Vai al contenuto

fsxyd

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

fsxyd's Achievements

  1. io non ho problema di perdita di capelli (per ora). Ho solo i capelli fragli, sciupati..e rovinati! molto crespi..quindi cerco qualche integratori che li renda più forti e lucidi.
  2. ho chiesto informazioni per farmi vedere da uno specialista, ma ormai a gennaio, per adesso sapete consigliarmi qualche integratore per rendere i capelli più forti e farli crescere meglio?
  3. grazie, e starò tranquillo :) tanto è un pò che ho questi problemi e purtroppo mi ci sto abituando..forse nella mia ignoranza parlavo di integratori per cercare di rendere il capello più forte, sano e lucido
  4. Scusate se espongo il mio problema anche in questa sezione, ma sto cercando disperatamente aiuto per il mio problema, e vorrei iniziare una "cura" prima possibile..magari qualche integratore più efficace di quelli che ho provato. Non chiedo miracoli, questo è ovvio, solo confrontarmi con qualcuno che ne sappia più di me! grazie Salve sono un ragazzo di 26 anni che ormai da quasi 2 anni soffre di un problema parecchio fastidioso, ho sempre avuto i capelli molto ricci, ma ultimamente sono diventati ingestibili. Vi spiego non è ovviamente solo un problema di acconciature, ma quasi la totalità dei capelli oltre ad essere sempre più crespa e riccia risulta al tatto ruvida, i capelli sono tutti di spessori differenti. Inoltre come dicevo al tatto risulta come sciupato sin dalla radice, e in tutta la sua lunghezza è come se fosse segmentato (potrei postare una foto per farvi capire meglio). Ovviamente ho provato con degli shampoo di ogni genere e prezzo ma con nessun risultato anche perché il problema si presenta direttamente sulla ricrescita! è ovviamente anche rasandoli spesso la situazione non migliora. Ho provato anche l'integratore più pubblicizzato sperando di ridare forza e forma al capello..ma dopo mesi niente! Sono abbastanza sfiduciato ed ho deciso di cercare un aiuto esperto. Posso postare qualche foto sperando che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi..grazie!
  5. fsxyd

    Capelli Sciupati

    Salve sono un ragazzo di 26 anni che ormai da quasi 2 anni soffre di un problema parecchio fastidioso, ho sempre avuto i capelli molto ricci, ma ultimamente sono diventati ingestibili. Vi spiego non è ovviamente solo un problema di acconciature, ma quasi la totalità dei capelli oltre ad essere sempre più crespa e riccia risulta al tatto ruvida, i capelli sono tutti di spessori differenti. Inoltre come dicevo al tatto risulta come sciupato sin dalla radice, e in tutta la sua lunghezza è come se fosse segmentato (potrei postare una foto per farvi capire meglio). Ovviamente ho provato con degli shampoo di ogni genere e prezzo ma con nessun risultato anche perché il problema si presenta direttamente sulla ricrescita! è ovviamente anche rasandoli spesso la situazione non migliora. Ho provato anche l'integratore più pubblicizzato sperando di ridare forza e forma al capello..ma dopo mesi niente! Sono abbastanza sfiduciato ed ho deciso di cercare un aiuto esperto. Posso postare qualche foto sperando che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi..grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...