Vai al contenuto

Sapphire

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Sapphire's Achievements

  1. Oramai penso che la spf sul web sia abbastanza rinomata, e x forza di tempistica (è stata messa in commercio a fine anni 90), logico che più si và avanti più casi escano, più ricerche facciano sui danni (l'ultima pubblicata da uno studio condotto ad Harvard 2 gg fà) del suo utilizzo, e soprattutto della PERSISTENZA e AUMENTO dei sintomi dopo averla dismessa. Altro che reversibilità alla sospensione. Chi non ha avuto niente durate l'utilizzo come sides, come il sottoscritto, lì ha tutti con il carico da 90 alla dismissione. Ovviamente la cara Merck quando lo prendevo io, scriveva sul bugiardino chiaro e tondo che tutti i sides erano reversibili alla sospensione, x poi aggiornarlo recentemente parlando di persistenza anche nel post trattamento... SVEGLIA ragazzi, non fatevi passare neanche nella mente il pensiero di acquistarla, è un veleno che vi rovina la vita e la salute. Prima o poi la ritireranno dal mercato come hanno fatto con il Vioxx, prenderla ora sarebbe sta stupidi.
  2. Purtroppo la storia di machoperso è comune a quasi tutti gli utilizzatori di finasteride... State alla larga da questo veleno, se volete conservare la vostra salute fisica, psichica e sessuale.
  3. Anche a me piacerebbe sapere come si sente fa84...anche se ho il dubbio che come molti altri utilizzatori di questo veleno di nome finasteride, abbia qualche sides.
  4. Ovvio... Leggiti qualche link che trovi oramai ovunque sul web, scrivendo sindrome post finasteride, o spf/pfs e leggi cosa esce, poi comparalo con quello che ho scritto io, vedrai che non trovi differenze. ciao e auguri.
  5. Dipende per quanto tempo l'hai presa, e da quanto tempo l'hai smessa. Spero per te, che sei stato fortunato e non sei incappato nella spf. Se dopo 1-2 mesi, non hai più erezioni, voglia di fare sesso è pari a zero, ti si è spuxxxxxta la digestione, dimagrisci inspiegabilmente, hai dolori toracici, alle orbite oculari, senti dispnea, spossatezza e sensazione tipo febbre, non riesci più a fare attività fisica data la debolezza e magari ti si sviluppa anche il seno, sappi che ti sono venuti i classici sides della spf, quindi auguri.
  6. Gli effetti collaterali durante l'assunzione sono leggeri, transitori e sopportabilissimi...contando anche il fatto che il peso opposto della bilancia è la ricrescita (o stop della caduta), il tutto è gestibile. Il vero Problema nasce con la dismissione. I sintomi si accentuano e ne arrivano altri inaspettati e più debilitanti. Spesso compromettono vita sociale, lavorativa e a lungo andare anche quella psicologica. Ragazzi non voglio fare allarmismo, ma semplicemente mettervi in guardia, e spingervi a provare a lottare con le vostre forze per non cedere a prenderla, e cercare di abituarvi pian piano alla caduta...cambiate taglio, fate qualcosa per l'autostima, ma LASCIATE PERDERE LA FINASTERIDE. Io l'ho presa per 7 anni, da ignorante qual'ero e dall'ignoranza/menefreghismo di un dermatologo ho preso del veleno che mi ha rovinato.
  7. Ciao nemicodelvento, quando parli di possibile inibizione dell'alfa-5-diidroprogesterione, ti riferisci alla finasteride o alla dutasteride?
  8. Hai dati/valori scientifici che attestano che hai squilibri? chessò hai fatto spermiografia, o altri esami?
×
×
  • Crea Nuovo...