Vai al contenuto

durrrr

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da durrrr

  1. La famosa pratica del ritocchino con colla quanto è fondamentale nella vostra vita quotidiana?

    Mi spiego meglio dopo svariati tentativi sono riuscito a fare una installazione semi-decente (da permettermi di mantenere il front scoperto senza far capire a tutti che uso una protesi). Tutto bello, è bellissimo svegliarsi e vedersi allo specchio con i capelli, a maggior ragione pettinarsi ed avere uno styling di tutto rispetto.


    però notavo che già oggi e siamo solo al quarto giorno dopo l'istallazione (messo in testa ufficialmente Mercoledì pomeriggio). Noto che comincia ad alzarsi "scollarsi" una parte della zona di dietro. nonostante comunque io mi senta ben saldo l'impianto ancora in testa, non mi fa stare molto a mio agio sapere che comunque dopo 4 giorni già comincia ad "alzarsi".

    Da cosa può essere dovuto? ho installato con tutta una serie di TAPE (duotac che dovrebbe essere il più forte), nel bordo e 3 mil sul front, e  ghost blond nella zona dove non era ricoperta di tape (e fatto asciugare 10 minuti prima di fissarlo definitivamente). Il front pare reggere ancora, ma dietro no come mai?

    E la seconda domanda è, il "ritocchino", è possibile farlo pure in zone come il back che si alza? o vale solo sul front? bisogna pulire bene tutta la zona prima di riapplicare la colla, o basta spennellare nella zona alzata e riattaccare forzatamente dopo aver fatto adeguatamente asciugare??

     

     

    gIJKakY.jpg

     

     

    A voi rimane cementato tutto per tutti e X giorni prima della manutenzione o è normalissima una situazione del genere?

  2. 14 ore fa, biondino ha scritto:

    Tutta Pellicola iniettata. Si è semplice. Uso scottex che attacco sopra e piano piano tolgo strofinando.

    Anche a te si forma una roba stile  chewingam quando levi il 3mil? 

     

    Io lascio sempre a mollo nel remover più acqua e il giorno dopo i tape classici (duotac, strongtape vengono via facili facili) mentre il 3 mil una fatica... Pare una gomma da masticare la consistenza... 

  3. Adesso, Speranza98 ha scritto:

    Cure ormai ho chiuso. Provato la serenoa , comunque a livello psicologico e etico non mi convinceva, perché devo ridurre il dht nel mio corpo? Uso solo il minoxidil con continuità ma un paio di volte mi scordo anche.

    Fidati finchè puoi tieniti i tuoi e goditeli. Una volta che rapi e inizi con questo mondo, cambi completamente lo stile di vita e la vita in generale.
    Per fare un cambio del genere devi avere un NETTO miglioramento.

    Te passaresti da un 7 ad un 8? 8.5? ne vale la pena? non penso. Penso che inizierà ad aver senso la cosa quando sarai un 5.5-6 e passerai ad 8, 8.5.

    Il minoxidil dovrebbe funzionare nel vertex a quanto so, nel front non tanto. Però fino a che puoi provale tutte. Che ne sai che con il minoxidil non migliori nettamente?

  4. 2 ore fa, Speranza98 ha scritto:

    https://imgur.com/gallery/rExRX5U

    https://imgur.com/gallery/nz6yXKN

    https://imgur.com/gallery/mlp4juW

    https://imgur.com/gallery/xzX1HM4

    Direi un castano scuro?

    Ovviamente la lunghezza copre molto le tempie e anzi a volte fa più effetto parrucchino per quanto cerco di coprire

    Hai ancora un sacco di capelli, prova le cure che ti consiglierà il dermatologo. Per la protesi se ne riparla tra 4-5 anni ancora (e goditeli perchè una volta che entri in sto mondo ti cambia completamente).

