Vai al contenuto

NewContact9

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

NewContact9's Achievements

  1. NewContact9

    Parere Di Un Medico.

    Non e che non mi fidi del suo parere,lei rispose che non può dare un parere senza un controllo,ma scrisse anche che non vede nulla di patologico,perciò richiesi di nuovo,ma in questo caso riguardo l'alopecia frontoparietale.Se il mio modo di scrivere le ha dato l'idea che io nutra scarsa fiducia nel suo parere le porgo le mie scuse,sono solo un pò confuso riguardo la mia situazione,perciò anche le mie domande lo sono.
  2. NewContact9

    Parere Di Un Medico.

    Cosa mi puo dire invece dell'alopecia frontopatietale? riscontra casi con le foto sopra postate? o e inizio di Aga?
  3. Scusi dott. Gigli,colgo l'occasione per chiederle delucidazioni riguardo la Dutasteride,qualè la differenza tra Finasteride e quest'ultima?
  4. Salve,curiosando su internet leggevo che la ginnastica facciale,in special modo gli esercizi per lo scalpo,siano molto indicati per aumentare e migliorare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto.Qui domando quanto sia fattible e veritiero secondo ciò,ha davvero un beneficio sulla salute dei capelli se praticata ogni giorno?
  5. NewContact9

    Parere Di Un Medico.

    Dottore,in caso da capello grasso,bisogna fare shampi frequenti,usando prodotti delicati,che rispettino il ph della cute senza irritare e rimuovere troppo sebo? Quali integratori aiutano a rinforzare la salute del capello? ultima cosa,in un altro post mi hanno scritto che le stempiature nella foto sono sintomo di calvizie,invece per lei sono tipo " fisiologiche " o un qualcosa del genere? grazie se vorrà,rispondere per l'ennesima volta.
  6. Ripenso un pò a ciò che ho potuto fare fino ad ora per capire qualcosa sulla mia situazione,Chiesto al dottore della mutua il quale senza manco esaminare ma detto " è genetica, o ormonale" e aggiunse è ereditario,risposi che mio padre non li perse,e lui " Oh.. " poi controllo con micotelecamera fatta alla farmacia,e dissero solo che cera sebo in eccesso,ma null'altro,e che tutti gli uomini hanno stempiature,e non sono tutte uguali,poi vado da quel dermatologo che manco ma voluto vedere il cuoio capelluto e mi parla di Minoxodil e Finasteride...ultima cosa,su un altro mio post,metto foto,e il dott. Gigli vede e risponde " Nulla di patologico".Come dire,bene o male gli unici casi dove ce stato un certo controllo con mediocri macchinari,o pareri medici per via di foto,tipo quella del dott. gigli hanno pareri positivi,mentre,richieste fatte a dermatologo o medico,i quali non hanno controllato nulla,danno parer negativo...prima o poi devo trovare un dermatologo in zona che sia affidabile,ma credo che di mio,cerchero di migliorare la mia alimentazione per un apporto maggiore di vitamine,cerchero di usare shampii delicati naturali,e forse qualche integratore,per il resto non so cosa possa fare di più una persona da sè.
  7. difatti ho subito stracciato e buttato cio che mi aveva prescritto...credo che cerchero un dermatologo che almeno ascolti il paziente e faccia controlli richiesti
  8. Per chi leggerà,se scrivo che il dermatologo da cui sono andato mi ha risposto di controllarmi il cuoio capelluto e se poteva farmi una Demoscopia mi risponde " eeh,un pò difficile " e aggiungo che parte a parlarmi di cose come Finasteride e e minoxodil senza nemmeno controllarmi,voi,penserestte come me che questo dermatolgo,fa il suo lavoro in un modo...inutile o superficiale?
  9. NewContact9

    Parere Di Un Medico.

    grazie della risposta dottore.
  10. NewContact9

    Parere Di Un Medico.

    messe di più invece..
  11. NewContact9

    Parere Di Un Medico.

    Scusi la persistenza,ma colgo l'occasione per postare qui due delle mie foto per avere un suo parere nel caso voglia darlo
  12. appena andro dal dermatologo,vedro il tutto,cmq,il bicarbonato con acqua calda,ha davvero effetti antisettici in casi come questi?
  13. chiesi riguardo creme a quel imbecille del dottore...ma disse di prendere le pillole ...
  14. le prime macche sono comparse giusto in estate,sono anni che il dottore della mutua mi ha fatto prendere pillole ad uso orale...senza risultati...
×
×
  • Crea Nuovo...