Vai al contenuto

marianna64

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    marianna64 ha dato reputazione a biancaluna in Consigli Protesi Donna   
    Ciao Marianna64, non so quanto posso esserti utile anch'io sono alle "quasi prime armi".
     
    CHE DENSITA' MI CONSIGLIERESTE?, mi sembra dalle foto, seppure sfocate, che hai pubblicato è bella folta la protesi che porti ora.
    io aumenterei la densità: puoi anche andare su un 130 120 font.
    Per noi donne è un po' diverso rispetto agli uomini, anche se concordo che un'elevata densità va a discapito di una maggior naturalezza anche per noi, ma meno a mio modesto parere. Densità alte in una donna non sono importabili, considera anche che ne cadono durante la manutenzione, sopratutto all'inizio e considera che a calare si fa sempre a tempo. se parti già da una situazione "folta"
    Il mio primo impianto, con l'incaricato regionale lo ordinai a 150 riccio 1.2 perchè mi sono presentata una copertone molto denso, a me non dispiaceva il risultato finale dopo il taglio. Adesso sto scendendo gradualmente, l'ultimo ordinato è 130 zona 5 e 6, 120 le altre.
     
    Putroppo i primi impianti sono prove su prove.
     
    PIU' DURATURE, nutro qualche dubbio, il lace è molto più delicato della pellicola annodata, le manutenzioni sono più complicate e questo, sopratutto fino a quando non si ha acquisito una buona praticità, porta ad un suo deterioramento anche prima dei tempi standard.
    non è la durata il punto forte di questo tipo di impianti ma sono i risultati in vestibilità e naturalezza (guarda le foto di Pazzolivo!!!!!!!!)
     
    STILE non è ho un'idea!!! più leggo e più mi si ingarbugliano le idee. Ho provato stili diversi ma non ho notato differenze strabilianti, sempre perchè secondo me noi donne con le lunghezze, i tagli forse questo è un elemento che forse non pesa come in un impianto maschile, ancora comunque ho preso per buono i consigli ricevuti FLAT BACK.

    Concordo con Zazza: lace normale e ferro in pellicola. io ho preso un impianto con il lace spesso, è solo più visibile nulla di più.

    Sulla piega ti so dare ancora meno consigli, perchè portandoli ricci e e un po' più corti della tua lunghezza, ordino 30 cm non so quanto rimanga +/- dopo il taglio, una volta tagliati non necessitano di altro, a parte i prodotti di styiling oil non oil, narciso, ecc... per me meno si stropicciano, tirano ecc ecc meglio è.
    Ricordati, ma lo saprai già visto che sei portatrice, che se vuoi la lunghezza "netta" di 55 cm le devi ordinare un po' più lunghi.
     
    http://forum.salusmaster.com/topic/56645-donne-nel-forum/#entry501529
     
    guarda questa discussione di mate, Dago ha pubblicato dei link utilissimi :adulazione-01: per noi donne.
     
    ciao a presto.
  2. Like
    marianna64 ha dato reputazione a zazza in Foto Di Patatosa   
  3. Like
    marianna64 ha ricevuto reputazione da pazzolivo in Consigli Protesi Donna   
    SALVE DONNE DEL FORUM IO SONO MARIANNA POSTO LE MIE FOTO DEI PARIETALI
    (PURTROPPO QUEI POCHI RIMASTI ) SICCOME HO SEMPRE AVUTO TANTI CAPELLI IN ORIGINE ..CHIEDO A VOI .TUTTE .CHE DENSITA MI CONSIGLIERESTE? E CHE TIPO DI STILE? (DA PREMETTERE CHE GIA PORTO UNA PROTESI STANDARD IN PELLICOLA ANNODATA ..(FATTA DA ALTRI) MA CHE AD OGNI MODO CERCO QUALITA MIGLIORI E PIU DURATURE QUIND SPERO DI ESSERE NEL POSTO GIUSTO CONSIGLIATEMI VE NE PREGO .E CHIEDETEMI PURE SE IN QUALCHE MODO NON SONO STA CHIARA GRAZIE A TUTTE




  4. Like
    marianna64 ha dato reputazione a medusa in Le Nostre Foto   
    Apro io con le mie.
    Foto fatte con il flash e con il sole in fronte.
    Forza gente, inserite le vostre ora :)


  5. Like
    marianna64 ha dato reputazione a Dago in Sondaggio Su Durata Delle Protesi   
    ciao Yuri,
    per fare si puo` fare anche una reintegrazione dei capelli,pero` visto quello che si andrebbe a pagare su di un`impianto "usato" e` preferibile con quello che e` il costo attuale qui` in NHS,scegliere di prenderne uno nuovo,
    poi a secondo di come si fa`manutenzione o percentuale di capelli scelta,l`impianto puo` durare dai 3(facendo manutenzioni hard)fino a 6/7 mesi (con manutenzioni piu` soft).
     