  5. 5 ore fa, Brigitte ha scritto:

    Allora....io sono portatrice da 5 mesi scarsi, e sai quante volte attacco sui capelli oppure raso più del dovuto (lati /back). Amen. È una questione di prendere mano. Certo da un professionista ci si aspetta un risultato perfetto ma non è la fine del mondo! Alla prossima manutenzione o rasi più i tuoi capelli o tagli un po’ la protesi. 
    inoltre vedo una mano femminile nella foto quindi avresti anche un’aiutante! Fortunato! 
    per il front....allora la rasata ce l’hai come me, col front conservato. La rottura è che non è facile far combaciare tutto il perimetro della protesi con tutta la rasata. Mantenere il proprio front può dare molta naturalezza (forse il front della protesi è troppo folta e stacca troppo coi tuoi), ma molto sbattimento perché appunto rischi di arrivare troppo lungo o troppo corto dietro. Per me è una questione di mm , quindi io accetto di avere un’installazione sul back non perfetta. 
     

    io ora porto una stock e mi rendo conto che il front è troppo folto e col mio crea uno stacco, pertanto ora lo porto semicoperto col ciuffo. Ma col tempo perderà capelli quindi al momento lascio tutto così.

    valuta se tagliare tutto il tuo front, così puoi partire installando preciso dal back. Io tendendo il front installo partendo dal front (dove deve combaciare perfettamente) e il back viene come viene....

    Quindi tu dici che conviene lasciarsi quei peletti nel front? fanno? a me danno un sacco fastidio e mi viene proprio da raderli quando li vedo ? 

    io ho provato a attaccare il front con 3 mil thin ed è venuto un effetto che finalmente dopo 3 giorni di tentativi mi piace! Molto natural (stavo per mollare tutto pensa un pò demoralizzato da sto front per niente naturale che mi usciva con la colla).

     

  6. 25 minuti fa, zazza ha scritto:

    durr.... non dico LEGGERE in questi 4-5 anni, ma almeno CHIEDERE??? Ti avremmo detto che per il calco non serviva radersi e ti avremmo fatto leggere le opinioni di chi si affida ai professionisti (discordanti, alcuni soddisfatti altri totalmente insoddisfatti; in generale il risultato è peggiore di far da soli leggendo però il forum).

    Sono io l'unico che pensa che di quella portesi il problema principale è che Pifevo è invidioso della tua densità?

    è una 80-90 di densità, l'impiantatore addirittura me la criticava per la "poca" densità, che siccome sono "giovane" avrei meritato almeno una 110-120.

     

  7. Adesso, Vertos ha scritto:

    Ma nel back dell’ultima foto la pellicola ha un colore blu, non so se è l’effetto del flash o della colla che ha usato.. ma comunque non tutto è perduto, dato che i capelli sono lunghi puoi cambiare taglio accorciandoli con una pettinatura con il front non esposto, in modo da non buttare la protesi che è peccato 

    il blu è dettato dal fatto che era "volante" me l'ha messa sopra i capelli neri, quindi sfondo nero con i miei capelli sotto più trasparenza della pellicola vloop è uscito quel blu strano....

    Già ora che ho provato a reinstallarla così per prova solo con la colla l'effetto è diverso. Il front invece è sempre drammatico ?

  8. 50 minuti fa, Vertos ha scritto:

    Proprio strano, ma la v-loop non dovrebbe scomparire una volta installata dato che è finissima? Da te si nota, troppo strano.. non so come aiutarti perché sono nella tua stessa situazione ( ovvero neofita)

    ma ad essere fine è finissima, non mi sembrava nemmeno di averla in testa. Secondo me ha rovinato "il front" facendo una operazione con la pinzetta in cui strappava letteralmente pezzi di plastica per quello l'effetto è così brutto da vedere. Come fare? sono un pò amareggiato perchè con sto front non ce la farei mai a farmi vedere in pubblico.

  9. Ciao a tutti! 
    Mi sono presentato ormai 6-7 anni fa in questo forum, e mi avete detto un pò tutti che non ero da protesi sconsigliandomi altamente questa soluzione (a maggior ragione per il fatto che soffro di dermatite seborroica più pelle grassa). Ricordo un messaggio di Zazza che disse profeticamente "ci risentiamo tra 5-6 anni", beh ci ha praticamente azzeccato (purtroppo) ?? .

    Rivedendo i video di 5 anni fa, effettivamente ero un capellone (e già allora mi dannavo l'anima).

    Ora mi presento come da regolamento postando le mie foto attuali:

    Front:

    Back:

    Dall'alto:

    Lato destro:

    Lato sinistro:

     

    Direi che attualmente purtroppo lo sono (lo sono già da un paio di anni secondo me) ma l'utilizzo della polverina mi ha sempre fatto camuffare la cosa, nel senso che parevo sempre come quello con una "pettinatura strana" ma non senza capelli insomma, diciamo chi aveva l'occhio mi sgamava subito certo ma chi invece non c'aveva la fissa come noi, non se ne accorgeva, addirittura una volta a lavoro mi hanno detto che ho tanti capelli ? anzi mi viene chiesto più volte quando vado dal parrucchiere a mettermeli apposto.

