Vai al contenuto

DylanDog1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DylanDog1

  1. Eh quali sono le altre cure che funzionano?? Aldilà del trapianto che lo valuterei per ultimo..
  2. DylanDog1

    Prp - Funziona

    Anche io ho contattato Gilgli oggi, andrò a fare una visita da lui penso, visto che é il piu vicino alla mia zona..Vediamo che dice..
  3. DylanDog1

    Prp - Funziona

    Ok darò un'occhiata grazie. Tu ti sei rivolto a qualcuno di loro?!? Hai risolto il problema!?
  4. Di che genere? Comunque sentendo in giro pare che sia l'unica cosa funzionante..
  5. Non so io non ho fatto ancora nessuna visita, sto notando un' anomala perdita di capelli e sto leggendo su internet qua e la come comportarmi, sto iniziando a usare minoxidil 5% , me l'hanno consigliato e vorrei vedere se fra qualche mese la situazione cambia...
  6. DylanDog1

    Prp - Funziona

    No mai, però sto notando ultimamente una perdita di capelli, sinceramente non saprei nemmeno dove andare a fare una visita del genere, basta un normale dermatologo o qualche medico specifico??
  7. DylanDog1

    Prp - Funziona

    Ma ora sto provando con Minoxidil e vediamo se fra qualche mese escono risultati, il finasteride é sempre ad uso cutaneo o sono pillole!?! Me ne hanno parlato, ma mi hanno anche detto che non fa molto bene al resto del corpo..... Alla peggio c'é semore il trapianto che quello dovrebbe funzionare al 99% , dico bene!?!
  8. DylanDog1

    Prp - Funziona

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sto girando sul web per capire se questo Prp funziona, ho visto parecchi dottori che lo praticano , ma volevo essere certo che se spendo dei soldi, ci sia il risultato. In relatà nei forum non è molto chiaro, ci sono molte opinioni differenti. Qualcuno che l'ha provato può darmi info piu dettagliate?!? Io ora sto usando Minoxidil 5% però se funzionasse questo Prp, lo faccio subito. Grazie!!!
×
×
  • Crea Nuovo...