Vai al contenuto

durrrr

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    durrrr ha dato reputazione a biondino in Presentazione durrrr+ Domanda su ritaglio protesi stock   
    Dipende se estate o inverno e quanto sudo. Comunque mettendo sopra l oscottex ed usando quello per staccare non ho problemi. Tolgo pulisco raso lavo e rimetto in un'ora/un'ora e mezza. . . Dipende da quanto voglio fare bene le cose ? 
    Per il ritocco con due passate di Ghost compresa asciugatura circa 10 minuti.
    Ciao 
  2. Like
    durrrr ha ricevuto reputazione da biondino in Presentazione durrrr+ Domanda su ritaglio protesi stock   
    Quindi tu dici che conviene lasciarsi quei peletti nel front? fanno? a me danno un sacco fastidio e mi viene proprio da raderli quando li vedo ? 
    io ho provato a attaccare il front con 3 mil thin ed è venuto un effetto che finalmente dopo 3 giorni di tentativi mi piace! Molto natural (stavo per mollare tutto pensa un pò demoralizzato da sto front per niente naturale che mi usciva con la colla).
     
  3. Like
    durrrr ha ricevuto reputazione da biondino in Presentazione Mike [CON FOTO]   
    01è la data di nascita? Comunque a parietali sei messo bene potrebbe integrarsi molto bene con te la protesi. 
  4. Like
    durrrr ha ricevuto reputazione da zazza in Conviene Lasciare 2-3-4 Centimetri Di Front Naturale E Il Per "resto" Usare La Protesi?   
    sinceramente pensavo di poter andare avanti ancora per un pò così, valuterò l'ipotesi di metterla entro quest'anno a sto punto..
    più che altro vorrei la sicurezza che la mia sia aga perchè da due dermatologhi sono andato e tutti e 2 mi hanno detto che non è appunto aga, il primo ha detto dermatite, la seconda invece "squilibri ormonali".
     
    Nel momento in cui ho la sicurezza che questi capelli che c'ho ora in testa sono solo di passaggio e non torneranno più, allora si provvederà al più presto per il primo ordine ... Sono il primo a farmi i super complessi per l'insgamabilità.
     
    In ogni caso grazie a tutti ancora per i vostri pareri /consigli. :boy-01:
  5. Like
    durrrr ha dato reputazione a pazzolivo in Nuovo Impianto, Flat Back, Metodo Mercuzio   
    Grazie a tutti per i complimenti, fanno davvero piacere... Ma vi assicuro che ho visto risultati decisamente migliore del mio... Mercuzio lo considera un buon lavoro, ma decisamente migliorabile.
    Il messaggio però che vorrai passasse con quei video è che da quando chiudo con questo metodo, fine dicembre, non c'è stato mai un giorno in cui abbia dovuto abbassare il front.... non ho mai visto una pieghetta o sollevarsi qualcosa sul front, manutenzioni rapidissime e fatte ogni 7-10 giorni.... mai nessuna rinuncia. Insomma è stato il massimo e sono davvero contento!
    Non ricordo esattamente, ma credo che il video con il capello ingellato sia al quinto o sesto giorno... ma come si vede, non c'è alcun problema di visibilità del lace...
    Oggi ho girato un altro video con una pulizia con miracolo fatta all'ottavo giorno... roba di 5 minuti scarsi per far tornare tutto pulito! Se ho tempo lo pubblico.
×
×
  • Crea Nuovo...