     

    La mia ansia più "grande" che non mi ha mai spinto ad affidarmi completamente alla nhs è stata quella del rimanere "pelato" aspettando l'arrivo delle protesi, perchè qui devi fare il calco (e quindi devi necessariamente rasare) e poi aspettare che ti arrivi.

    Per questo preso dall'ansia covid (leggevo nel topic adatto di tantissimi ritardi), e preso dall'ansia tempo di attesa . Ho pensato fa niente me le prendo "stock" e me ne prendo un bel pò (ben 6). Così sono apposto per un bel pò e anche dovessi fare danni non rimango senza.

    Ho speso un botto in sto periodo anche perchè attualmente mi ritrovo con tutti i prodotti necessari presi dal sito di Luca.

    Quindi ora mi ritrovo con tutto il necessario per "lavorare", ma non me la sono sentita di fare tutto da solo, volevo affidarmi a "mani esperte", e sinceramente penso di aver sbagliato clamorosamente mi sono affidato ad un centro di impiantistica della mia zona, una volta stabilito il prezzo (100€ per la prima installazione+ taglio). Che mi sembrava una cosa onesta a dirla tutta, abbiamo iniziato.

     

    Sembrava una persona molto sicura, anche lui portatore da svariati anni addirittura (20-25 non ricordo bene), e nella sua pagina social ha un sacco di clienti che vanno da lui (anche relativamente giovani come me), sta cosa mi ha fatto fidare al 100% di lui (e forse ho sbagliato).

    Inizia rapandomi e mantenendomi qualche "peletto" in avanti per dare un effetto naturale (non mi sembrava molto sensata come cosa dato che il mio front è scarsissimo, ma lui invece era sicuro e ho fatto fare). La situazione quindi era questa:

    Al che mi aspettavo facesse il tanto "temuto" calco, e invece non l'ha fatto!! Veniva con la stock (una vloop 0.03 con densità 80-90). Me la metteva sopra e con la matita segnava le parti da ritagliare. Poi se ne andava via con la sua assistente e ritornava, ha fatto sta procedura penso un 4-5-6 volte, con io che rimanevo li in attesa. La faccio breve se no potrei stare qui per ore. Arriva il momento della installazione e questo è il risultato:

     

     

    4sg6KUo.jpg
    mXlNA7M.jpg


    Inutile dire che non ne sono uscito soddisfatto, il front non mi pareva per nulla naturale, ma poi si alzava già quando mi sono alzato dalla sedia del suo studio (ha riattaccato con sta "colla al silicone") ma già la sera stessa era tutto bello alzato (i primi millimetri del front).
    Senza poi considerare che l'ha messa alla cavolo di cane! QUi è letteralmente sopra i capelli, e in tante zona era messa proprio sopra i capelli:

     

    QqqzbY0.jpg
     O6Tle3B.jpg

    Una cosa che non era fatta per nulla bene! penso che se mi fossi messo da solo con tanta forza di volontà magari ci mettevo un giorno ma ne usciva una cosa migliore.
    Cosa che ho fatto esattamente il giorno dopo, ho levato tutto, e ho fatto il calco.
    Ora mi ritrovo con due calchi, però arriva il grande dubbio. Come fare a trasformare una "stock" in una protesi che abbia il tuo stesso calco??
    Mi trovo in sta situazione sono molto ansioso di sbagliare e fare danni e rovinarmi l'ennesima protesi. Come procedere? so che molti qui nel forum fanno sta operazione. Come fare? con il bisturi? con il taglierino? e come per fare un lavoro preciso e senza fare l'obbrobrio che ha combinato sto "impiantista"?
    KCEkqPx.jpg 

     

    Scusate il papiro (e molte cose non le ho raccontate se no diventava lunghissima), e grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.

  10. 8 ore fa, biondino ha scritto:

    Ciao @durrrr io usi pellicola sottile (no Vloop) e uso 3mil a filo front. Il risultato è davvero meraviglioso! Ora, mi sembra che stia cominciando ora il tuo percorso con le protesi. Il mio suggerimento è di usare inizialmente una pellicola sottile e 3mil a filo. Nel tempo, quando avrai acquisito pratica, prova la colla ed eventualmente la vloop.