    io di solito ne utilizzo 2 all`anno,quindi ogni impianto mi dura 6 mesi e passato questo tempo,preferisco effettuare un`acquisto nuovo invece che spendere dei soldi per fare un`integrazione di capelli sul vecchio e poi comunque ti troveresti ad avere capelli nuovi(piu` freschi)mescolati a quelli che ormai hanno gia` 6 mesi di vita che saranno piu` sfibrati.esempio che potrebbe calzare:metti per caso che acquisti due paia di scarpe uguali,un paio le usi e l`altro lo tieni li`,poi un giorno rovini una sola scarpa(da riparare diciamo la pelle)cosa fai,fai aggiustare con una pezza nuova e che si vede poi dove viene fatta la riparazione o altra ipotesi ne prendi una dall`altro paio di scarpe e ne tieni una nuova di riserva,oppure indossi il paio di nuove e getti via le vecchie?
  6. Like
    marianna64 ha dato reputazione a medusa in Sondaggio Su Durata Delle Protesi   
    Scusa ma vorrei capire una cosa, perchè comincio ad essere stufo di gente che non scrive quasi mai nel forum per poi sparare a raffica in queste occasioni... aggiungendo pure qualche cazzata.
     
    Negli ultimi 3 anni tu hai acquistato complessivamente 12 protesi (mettendoci dentro pure quelle che ti ho rifatto gratuitamente per presunti errori), per cui in media ne usi 4 l'anno.
    Perchè dici di cambiarne una al mese o quasi ?
  7. Like
    marianna64 ha dato reputazione a zazza in Sondaggio Su Durata Delle Protesi   
    Non sono l'unico folle che segna data di prima installazione e di ultima rimozione, vedo!
    Ma io non posso usarle per questo sondaggio perché spesso dismetto per cambiare pettinatura o per la voglia di usare una protesi nuova
  8. Like
    marianna64 ha dato reputazione a devizb in Le Nostre Foto   
    mia foto come da richiesta di medusa :diavoletto:
  9. Like
    marianna64 ha dato reputazione a Dago in Presentazione Marianna64   
    Ciao,
    allora puoi sempre prendere una standard con parametri come i miei,
    per il colore manda una ciocca dei tuoi per sicurezza (anche se penso che il tuo colore sia un 1 b),
    front graduato sicuramente e con la lunghezza che prendi e porti i tuoi residui non incidono più di tanto(anche se importanti per determinare la foltezza che si andrà a scegliere) perché verranno coperti e anche da raccolti si noteranno poco,
    come stile direi un Brush Back e come impianto un all lace magari con doppio lace centrale e se vuoi facilitare la pulizia con ferro in pellicola(ma pensaci bene) e consiglierei anche capelli sottili,
     
    Poi puoi scegliere tra capelli indiani o tra capelli europei(più costosi) ma a quanto dicono le ragazze più belli
     
    P.S
    Complimenti per la tua bellezza e avvenenza,
    ritornando a noi se vuoi chiedi a Zazza di mascherarti o camuffare le tue foto se vuoi un po' di anonimato,
    se invece non ti interessa tienile così.
  10. Like
    marianna64 ha dato reputazione a zazza in Densità Pellicole E Lace   
    La cosa importante è che il tuo calco arrivi a casa di Medusa entro il 29 aprile. Quindi hai tutto il tempo per fare un calco con calma e spedirglielo. E' inutile che ordini prima, tanto il tuo calco parte per la Cina il 2 maggio e finché non hanno il tuo calco non possono fabbricare la protesi, ordina quindi con calma verso fine aprile.
     
    Ma non ridurti a fare il calco il 25... perché poi hai i minuti contati!
  11. Like
    marianna64 ha dato reputazione a pazzolivo in Nuovo Impianto, Flat Back, Metodo Mercuzio   
    Dalla parrucchiera di fiducia, ho incontrato il grande Alexio80 che mi ha confermato l'assoluta invisibilità del front... La parrucchiera stessa è rimasta esterrefatta dalla naturalezza nel nuovo tipo di installazione, considerandola imparagonabile a quella precedente... Beh un gran passo avanti!
    La densità della protesi è altissima, ma il taglio è spettacolare... Non sono però sicuro che con il flash e questa luce bassa si possa apprezzare. Cercherò di fare presto foto migliori:
     

     
     

     

     

  12. Like
    marianna64 ha dato reputazione a pazzolivo in Nuovo Impianto, Flat Back, Metodo Mercuzio   
  13. Like
    marianna64 ha dato reputazione a zazza in Protesi Solo Front   
    Vits.... sei tu? Non c'è nessun errore di itagliano (grave) nel primo post.
     
