Vai al contenuto

caronte79

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da caronte79

  1. causa dismissione cedo tutti i prodotti sotto elencati:
    per info contattatemi
     
    Delicate & sensitive curva A 
    2 pacchi da 36 PZ l'uno
     
    Duo TAC curva A
    2 Pacchi da 36 PZ l'uno
    Più uno con 32 PZ
     
    Remover 9 boccetti nuovi
     
    Miracolo 2 boccetti
     
    Scalp protector 1 pz nuovo
     
    1 tubetto grande di Pegaso supermatt  60ml (usato 1 sola volta quindi è pieno)
     
    1 afrodite Nuovo
  2. Ciao a tutti

    Mi sono arrivate alcune protesi troppo dense rispetto alla mia richiesta, il metodo con la crema depilatoria per peli spessi,

    come consigliatomi da Medusa, non fa per me, o almeno i primi 2 tentativi sono stati un disastro con lo stuzzica denti, per fortuna erano protesi in disuso...

    sono a chiedervi se qualcuno ha fatto una video guida a riguardo, o se qualcuno lo fa ricevendo la protesi tramite spedizione e poi su ritiro.

    attendo vostre notizie

    grazie mille a tutti

    buona giornata

  3. qualcuno ha un video o una guida per Come sfoltire una protesi?

    mi è stato consigliato da la crema depilatorio per peli spessi messa sul lace in piccole quantita' in differenti punti

    ma un video o una guida mi sarebbe molto utile...

    in piu' chiedo per tingere la protesi a ferro di cavallo metto la nivea sul lace per non tingerlo ma sulla pellicola

    come posso fare?

    grazie mille in anticipo a tutti

  4. Il 27/9/2020 alle 11:37, Brigitte ha scritto:

    @caronte79 da che colore parti? 
    in vecchie discussioni viene consigliato di scegliere una tinta 2 toni più chiara rispetto al colore desiderato, perché il capello della protesi è stato decisamente molto trattato quindi scurisce parecchio, e di tenere la tinta il tempo minimo consigliato. (Non di meno sennò rischi che i composti non interagiscano bene con risultati deludenti o poco duraturi). E viene consigliata una tinta senza ammoniaca, dura di meno ma è in teoria meno aggressiva. 
    io comunque ti consiglio una tinta professionale, hai molti più colori e riflessi, puoi scegliere il tipo di acqua ossigenata, hai risultati migliori (le usano i parrucchieri!).

    ti chiedo il colore di partenza per capire se devi solo “rinfrescare” il colore che comunque è già scuro (quindi parti dallo stesso tono più o meno) o se parti da un colore 3 (colore protesi nhs, non colorazioni tinta) quindi devi scurire più toni.

    se la protesi è vecchiotta potresti avere i riflessi rossi che penso vorrai ridurre, quindi va applicata una tinta con riflessi cenere. Viceversa se vuoi esaltare certi tipi di riflessi devi scegliere quelli giusti, tenendo conto i riflessi che la protesi ha già. 
    La numerazione delle tinte è: primo numero il tono (1B potrebbe essere un 3 o un 4), il secondo è il riflesso (0 nessuno, 1 cenere, 3 dorato ....da verificare comunque), l’eventuale terzo numero è un riflesso secondario. 
    qualcuno per evitare il comparire di riflessi rossi che inevitabilmente il castano ha, fa una leggera colorazione miscelando il colore argento con una piccola parte di nero. Questi colori non contengono (o molto poco) pigmenti rossi quindi non rischi riflessi rossi quando la tinta sbiadirà. Ovviamente tale approccio lo fai solo con tinte professionali e non quelle “da supermercato” già pronte. 
    Le trovi nei negozi tipo acqua e sapone ...non è niente di complicato da usare.

    Una buona marca è Wella, linea Color touch. La si usa generalmente con perossido 20 vol.

    Ciao Brigitte, grazie mille per la descrizione molto dettagliata, hai qualche link per capire quale usare della marca Wella 

    per tingere le mie protesi, ormai schiarite e rossastre, 1B è quello di partenza della nostra factory, come da te citato...

    ho visto che esiste la wella già pronta all'uso, è la stessa della quale mi parli? quindi il tono da prendere sarebbe il 3/4?

    grazie mille

  5. volevo chiedervi se  sai dirmi che colore devo prendere per tingere i capelli della protesi (il mio è 1B), preso al super mercato quale potrei prendere mi puoi fare degli esempi?  (esempio castano scuro n.4)...
    o su internet se cè proprio l'1B se si dove, avete dei link?
     
    esiste un video tutorial sul come tingere una protesi in lace, avete un link?
    non vorrei macchiarlo tutto...
     
    grazie mille a presto
  6. Ciao a tutti

    Qualcuno sa dirmi dove trovare, anche su internet la tinta che sia simile al colore della mia protesi che è 1B

    al supermercato trovo solo castano scuro naturale n.4 etc,,, ma non è simile al mio

    su internet se avete link o siti e dritte per azzeccare il colore ve ne sarei grato.

    in più esiste un video di come fare a colorarla senza macchiare il lace almeno nel front o consigli?

    ho letto sul form, ma non ho trovato quelli giusti per me.

