la mia dermatite sia tanta(foto precedente)?
  2. da qui si capisce meglio? ti è piu facile capire?l'ho scattata anche questa ieri ma con un'altra inclinazione e senza flash, tra l'altro se cambio inclinazione le "chiazze" prive di capelli si vedono molto meno,anche il giorno dopo la doccia tendono a vedersi di meno anche se ancora non ho capito il perchè.. il sebo tende a prodursi molto di più(quasi esclusivamente) sul ciuffo rispetto al vertice..
  3. io di prurito ne ho pochissimo e non mi sono mai dovuto lavare i capelli per il prurito, se me li lavo lo faccio perche sono sporchi, a volte arrivo a lavarli ogni 4 giorni anche se per anni li ho lavati ogni 2 giorni complice uno shampoo non adatto a me(l'ho capito troppo tardi).... quello che mi preoccupa è la ds che accellera incredibilmente la caduta... se posso saperlo, quali sono gli altri motivi per cui hai deciso di toglierla??
  4. ok grazie, comunque poi provo a postarti una foto spero migliore per vedere se mi riuscite a dare una mano con i parametri... con la raccomandata 1 dovrei farcela... cerco ancora comunque altri pareri sulla dermatite seborroica,secondo me adesso sta diminuendo soprattutto nelle zone con meno capelli (zona in alto della testa),tende ad essere di più sul ciuffetto davanti dove infatti di capelli ne ho di piu..forse alopecia e sebo sono correlate,sicuro la seconda accelera la prima e poi..voi con tanto sebo riuscite a scoprire il front?
  5. per avere i contatti degli incaricati devo prima pagare...giusto per sapere dei 5 in Lombardia almeno uno è a Milano?
  6. ok,la dermatite seborroica sta diminuendo e poi non ho trovato nessuna discussione su persone che hanno rinunciato alla protesi: è per questo che vorrei provarci e vedere, e poi pelato starei malissimo..forse tanto vale provarci 2 io ho letto che con una produzione eccessiva si puo arrivare anche a farla dopo 4 giorni(due volte a settimana)..non so quanto questo porti via tempo.. 3 quindi ds uguale front coperto? se si scolla il front per la ds allora forse potrebbe scollarsi tutta la protesi? 7 non lo so, ho solo chiesto..pensavo che forse qualcuno disponibile ci fosse tutto qui...la manutenzione ok da fare da soli anche per rendere il tutto più veloce,però magari le prime volte farsi seguire per non compiere errori futuri.. > e se non facessi in tempo arriverebbe un mese dopo(metà Agosto)?deve essere il 26 da Medusa o devo spedire entro il 26?
  7. lo sapevo che mi avresti cazziato, non l'ho messa ieri perchè la foto l'ho fatta solo oggi e ieri non potevo... la situazione si è aggravata tantissimo in soli 40 giorni, in realtà la quantità di spazi privi di capelli varia al variare della luce(flash) e dell'inclinazione.Aggiungo che ho la possibilità di scomparire dal 20 luglio al 20 settembre circa per quindi due mesi e che ho sempre portato i capelli con un riportino(che vorrei eliminare con la protesi) sulle tempie visto che mi sono stempiato prestissimo, corti nel resto della testa e con un ciuffetto davanti che potrei togliere se non riesco inizialmente a nascondere il frontale...opinioni? Non ho idea di quanto si possa ulteriormente aggravare nei prossimi mesi... Ora devo informarmi per qualcuno che mi aiuti a fare il calco..
  8. Ora,invece, sono diradato..non ho idea di che cosa possa succedere nei prossimi mesi: ne devo ordinare una...opinioni sui parametri?
  9. questa è la situazione 40 giorni fa...asolutamente non da protesi...oggi sono diradato un po' ovunque, ne ho persi tantissimi.....
  10. con immenso dispiacere la caduta in questi giorni è stata violentissima(soprattutto 10 giorni fa) e dovuta sia a un effluvio sia all'interruzione di monoxidil avvenuta a Dicembre.. Ora pubblico le foto scattate i primi di Marzo in cui non mi sarei messo la protesi visto la presenza di capelli, ma la caduta adesso è stata incredibile e già appaio diradato.... Penso di aver bisogno di una protesi, per lo meno di fare lo scalpo adesso e di averla pronta per i primi di Agosto, sono di Milano e voglio farmi aiutare da qualcuno...Peccato perchè speravo di doverla mettere tra un paio d'anni e invece devo probabilmente anticipare
  11. ma perche' i tapes si mettono solo lungo il perimetro e non anche al centro? altra cosa, il lace e' cosi traspirante che lascia passare il sebo oppure resta sotto?Il sudore passa?
  12. La cosa probabilmente va valutata caso per caso, onestamente non penso siamo tanti ad avere problemi di sebo visto che in tal caso ci sarebbero piu discussioni a riguardo. A me il sebo si e' presentato ad Agosto, in inverno era poco e adesso sono invaso tanto che forse raso tutto per il momento..Probabilmente provero' in futuro ma smettero' appena ci sara' prurito e/o una manutenzione inferiore alla settimana. Non puo' essere una schiavitu'.. Ho letto piu volte che ci " si scorda di averla" che sarebe grandioso, ma se ho prurito ci penserei di continuo..
×
×
  • Crea Nuovo...