    Se la pellicola a bassa densità ha quella densità COSI' BASSA e tu hai verificato di persona e hai anche verificato che non si vede la pellicola, allora puoi fare il calco così. Ma devi installare per bene.
     
     
    Però secondo me un trapianto viene una schifezza. Al massimo raggiungi la densità del resto che è bassissima. E poi i capelli ti cadranno anche da lì e dovrai fare un altro trapianto. Insomma, sarai sempre col cucuzzolo spelacchiato
  14. Like
    marianna64 ha dato reputazione a Arn in Nuovo Arrivo... Che Gioia!   
    Com'era, dov'era: è il principio che apprezzo di più in ogni restauro perché nulla rappresenta meglio il riannodarsi di un tessuto che si era strappato, il ripartire di un orologio che si era fermato.
    Ma... sarai pronta per queste emozioni? ^_^
    Pure su quello dovrai lavorare. Io dico sempre che la prima protesi si consuma girando a zonzo per la città, solo per il gusto di portarla.
    Non importa se sia bella o brutta: ha fatto scomparire l'alopecia alla vista e questo ci sembra già miracoloso.
    Ci si sente "ricomposti" nella nostra interezza e riproviamo sensazioni dimenticate.
    Un po' come quando si prova un piacere particolare nell'ascoltare una canzone che non sentivamo più da tanto tempo...
  15. Like
    marianna64 ha dato reputazione a Massimo Decimo Meridio in Densità Pellicole E Lace   
    :love-06: :love-06: :love-06:
  16. Like
    marianna64 ha dato reputazione a Massimo Decimo Meridio in Densità Pellicole E Lace   
    Mah...si dibatte spesso il tema della densità dei parietali conforme a quella dell'impianto.
    Io di capelli ne ho sempre avuti pochini come densità; i miei parietali sono una disperazione...adotto un taglio medio lungo, a coprire...
    Se avessi dovuto prendere le protesi con la medesima densità dei miei parietali e sembrare mezzo calvo, probabilmente mi sarei rasato.
    Ovvio che alcuni tagli corti (che per altro non ho mai amato e che non sono il meglio per me) non me li potrei permettere, però non può essere la densità del parietale a comandare in toto la scelta di quella dell'impianto: si rischia di portare in testa gatti spellacchiati... :P :dormire-01:
  17. Like
    marianna64 ha dato reputazione a davidH in Delucidazioni   
    Salve a tutti
    é da un pò che non ordinavo e ho dei dubbi in merito al modulo e alla nuova compilazione. Giusto per non tartassare Medusa , espongo quà.
    Premesso che ho cercato a destra e manca per trovare chiarimenti ho ancora piccoli dubbi.
    Ho visto che ora è selezionabile l'opzione capelli fini , normali e spessi.
    Al di là dell'eventuale stile scelto, vorrei in qualche modo capire cosa ho ricevuto fin ora.
    Nei moduli precedenti non c'era questa possibilità quindi sinceramente mi è difficiel capire lo spessore del capello che mi han sempre mandato , era normale o spesso?
    Mi arrivava pressochè simile a quello mio (che per natura è tra il fine e il normale) quindi suppongo che la ciocca che mandai dei miei li avesse comunque indirizzati su una scelta consona.

    Sò che può essere una stupidagine ma mi sento spiazzato perchè ovviamente non sapendo cosa ho ricevuto , qualora mettesse fini (ora) non sò se dovrei aumentare la densità di quel 10% come tutti dicono in molti thread , o se in realtà sarebbe giusto rimanere consono agli ordini precedentemente fatti , perchè in realtà mi hanno sempre spedito questa tipologia di spessore.
    Anche per regolarmi qualora prendessi il Brush Back (ho letto ottimi pareri) che prevede questa tipologia di capello ("fino)

    Seconda domanda , e mi spiace ribadire o casomai ritornare su discorsi già fatti
    Ho scoperto che molti prediligono il Flat Back al Free Style, per molteplici motivi che i guru del forum hanno esposto.
    Ho letto molte discussioni , ma mi pare ancora difficile una questione.
    Molti affermano sia possibile indirizzare in avanti i capelli del FB , col semplice "accorgimento" del posizionamento del tape in fase di manutenzione con capelli rivolti nella direzione voluta.
    Ma ciò è possibile solo nella porzione appunto soggetta al tape? o sbaglio a comprendere?
    Per me che tendenzialemnte porto i capelli rivolti in avanti ma con ciuffo e front scoperto (mi trovo bene con i vari dalla "corona a" o stile libero per l'appunto), tale stile (FB) sarebbe indicato ?
    Io suppogno che la direzionalità in avanti avvenga solo dove è stato posto il tape sotto , ma che nel resto della protesi i capelli tendano poi ad seguire il senso prestabilito ovvero indietro , a meno che non si ricopra l'intera struttura della protesi con tape sottostante ovunque per alterarne il verso.
    quindi qualcosa di improponibile. (parlo sempre di all lace)
    Giusto per capire la cosa, visto che motli prediligono questo al free style, ma il free style generalmente ben si presta ad essere rivolti in avanti.
    Quidni suppogno che coloro che ne li comparano hanno comunque una pettinatura che tendenzialmente è sempre rivolta all'indietro, ma che cercano semplicemente maggior naturalezza nel front e volume su quest'ultimo.
    Comprai moltissimo tempo fà una flat back , mai messa, proprio perchè una volta aperta vidi apputno che i capelli erano rivolti tutti all'indietro.
    Quindi non sò se possano essere cambiate le cose.