     

    chiedo anche a zazza, come posso togliere le foto vecchie (tutte) in modo da poterne metterne delle nuove.

     

    grazie mille a tutti

  7. 40 minuti fa, caronte79 ha scritto:

    Ciao Dago

    grazie mille per la spiegazione dettagliata in ogni particolare, provengo dal copertone anche io, poi sono passato al ferro di cavallo e ho scoperto un mondo nuovo... di solito faccio manutenzione una volta ogni 7/10 gg perchè lo voglio fare io per igiene personale...

    non ho nulla sul front, nemmeno un pelo, quindi avevo optato per il lace, ma visto che in molti parlano bene della resa della V-loop, volevo provarla, la resa del front anche senza indigeni è meglio del lace o?

    per quanto riguarda la colla volevo cambiare e provare quelle ad acqua, ASGARD O GHOST BOND PLATINUM (anche in questo caso chi le ha provate tutte e due se me ne può consigliare una mi farebbe una cortesia, dovendo effettuare un ordine di rifornimento) 

    vorrei attaccarla tipo a ferro di cavallo duo t. ( o delicate & s ) sul retro e chiudere solo il front o con il tape 3ml e una spennellata di colla sotto il tape o solo con la colla per 2cm circa e mettere il 3ml  o delicate & s dietro.

    altra cosa il calco deve essere perfetto o è come il lace che si può adattare un pò tirandolo?

    grazie mille

     

    Scordavo, è da tagliare come il lace in eccesso?

  8. Il 28/5/2020 alle 10:39, Dago ha scritto:

    Ciao,

    allora per avere il front più sottile non ci sono alternative, hai due opzioni,il lace o la v-loop.

    Sempre secondo le tue esigenze devi mettere in conto cosa vuoi fare e calcolare quello che ti può essere utile,

    Io dal 2010 ho iniziato ad usare il lace e ne sono stato stra contento visto che provenivo dai copertoni,la naturalezza del front è innegabile,solo che devi fare molta pratica perché la volta che non fai un buon incollaggio con la colla,poi devi ricorre ai ripari,rifai il tutto (solo front) o copri con lo styling,questo è il solo problema da me rilevato negli anni perché anche a me è successo di sbagliare,altra cosa contro può essere che se porti l'impianto per molto tempo ed hai una produzione di sebo importante,succede che dopo le 2 settimane il tape inizia a sciogliersi e a presentare quel fastidioso colare di colla che ti appiccica i capelli sul front e anche ai lati e dietro dove appoggi la testa sul cuscino e poi naturalmente non esce solo da sotto ma anche da sopra essendo il lace tutto forato,quindi collosità sul front ed in mezzo ai capelli.

    Con le colle acriliche se non hai problemi di intolleranza sono ottime per la durata ma risultano un pelo più brigose da pulire(anche la colla del tape sciolto) e togliere dal lace (ma questo problema in buona parte si è risolto con il metodo della pulizia con la carta),mentre le colle a base d'acqua non danno problemi di intolleranza e si tolgono molto bene dalle maglie del lace,hanno una buona durata ma sempre minore rispetto alle acriliche (ma questo per quello che riguarda me,ti sto parlando di quello da me riscontrato),altro problema che potresti avere con quelle a base d'acqua è che ti si potrebbe scollare durante la doccia perché l'acqua passa attraverso il lace(generalmente quando asciughi poi riprendono e si riattaccano),

    grande pregio è che senti tutto,caldo,freddo e l'acqua che passa attraverso l'impianto.

    Ora parlando della v-loop,quello che ho riscontrato in appena 2 settimane,

    il front è veramente sottile e al tatto non lo sento,resa estetica molto buona(per non dire eccezionale),

    ora sto ancora facendo prove per quello che riguarda la durata (ritocchini e manutenzione) variando i tipi di adesione con diversi tape in mio possesso,

