Vai al contenuto

Barbaecapelli92

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Barbaecapelli92's Achievements

  1. Mi rivolgo principalmente al dottor gigli. Dottore sono un ragazzo (maschio) di 18 anni e credo di soffrire di alopecia psicogena. Ho la linea frontale intatta e un diradamento generale al centro della testa. Perdo anche dei capelli miniaturizzati. Questi sono i sintomi dell'alopecia psicogena? La situazione è reversibile? Si può curare? Grazie in anticipo dottore
  2. Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e da un annetto perdo capelli. Non ho un arretramento della linea frontale dei capelli ne delle tempie. Ho i capelli diradati un po in tutto il cuoio capelluto, con meno capelli nella zona tra il vertice e la zona appena dietro la linea frontale. Inoltre ho notato che ho perso più capelli nel periodo di stress dell'esame di stato. È più probabile che io soffra di alopecia androgenetica, telogen effluvium cronico o qualcos'altro?
  3. Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e da un annetto perdo capelli. Non ho un arretramento della linea frontale dei capelli ne delle tempie. Ho i capelli diradati un po in tutto il cuoio capelluto, con meno capelli nella zona tra il vertice e la zona appena dietro la linea frontale. Inoltre ho notato che ho perso più capelli nel periodo di stress dell'esame di stato. È più probabile che io soffra di alopecia androgenetica, telogen effluvium cronico o qualcos'altro?
  4. Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e da un annetto perdo capelli. Non ho un arretramento della linea frontale dei capelli ne delle tempie. Ho i capelli diradati un po in tutto il cuoio capelluto, con meno capelli nella zona tra il vertice e la zona appena dietro la linea frontale. Inoltre ho notato che ho perso più capelli nel periodo di stress dell'esame di stato. È più probabile che io soffra di alopecia androgenetica, telogen effluvium cronico o qualcos'altro?
  5. Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum principalmente per chiedere questo: Sono un ragazzo di 18 anni e da un annetto perdo i capelli ma non nella zona frontale ne ho un arretramento delle tempie. Ho piuttosto un diradamento generale maggiore nella zona tra il vertice della testa e la linea frontale. Inoltre ho notato che la caduta si è intensificata nel periodo di stress dell'esame di stato. Secondo voi soffro di alopecia androgenetica, telogen effluvium ctonico o qualcos'altro?
  6. Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum principalmente per chiedere questo: Sono un ragazzo di 18 anni e da un annetto perdo i capelli ma non nella zona frontale ne ho un arretramento delle tempie. Ho piuttosto un diradamento generale maggiore nella zona tra il vertice della testa e la linea frontale. Inoltre ho notato che la caduta si è intensificata nel periodo di stress dell'esame di stato. Secondo voi soffro di alopecia androgenetica, telogen effluvium ctonico o qualcos'altro?
×
×
  • Crea Nuovo...