    Grazie a tutti.

  18. Like
    marianna64 ha dato reputazione a alice28 in Primissima Installazione!   
    Cuca però adesso si è fatta biondissima. Puoi riconoscerla in questa discussione:
    http://forum.salusmaster.com/topic/56731-resoconto-convention-firenze-2015/page-2?hl=%20convention%20%202015
    Ciao Marianna (ubbidisci a Zazza se no sono guai.....)
  19. Like
    marianna64 ha dato reputazione a medusa in Densità Pellicole E Lace   
    Se sbagliate densità c'è sempre la possibilità di farla sistemare.
    La factory può sempre aumentarla o diminuirla.
  20. Like
    marianna64 ha dato reputazione a medusa in Regole Da Leggere Obbligatoriamente Prima Di Postare Nella Sezione Protesi   
    Oggi ho ricevuto questa email, che mi ha lasciato senza parole:
     
    Ciao Medusa sono xxxxx yyyyyy, abbonato agli ordini congiunti.
    Ti scrivo per portarti a conoscenza di una cosa che mi è accaduta.
    Girovagando su internet mi sono imbattuto in un sito che vende protesi simili alle tue.
    Prezzi leggermente più alti dei tuoi ma solo per curiosità ho deciso di fare un ordine.
    Dopo alcuni mesi ho ricevuto la protesi, instaurando intanto un certo rapporto di confidenza con la persona in questione, che tra le altre cose mi ha anche chiesto da chi mi rifornivo prima.
    Protesi discreta ma con diversi errori. Ho comunque deciso di ordinarne un'altra. E a questo punto questa persona, di cui non posso farti il nome perchè non voglio essere coinvolto in questioni legali, mi ha fatto una proposta stranissima : uno sconto considerevole se avessi parlato male delle tue protesi nel tuo forum.
    L'ho trovato disgustoso e mi sono rifutato di avere più a che fare con un tipo del genere, che evidentemente ti conosce bene e a cui dai parecchio fastidio.
    Pensavo di non dirti niente anche se questa persona mi ha fatto capire chiaramente che altri tuoi clienti hanno già accettato la stessa proposta fatta a me. Però ultimamente leggo diverse lamentele nel forum, troppe. E mi è sembrato giusto avvertirti.
    Spero che tu non ce l'abbia con me per aver provato altri rivenditori. Tanto come vedi sono sempre qui !
    Un cordiale saluto.
    xxxxxx
     
    Ogni commento è superfluo. Peraltro in questa discussione è vietato farne perchè riservata ai moderatori.
    Dico solo che la malvagità di alcuni lascia sconcertati.
    Passi che ci copiano spudoratamente (e maldestramente) il modulo d'ordine, come pure tutto quello che diciamo e facciamo, ma cercare di screditarci così è troppo.
     
    Premesso che il forum deve servire per fornire e ricevere consigli, informazioni e aiuti... non per lagnarsi, da adesso non saranno più ammesse discussioni o semplici post di lamentela riguardo le protesi degli ordini congiunti.
    Se dovete lagnarvi potete contattare direttamente me, che saprò consigliarvi e venirvi incontro per qualunque problema.
  21. Like
    marianna64 ha dato reputazione a pazzolivo in Presentazione   
    Io ne ho viste tante, l'ultima è pesca82 che sta molto bene.
    Devi sapere che questo è un forum molto tecnico... Ed è una decina di anni avanti rispetto agli altri sullo stesso argomento. Si parla di tape anelastici, schiaritura nodi, hair line frastagliata, basse densità, front invisibile, single knot ecc ecc... E queste sono tutte cose che alle donne, avendo capelli lunghi che solitamente coprono tutto, interessano meno. Da qui la minor presenza di post femminili. Ma le donne ci sono... E stanno tutte molto bene come ho visto anche di persona all'ultima convention.
×
×
  • Crea Nuovo...