    Lo scioglimento della colla lo avverti solo da sotto e non anche tra i capelli (quindi capelli impianto più puliti),rimedio pulisci i tuoi indigeni con il remover nel caso e poi lavi per bene,

    in caso di scollamento e quindi di ritocchini o ritocconi,Basta alzare la zona scollata,pulirla con alcool isopropilico (Miracolo),fare asiugare e poi mettere la colla che nel mio caso è quella acrilica e vai avanti almeno un'altra settimana,(cosa che con il lace non è possibile fare perché bisogna pulirlo bene dai residui)

    con le colle a base d'acqua il problema dello scollamento durante la doccia non dovrebbe presentarsi dato che la pellicola protegge la colla dal contatto con l'acqua,(cosa che invece con il lace accade e sto parlando di doccia e non di immersione tipo bagno nella vasca)

    si sente meno l'aria o l'acqua attraverso l'impianto ma va bene bisogna tornare a farci l'abitudine,non si sente assolutamente quell'effetto tipo rumore di sportina,non ho nemmeno sentito un calore eccessivo alla cute,questa differenza al momento è veramente bassa,(vedremo con l'estate)

    per quello che riguarda la pulizia dell'impianto dai collanti tipo colle acriliche e dei tapes (ancora la devo fare), non ho informazioni se facile o difficile.

    Il colore della base con il lace varia in base alla tua carnagione se è chiara,generalmente si prende il light pink o il light yellow,

    per la v-loop il colore è trasparente.

     

    Ciao Dago

    grazie mille per la spiegazione dettagliata in ogni particolare, provengo dal copertone anche io, poi sono passato al ferro di cavallo e ho scoperto un mondo nuovo... di solito faccio manutenzione una volta ogni 7/10 gg perchè lo voglio fare io per igiene personale...

    non ho nulla sul front, nemmeno un pelo, quindi avevo optato per il lace, ma visto che in molti parlano bene della resa della V-loop, volevo provarla, la resa del front anche senza indigeni è meglio del lace o?

    per quanto riguarda la colla volevo cambiare e provare quelle ad acqua, ASGARD O GHOST BOND PLATINUM (anche in questo caso chi le ha provate tutte e due se me ne può consigliare una mi farebbe una cortesia, dovendo effettuare un ordine di rifornimento) 

    vorrei attaccarla tipo a ferro di cavallo duo t. ( o delicate & s ) sul retro e chiudere solo il front o con il tape 3ml e una spennellata di colla sotto il tape o solo con la colla per 2cm circa e mettere il 3ml  o delicate & s dietro.

    altra cosa il calco deve essere perfetto o è come il lace che si può adattare un pò tirandolo?

    grazie mille

     

  9. Scusami Albyfox si come ti sei legato al mio post del PATCH cutaneo, mi lego al tuo in breve ^_^

    il P.C. l'ho nominato solo per far capire cosa volevo provare, infatti ringrazio chi mi ha risposto e tu che hai creato questo post al quale mi posso agganciare, uso da anni il ferro di cavallo con lace sottile nel front (ho accumulato molta esperienza, con il 3 ml il front viene perfetto e stra-naturale, ma con la pulizia il lace dura meno perchè lascia molti residui e doopo 3 gg e' gia' da ritoccare, nel mio caso, dura di piu' con il blue tape che purtroppo non fanno piu' e il delicate & sensitive che pero' e' un po' piu' spesso perche' non lasciano praticamente residui collosi e mettendoci sotto uno strato di colla resta attacca bene per almeno 5 gg... sempre parlando del mio caso)

    quindi mi consigliate una V-LOOP o  superskin come passaggio, (preferirei far traspirare la cute s'è possibile quindi cerchio esterno pellicola e interno lace), la vorrei il più sottile possibile, che modello iniettati o annodati, il calco devo rifarlo iper perfetto o va bene quello che uso per l'attuale fatta in lace il quale posso giostrare tirandolo senza esagerare, il colore della pellicola che uso ora è il chiaro, in questo caso dovrei prenderlo leggermente rosa/giallo in base alla mia carnagione o il chiaro va benissimo e si adatta, CHIEDO A VOI non essendo esperto di pellicole, volevo provare a cambiare passando ad una pellicola sia per capire la differenza nella manutenzione fra lace e pellicola, molto più pratica mi pare di capire, e la resa del front... vorrei il front più sottile possibile, chiusura front con colla e basta, ora uso Pegaso Super Matt Tube sotto il tape, nei Vs post sento parlare molto di Ghost Bond Platinum, (le differenze sono che à base d'acqua, mi pare di aver capito e letto, quindi meno problemi per la cut, anche se con la pegaso s.m. non ho mai avuto problemi per ora, 5 anni e più ad occhio e croce).

    grazie a tutti in anticipo per i consigli che mi darete.

  10. Praticamente dai post di Dago e Zazza ho capito questo:

    Dogo: dj.f. sara' in società e fa pubblicità al tipo... l'attaccatura sembra ottima non si vede nulla e òui trastulla i capelli a go go... io invece con il lace nel front non riesco ad avere quell'effetto di naturalezza, ma e' molto più rigido, uso un 100% solo sul front, o per averlo più naturale lo faccio fare graduale o calo l'intensità, cosa puoi consigliarmi, essendo più esperto di me? 