    Ciao

    Purtroppo mi ritrovo già con 6 vloop stock a casa(se ne prendevi di più c'era uno sconto).

    E vedere le problematiche che stavano avendo gli altri utenti causa Covid (le lunghe attese), mi hanno messo ansia e quindi ho pensato di "pararmi" ordinandone molte di più di quante mi servissero inizialmente. 

    Quindi vai di 3mil a filo? interessante e come regge? ogni quanto fai manutenzione? hai problemi di sebo sudorazione ? fai sport?

  11. Il 11/1/2021 alle 19:24, Arkantos ha scritto:

    3mil è un tipo di tape.

    La platinum col sudore cede, poi quando si asciuga il sudore si riattacca. È una colla che ha l’acqua come solvente, dunque è normale.

    il 3 mil quindi tu lo metti a filo nel front? regge meglio del ghost? leggevo che con il ghost c'è chi regge settimane e gli basta giusto qualche ritocchino ogni tanto.

    "- spessore inesistente, non ci sono differenze, se installato bene, rispetto alla colla" . E' quel "se installato bene che mette ansia ? 

  12. Il 11/1/2021 alle 19:22, Arkantos ha scritto:

    Quasi tutto imparato con la pratica. Sono curioso e cerco sempre di sperimentare e innovare, per trovare la soluzione migliore.

    A furia di tentativi, credo in effetti che potrei scrivere un libro sul tema.

    Ad esempio, ho scoperto un prodotto che consente un upgrade mostruoso sul front, a prescindere da come tagli la pellicola (consiglio comunque di farla quasi a filo) e da cosa usi per chiudere. Si chiama Shine Killer, si trova su Amazon, uniforma l’opacità della pellicola a quella della pelle, eliminando le differenze di riflesso. Inoltre, essendo una specie di crema trasparente (non unge i capelli, tranquilli), puoi anche usarla per coprire lo scalino (che comunque se usi vloop è minimo) tra bordo della pellicola e pelle. @biondino provalo anche tu e fammi sapere

    Grande! consigli di acquistare sto prodotto ad uno che inizia soltanto ora con le vloop? Segui per caso qualche youtuber o qualche ragazzo che su youtube mette protesi? noto che ci sono molti stranieri che postano loro video settimanalmente parlando del più e del meno a riguardo delle loro protesi.

  13. 8 ore fa, zazza ha scritto:

    Toglierei Petalo Bianco (tiene poco e hai già il rosso), remover normale, anteprima. 

    Invece di Narciso prendi Essenza e Incanto

    Tolto tutto, su anteprima stavo pensando che la descrizione è perfetta per ciò che servirebbe a me:

    Anteprima è un trionfo ‘verde’ che sgrassa, pulisce, deterge, disinfetta, deodora la cute.
    Si avvale di un autentico campo di erbe naturali per ridurre il sebo e la sudorazione, assicurando, tra l’altro, una maggior tenuta e fissaggio della protesi che viene fatta quindi aderire su un ‘campo‘ di cute ideale.Anteprima è un trionfo ‘verde’ che sgrassa, pulisce, deterge, disinfetta, deodora la cute.
    Si avvale di un autentico campo di erbe naturali per ridurre il sebo e la sudorazione, assicurando, tra l’altro, una maggior tenuta e fissaggio della protesi che viene fatta quindi aderire su un ‘campo‘ di cute ideale.

    8 ore fa, altamira ha scritto:

    Premesso che ogni cute é soggettiva anche la mia é grassa petalo rosso usato all inizio (infatti ho ancora il rotolo intero) non mi teneva nulla, strong tape lo stesso nonostante lo sto consumando con freddo il giorno prima della manutenzione che faccio settimanalmente in alcuni punti é già sollevato e in fase manutentiva viene via come nulla fosse, Asgard usabile ma la gosth tiene meglio. Dissento su narciso quando usavo i siliconi spesso arricchivo il balsamo con narciso o mischiavo parte narciso e parte essenza per avere capelli meno pesanti che usando solo essenza, anteprima e miracolo ho ancora le due boccette prese all inizio quasi intonse specie di anteprima mi sembrava mi desse effetto rebound.

    C'è da capire se poi la descrizione segue realmente poi ciò che promette. O c'è qualche prodotto più economico che sgrassa, pulisce, deterge disinfetta e deodora la cute? Che significa effetto rebound? che ti ritornava la problematica della cute grassa?


