Vai al contenuto

Claudia3

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

Claudia3's Achievements

  1. Siamo sicuri sia alopecia e non un telogen effluvio?
  2. spero che non peggiori!!! Ho aga femminile in famiglia e ho paura di averla nei geni... vado a vedere la lista
  3. si, vitamine e sali minerali... che sto prendendo da un mese.. ma non vedo grossi risultati: ci sono capellini in ricrescita ma alcuni di essi si suicidano e me li trovo sui libri, nel lavello... Quanto tempo ci mettono gli integratori ad agire solitamente?
  4. scusa Leopardiano ma secondo te è normale che nessuno dei dermatologi, ne l'endocrinologo, ne il medico base mi abbiamo prescritto delle analisi? Mi hanno detto che non ce n'è bisogno.
  5. se non hai l'androgenetica hai fatto bene a non voler iniziare il minoxidil. Cmq le carenze fanno cadere i capelli e il ferro in primis. Ti auguro di sistemare la situazione. Ti capisco sai? Pure io guardo le parrucche da un po' e mi deprimo.
  6. No, con lui no. Ma io non voglio riprendere la pillola! Cmq mi hanno detto tutti che è telogen effluvio ... acuto o cronico non si sa... se c'è un inizio di aga non si sa. Quindi boh, io non vivo più...
  7. qui sta il bello ho sentito l'endocrinologo e tre dermatologi ma nessuno mi ha dato una risposta definitiva al 100% !!!!
  8. Ciao a tutti amici di SalusMaster, sono una ragazza, ho sempre avuto una bella chioma sana fino a che non ho interrotto la pillola. Era maggio. A luglio, agosto e settembre ho avuto una forte perdita di capelli di ogni tipo: diversi sia per spessore che per lunghezza. Compresi capelli molto corti con la punta affusolata. La caduta pare si sia assestata seppur non totalmente ma ora noto un diradamento sull'attaccatura frontale. Psicologicamente sto abbastanza male e ho il terrore possa peggiorare. Ora come ora tra i capelli che perdo trovo anche capellini molto corti in ricrescita, capelli sottilissimi e capelli lunghi e spessi. Se potete darmi un parere onesto ve ne sarò molto grata.
×
×
  • Crea Nuovo...