    Zazza: praticamente è pellicola forellata da quello che posso aver capito, quindi se si vuol provare tanto vale tentare una pellicola sottile e stendere della colla all'acqua per attaccarla, iniettati o, le densità sono come per il lace?

    chiedo consiglio anche a te (aggiungendo il discorso sopra fatto a Dago)

    aggiungo che, nel front se diminuisco l'intensità con il lace si intravede la retina, io la chiedo sottile nel front e spessa al centro con annesso ferro di cavallo in pellicola, ma i cinesi secondo me la fanno tutta spessa, non noto differenza tra le due...

     

    se volete posso postarvi alcune foto per farvi capire come sono ora, e quell'effetto di naturalezza che ha dj.f. nel video 

    non lo riesco ad ottenere per ora, se non nelle n.g. più usurale, ma neanche lì è minimamente vicino al suo risultato...

     

     

     

     

  11. Ciao a tutti

    Ho sentito parlare di questo PATCH cutaneo, infoltimento non chirurgico traspirante... che aderisce una volta messo in testa scomparendo quindi non si dovrebbe vedere, non ha bisogno di colle o tape perchè basta scaldarlo con il phon per far si che il potere collagene si riattivi e lo faccia restare attaccato alla cute, non ha bisogno di accurate manutenzioni, ma basta tirarlo via lavarsi la cute lavare il patch scaldarlo con il phon e metterlo in testa...

    RIPETO ne ho solo sentito parlare, non l'ho mai visto ne provato, quindi sono a chiedervi: 

    Qualcuno lo ha mai provato?

    Sapete spiegarmi di più su questo patch, se è meglio del lace, se realmente resta attaccato e aderisce perfettamente scaldandolo con il phon e non si stacca, se non necessita di accurate manutenzioni, che durata ha, se realmente è traspirante e anallergico, ha foto/video anche di come va istallato o di una manutenzione,  insomma sa darmi spiegazioni a 360°

    pro e contro...

    attendo vostre notizie

    buona giornata a tutti

  12. Ciao  a tutti

    Vi chiedo un consiglio su queste 3 colle elencate sotto, quale scegliere per maggior tenuta, durata e resistenza?

    non sudo molto, solo quando faccio attività fisica, la metto sotto al tape (DELICATE & SENSITIVE) nel front per aumentare le tenuta 

    e non dover far spesso ritocchi...

    Pegaso classic Tube

    Pegaso Matt Tube

    Pegaso Super Matt Tube

    Vi ringrazio in anticipo per i consigli

    buona giornata a tutti

     

  13. Ciao a tutti

    chi può cortesemente consigliarmi come fare per risolvere il seguente problema:

    Uso N.G. a ferro di cavallo pellicola iniettata sulla quale metto il tape "duo tac" e fin qui tutto bene, invece

    Sulle alette in lace uso il tape "delicate & sensitive" e nel front metto sul Lace il tape "thin 3mil"

    preparo il tutto il giorno prima della manutenzione ordinaria, 1 volta ogni 7 gg...

    quando faccio la manutenzione pulisco la testa perfettamente

    la lavo con lo shampoo e in fine gli do una passata con il sapone bianco di marsiglia

    sciacquo con acqua tutta la testa perfettamente, asciugo tutta la testa con il phon, finito metto sul back e front

    2 passate di scalp protector thick asciugo con il phon il tutto ogni passata poi attacco l'N.G. da dietro in avanti

    finito di attaccare il duo tac che non mi da nessun problema di tenuta,

    stendo una passata di colla "Pegaso super matt tube" sotto a "delicate & sensitive" e al "thin 3mil"

    poi vado a chiudere il Front facendo pressione per attaccarlo bene alla cute lasciando asciugare per qualche ora il tutto...

    Il problema che sorge è che a volte resta attaccato perfettamente per una settimana anche a tirare appena i capelli

    per confermare che l'impianto sia ben saldo sulla cute, ma altre volte si stacca il front subito(passate le ore di attesa2 max 3)

    al tatto sembra che la colla sia secca/troppo asciutta e liscia(sembra aver perso l'attacco perchè liscia) metto un altra passata di colla pegaso super matt tube ma nulla dura una serata e poi devo ripetere giornalmente i passaggi di colla sul front, così formando uno strato troppo alto...

     

    Sono a chiedere se qualcuno può darmi consigli sul da farsi, se usare un'altro tipo di colla tra PRIADE / GHOST BOND PLATINUM / GHOST BOND XL (quale e in che modo), se provare in una manutenzione a non usare lo scalp protector thick, O CHE ALTRI CONSIGLI POTETE DARMI, del tipo sulla chiusura front e alette se cambiare metodo...

     

    Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto.

×
×
  • Crea Nuovo...