    Grazie per le dritte su petalorosso. Mi fa strano che tu mi parli di manutenzioni settimanali in cui strongtape (che dovrebbe essere uno dei più pesanti), sia già sollevato. Molto probabilmente abbiamo una cute simile e anche io sarò costretto a fare manutenzione settimanalmente.

    10 ore fa, Brigitte ha scritto:

    Io mi trovo meglio con i tape presagomati in strisce, quelli a rotolo li odio ? quindi ti consiglierei di togliere un rotolo e aggiungere un es. duo tac curvato. 
    sulle colle hai preso 3 tipi, non conosco asgard ma penso che puoi fare a meno di una delle 3, e in caso di pegaso matt prendi la confezione più piccola (mi pare esista). 
    hai messo Fenomeno ...boh penso che per il momento ti sia superfluo.. potrai valutare in futuro se ti serve.

    su prodotti per cute grassa non so aiutarti, io ho il problema opposto.

    già che ci sei metti Essenza, se non hai già dei buoni balsami a casa.

     

    Interessante la parte relativa alle colle, una colla base quanto dura solitamente? per dire questa da 20 ml sta a 19,90, ho pensato il doppio (40ml) viene solo 10€in più quasi conviene prendere quella a 40 ml. Quanto potrebbe durare una 20 ml? 

     

    Aggiunto duotac presagomati curvati di tutti i tipi di curvature, quante strisce abbiamo di tape? non viene specificato.

  14. gaPR3dp.png

     

    Ecco il mio carrello per ora, aspetto di diventare abbonato per fare il primo ordine. Ho messo di tutto e di più, considerando che anche io ho una forte sudorazione, eccesso di sebo, e soffro pure di dermatite. Insomma ho messo un pò di tutto per "sentirmi" sicuro.

     Qualche consiglio su cose che posso aggiungere o che posso togliere (magari inutili).

  15. Il 2/1/2021 alle 14:49, FaDe ha scritto:

    Al momento ho inserito i prodotti nel carrello anche per capire se comunque sono tutti prodotti (quelli elencati) per gente che sudano abbandonatemente e per chi ha accesso di sebo, altrimenti se si scolla alla prima sudorazione sarei costretto a non usarlo più già dopo la prima prova... Mentre se avevate prodotti idonei alla sudorazione e eccesso di sebo potrei andare almeno a fare una prova con qualche certezza in più senza rischio o almeno senza rischio che si scolli per strada durante la corsa...

    Come ti stai trovando? io ho una situazione molto simile alla tua e devo anche io fare il primo acquisto dal sito di Luca, sto mettendo un pò di tutto nel carrello. Vorrei capire dove trovare il famoso "3 mil" di cui tutti parlano.

  16. Il 11/6/2020 alle 19:35, Arkantos ha scritto:

    Un saluto a tutti, torno a scrivere dopo qualche mese di assenza.

    Come molti sanno, porto una v-loop da oltre un anno. Da curioso e perfezionista quale sono, ho provato pressoché tutte le possibili modalità di installazione.

    Per quanto riguarda la chiusura del front, da un mese ho iniziato a usare, con risultati strepitosi, il 3mil. Queste le considerazioni:

    - tenuta eccellente, migliore di qualsiasi colla provata, persino delle acriliche

    - spessore inesistente, non ci sono differenze, se installato bene, rispetto alla colla

    - installazione molto semplice, non è necessario essere precisi quando lo si applica con la pellicola, se anche si “sborda” di qualche millimetro è agevole pulire tutto con lima e miracolo.

    Per quanto mi riguarda, l’unica possibile alternativa al 3mil è una buona acrilica; la platinum per me è improponibile, sia perchè non garantisce una tenuta solida (se sudi cede, matematico), sia perchè dopo pochi giorni comincia a ingiallire. Tuttavia, considerato che stendere l’acrilica non è banalissimo, credo che continuerò a usare 3mil

    A cosa fai riferimento con il 3mil? e come mai parli di Platinum che non tiene? io sudo abbastanza deciso, nella descrizione del prodotto però ci sta scritto che è adatto a chi suda tanto.

  17. Il 3/6/2020 alle 15:41, Massimo Decimo Meridio ha scritto:

    Secondo me, la logica della Vloop porta solo ed esclusivamente alla chiusura a tutta colla, una mano su crapa ed una su impianto.

