Vai al contenuto

cleopatra81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cleopatra81

  1. cleopatra81

    Gfm Difacooper

    Gentile dr, lei pensa che questo prodotto sia efficace nel caso di aga e di talogen efflivium cronico?Grazie
  2. C'è qualcuno che oltre me sta utilizzando questo prodotto?
  3. OK grazie,aspetto i due mesi allora.Il mio ragazzo mi vede lievemente migliorata ma a me prude sempre la testa
  4. Quale shampoo utilizzi ora? Seconde te li scampi vanno usati 6 mesi per capire se sono efficaci?Lo specialista vuole che lo utilizzi per 6 mesi ma dopo vari lavaggi in un mese io non vedo miglioramenti.
  5. Ciao, sono ragazza di 33 anni che perde i capelli da quando ne ha 17-18. Circa due mesi fa i miei capelli si sono assottigliati,mi è comparsa la seborrea e ora oltre a perdere i capelli lunghi perdo anche quelli in ricrescita.Mi sono rivolta a uno specialista che mi hanno detto che soffro di Talogen Effluvio Cronico ma secondo me, oltre a quello ho un'aga. Nella mia famiglia siamo minati dalla calvizia. Scusate secondo voi il GFM funziona per entrambe le cose?Io vorrei provare il Minozidil però senza essere seguita da uno specialista non mi fido ma d'altro canto ho paura che la dermocosmesi non sia efficace per questo problema. Utilizzo per la seborrea uno shampoo della Ducray kelual ds da un mese ma per ora non ci sono risultati anche se il mio fidanzato mi trova migliorata. Io da un paio di anni soffro anche di IBS,fibromalgia e dolore neuropatico per cui le mie vitamine sono basse.Avevo il ferro basso ma ora ho un dosaggio troppo alto.Consigli?
  6. Ciao, qualcuno ha esperienza con lo shampoo Ducray Kelual DS per la seborrea? Io l'ho sto usando da un mese e poco più e anche se il mio fidanzato mi vede migliorata a me prude sempre la testa.Dopo quanto tempo dovrebbero vedersi i risultati?Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...