Vai al contenuto

Gandhi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Gandhi

  1. Di fatti da come ho letto è un composto un pò olioso... per quanto riguarda la tricopigmentazione di rinfoltimento invece?

    Purtroppo sono consapevole che con questi parietali mi dovrò accontentare di risultati decenti utilizzando la protesi e questo mi dispiace, ma me ne farei una ragione se non ci fossero soluzioni. Altra ipotesi potrebbe essere un trapianto ma la rasatura della zona donatrice sarebbe obbligatoria.

  2. Tra un paio di settimane arriveranno i nuovi impianti ed apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa darmi delle soluzione in attesa di un'altra visita dal dermatologo per capire le cause del continuo diradamento dei parietali. A meno che non sia una perdita dovuta al cambio di stagione quasi sicuramente non ricresceranno (da ciò che ho letto qua e là) ma questo sarà il medico a stabilirlo. Mettiamo che non ricrescano,,,Avrei pensato ad una tricopigmentazione di tali zone dato che toppik e trucchi vari potrebbero "sbavare" compromettendo l'igiene del front. Tra l'altro ho una evidente perdita sia dietro le orecchie che intorno al codino. Per darvi una idea dei parietali allego una foto soltanto dato che l'altra parte è uguale.

    Ps.: non posso rasare a causa di cicatrici evidenti

  3. tra l'altro non capisco da cosa dipenda questo eccessivo diradamento di quella zona che hai evidenziato tu Mercuzio, vedo che anche dietro intorno al codino ho questo diradamento. Sapete se c'è qualcuno su questo forum che ha questo mio stesso tipo di problema dei parietali "mangiati" soprattutto all'inizio? Per vedere come hanno risolto e se merita protesizzare anche quella zona in un futuro. Per il momento pensavo di comprare il toppik a spugnetta e dare una passata leggera.

  4. @pazzolivo ok per i capelli fini; la pellicola la volevo evitare poichè ricordo che mi ha dato una certa sensazione di ingombro durante la notte e poi anche per la ricrescita dei miei capelli ( ho letto che Mercuzio lo ritiene solo un metodo obsoleto) se pero' la ritieni strettamente necessaria la ordino.

     

    @Zazza si prendo questi 2 tape sembrano adatti a me (l' amuchina la userò comunque per evitare la riga scura), prenderei volentieri anche una colla per il front per provare...la NXgen usata da Mercuzio data a quattro strati sembrerebbe faccia al caso mio visto che ho la pelle sono simile alla sua. Poi come dice Pazzolivo ci penserò meglio dopo aver letto il forum

     

    Per il colore siete sicuri che debba ordinare con la ciocca? con la ciocca ho una brutta esperienza in merito e da quanto ho letto anche altri...ho ritrovato una vecchia conversazione privata con xxxx che mi consigliò di selezionare un colore 2 ed è stata la volta che si avvicinarono di più, però voglio seguire la maggioranza

  5. Zona 1 viene graduata da 60 a 70 nel primo cm (60/70), mentre il valore 70 dopo il simbolo -, vuol dire il resto dell'impianto.

    Grazie Mercuzio adesso mi è chiaro

     

    A questo punto proverei a rifare il punto della situazione prima di procedere all'ordine delle 2 protesi:

     

    -capelli indiani

    - all lace standard

    -densita: 60/70-70; 60/80-80

    -stile: brush back

    -colore 2 (tono freddo nelle note)

    - capelli finissimi

    -ondulazione 3 cm

     

    Prodotti di Luca da ordinare:

    -tape 3 mil da mettere sul front irregolare

    -tape Stick per tutto il resto del perimetro

    -remouver plus e miracolo

     

    cosa ve ne pare?

     

    per i ritocchini del front il cerotto liquido amuchina è sufficiente?

  6. Grazie Mercuzio per il calco terrò di conto questo accorgimento.

    Riguardo alle densità preferirei prenderle diverse, non vorrei far danni con la crema depilatoria, tanto anche se è un po' meno piena sarà meglio per iniziare gradualmente....però scusami ma non capisco la dicitura, cosa sta ad indicare lo "/" ed il "-", a quali zone ci stiamo riferendo ad esempio sulla 60/70-70?

×
×
  • Crea Nuovo...