Vai al contenuto

Monika1980

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Monika1980 ha dato reputazione a Goten in Domanda su capelli miniaturizzati   
    Una piccola percentuale di miniaturizzati c'è in tutta la testa, magari qualcuno in più nelle zone androgenetiche, se nn è alta la percentuale penso sia normale.
  2. Like
    Monika1980 ha dato reputazione a sissi in Caduta Capelli   
    ho letto pero che i capelli in telogen e quindi a riposo non crescono piu, allora io volevo domandare perche i capelli che mi cadono hnno la crescita costante, noto cio perche facendo la tinta ho riscontrto che anche i capelli che mi cadono molti di essi hanno la stessa ricrescita di quelli che ho in testa, e normale questa cosa? poi volevo sapere visto che la caduta piu massiccia l'ho riscontrata in questi ultimi tremesi, se i capelli in telogen caduti non fossero stati sostituiti da altri all'oggi attuale avrei gia dovuto riscontrare un diradamento o sarebbe ancora presto? dal momento che non noto diradamenti in nessuna zona sarebbe ancora troppo presto, oppure puo essere un risultato incoraggiante , se si trattasse solo di un effluvium e non di un'alopecia angrogenetica essa nella donna si sarebbe manifestata con un' alerazione del ciclo?
  3. Like
    Monika1980 ha dato reputazione a creamy1981 in Perdita Capelli Doppi E Lunghi Con Bulbo Di Colore Nero   
    Gentile Dott.Gigli,
    premetto che soffro di caduta di capelli da molti anni curata con lozioni a base di minoxidil ed da circa un mese con una lozione solo a base di17 alfa estradiolo, ho notato da qualche giorno che passando le mani tra capelli si staccano quelli lunghi con il bulbo nero, sembrano privi di forza dato che si staccano non esercitando un eccessiva trazione, ma sono doppi.
    Cosa significa?
    Grazie e cordiali saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...