    Percezione nulla, resa estetica perfetta...capisco i cultori del lace e della traspirabilità ma, per me, il lace non è vita...troppo complicato da gestire..ero diventato schiavo del front e del luccichio; a me, così, non andava più bene.

    Luca ha perfezionato il prodotto perfetto, Asgaard, che si posa facilmente e, altrettanto facilmente, si toglie.

    Ideale, in ogni caso, per velocizzare le manutenzioni (almeno 3 settimane di durata senza problemi, in stagione asciutta) usare la doppia protesi.

     

    MDM

    Immagino che per andare a tutta colla hai dovuto prima fare "esperimenti" su te stesso vero?

    noto che molti usano gli impianti a "tutta colla" online, però pensavo che i "tape" dessero un senso di maggior sicurezza. Immagino che per uno che ha eccesso di sebo tipo me, tutta colla è un suicidio vero?

  18. Il 25/5/2020 alle 22:56, Dago ha scritto:

    Ciao e grazie,

    la stock è tutta in v-loop ed è sottilissima come il lace,

    il front l'ho rifilato io e segue il mio calco e quindi nessun zig zag,

    la prima (questa di cui ho messo le foto) l'ho fissata con tape lace front (thin) che è sottilissimo e l'ho messo quasi a filo,appena subito dietro come sicurezza per tenuta il true blue,quello che è rimasto senza tape l'ho fissato con la pegaso supermatt come facevo con il lace in eccesso,solo che qui è tagliato a filo,a fianco del centrale ho messo il super tape e nel perimetro tutto super tape,

    non si sente nessuno scalino, anzi lo sentivo di più a tatto con il lace,

    la pulizia del front è fenomenale,

    nella seconda che ho già preparato per la manutenzione che verrà, ho messo questa volta come tape centrale il true blue ed appena dietro lo strong tape,ai lati del front lo strong tape e su tutto il perimetro il super tape (sono tutti pre sagomati).

    questa operazione qua sembra facile a dirsi ma a farsi è altrettanto facile? cioè basta mettere il proprio calco e si rifila facilmente una protesi vloop stock?

  19. 2 ore fa, pifevo ha scritto:

    Solo taglio protesi (e propri capelli) con impianto già installato, pago 25 € dal parrucchiere indicatomi da Medusa..... sito a pochi km da casa mia.
    È molto importante che tu impari presto ad installarti  da solo la protesi.... è fondamentale. Studiati bene il forum ti sarà molto di aiuto, anche per farti il calco da solo (a tal proposito ci sono dei video di facile comprensione) . Affidarsi alla NHS significa rompere la dipendenza dai soliti centri non solo per l'acquisto delle protesi ma anche per la loro manutenzione. Nel forum non ti sentirai mai abbandonato a te stesso, riceverai sempre consigli a te utili. 
    Alla fine ti rimane solo di andare dal parrucchiere con protesi già installata per il taglio e styling ( c'è chi tra noi fa anche quello.... da solo ?).

    Potessi farei anche il taglio da solo guarda hahaha, per questo ti dicevo che 100 considerando che mi fanno anche l'installazione non è proprio così campato per aria come prezzo. Certo nemmeno economico ci mancherebbe ma dato che è la prima installazione vorrei che venisse fatto da mani esperte. Poi ovvio va da sé che dovrò imparare tantissimo perché la mia intenzione è quella di fare tutto da solo. Pure il taglio se necessario ?

     

    Sarebbe bello se insieme ai video come quelli dove spiegano dove e come fare il calco. Che sono ben dettagliati e ben sviluppati c'è ne fossero altri in cui spiegano come si montano i tape, come si posiziona la protesi. Dei video tutorial con tutti i trucchetti da sapere insomma. So che ci sono le guide e tutto però con questa novità del vloop sarebbe interessante sapere se ci sono prodotti specifici ad esempio da usare tape particolari, colle particolari., ecc ecc 

  20. 4 minuti fa, Vertos ha scritto:

    Con fedex solitamente arriva in pochissimo tempo.. per il tuo primo ordine hai chiamato il numero del sito nhs giusto?

    No per ora ho fatto tutto tramite mail con medusa. Ma per abbonarmi. Avrei voluto affidarmi a nhs per la prima protesi e tutto, ma non potevo permettermi di aspettare fino a maggio... Troppo tempo. 

     

×
×
  • Crea Nuovo...