Vai al contenuto

tomm

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

tomm's Achievements

  1. Ahahahahahahah! Ci sono anche stato a Casablanca.. Posto che non consiglierei. Comunque ho capito che in Italia sarebbe autolesionismo allo stato puro.
  2. Ok. Ultima cosa: nella mia situazione il Minox può fare?
  3. Scusa Zazza se sono stato troppo invasivo: la privacy prima di tutto. Gyver io sono di Roma. Di mestiere scrivo per un giornale, è per questo che forse sono curioso e ti faccio domande. E tu mi hai incuriosito perché come ti ho spiegato sopra, leggendo i tuoi post in generale, ho visto che hai un comportamento un po' ambiguo (per il mio modo di vedere). Però, per carità, non ti voglio assillare. Per quanto riguarda la Duda, ti ho scritto in quel modo perché anche la dott.ssa dove sono stato ha parlato di questo farmaco prescrivendolo però in situazioni più drastiche. Al mio amico lo ha dato, e lui stava messo peggio di me anche dietro, ma la caduta si era fermata da un po' di tempo. Idem al fratello, che si trovava con il vertex molto molto andante. Comunque non so da quanto lo prendi, ma a queste persone in sei mesi ha fatto molto: capelli più spessi e zona rada molto più coperta. Poi, se metessi foto, magari, eviterei di farti domande. Ma non capisco perché tu non debba farlo, visto anche che stai prendendo la Duda, e documentare per tutti un percorso nuovo sarebbe importante. Ps: aspetto sempre fiducioso le tue foto. :tastiera-01:
  4. Gyver sto aspettando le tue foto.....
  5. Metti qualche foto. Vediamo. Ho come l'impressione che nascondi qualcosa. Che classe sei? Se prendi la Duda vuol dire che stai avanti con la calvizia
  6. Un'altra cosa. Quel famoso farmaco che prendi (non approvato!!!!) non sara' mica la Duda? No perché la dott.essa dove sono andato io l'ha prescritta ad un mio amico (e sta avendo dopo 6 mesi buoni risultati). Non capisco perché fai il mosterioso su una pasticca che gia' stanno dando da tempo per la calvizia (sempre che si tratti di Duda, chiaramente). Ti voglio seguire attentamente, vecchia canaglia.
  7. Ok. Ho capito Gyver, scusami se sono stato inopportuno. Cmq mi farebbe piacere vedere qualche tua foto. Il tuo ragionamento comunque ci sta, lecito. Io personalmente di trapianto ne ho visto solo uno, di un amico fatto in Canada (e fidati e' un gran bel risultato). Non gli ho mai chiesto nulla nello specifico ( ma lo faro'), pero' ti posso dire che il risultato e' valsa quella che lui una volta mi disse una stancante odissea. Il tutto partendo da una situazione ormai ampiente compromessa. Per quello faccio domande, ma e' chiaro che non ha tutti riesce un lavoro così e anche a me l'idea del triapianto in se spaventa un bel po'. Pero' mai dire mai. A te Finastreide ha fatto? Come sei messo nella scala? A me disse che al momento sono un Nw 3.
  8. Anche a me. Però non ci vedo nulla di male: questo e' un forum, si parla, ci si confronta. Ma queste cose le sai. Poi, non ti ho chiesto di andare a cena fuori, ma di raccontarmi un po' la tua storia. Sento che hai molto da dire e che sei padrone della materia a 360 gradi, ma che allo stesso tempo hai avuto esperienza che potrebbero essere di aiuto ad altri. Veramente, quanti anni hai? Ha mai fatto un trapianto?
  9. Il trapianto comunque lo prenderei in considerazione tra qualche anno. Tu dici che dovrei farlo ora? Lo dici perché così i capelli trapiantati e quelli che ci sono si potrebbero amalgamare bene dando un buon risultato estetico? Io avevo intenzione di prendere fina per un po' (che tanto ho capito che serve anche per un futuro trapianto) e poi vedere. Tu che ne pensi? Aspetto ancora eisposte da Guver....
  10. Gyver, permettimi, sei sempre molto duro e catastrofico. Mi potresti raccontare le tua storia dei capelli? Non te lo dico per prenderti in giro, però girando sul forum, e vedendo altri tuoi commenti, si evince una certezza durezza. Poi mi ricordo che mi avevi scritto che prendevi un farmaco ma non potevi consigliare (e non c'è bisogna che tu lo faccia) perché non approvato. Sono veramente curioso di conoscere un po' te e la tua storia. Quanti anni hai? Come sei messo a capelli oggi?
  11. Devo dire un forum molto attivo...
  12. Foto fatte dopo 10 min dal lavaggio capelli
×
×
  • Crea Nuovo...