Vai al contenuto

Gandhi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gandhi

  1. Potrebbe essere utile per coprire i diradamenti dei parietali per i portatori di protesi che non vogliono portare i capelli rasati lateralmente che ne pensate?
  2. Grazie Dago, comunque più che altro non è che faccia questo effetto? Perchè è questo che temo
  3. Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro
  4. Ciao Dago dato che anche io sto subendo un progressivo arretramento dei parietali e forse un giorno avrò bisogno di una protesi come la tua ( o 3 come in questo caso), vorrei chiederti se durante i movimenti della fronte senti fastidio tipo tirare, impedimenti od altro
  5. Di fatti da come ho letto è un composto un pò olioso... per quanto riguarda la tricopigmentazione di rinfoltimento invece? Purtroppo sono consapevole che con questi parietali mi dovrò accontentare di risultati decenti utilizzando la protesi e questo mi dispiace, ma me ne farei una ragione se non ci fossero soluzioni. Altra ipotesi potrebbe essere un trapianto ma la rasatura della zona donatrice sarebbe obbligatoria.
  6. Grazie Zazza..mi stavo informando in questi giorni sull' uso del dermmatch ma temo che durante la notte sbavi compromettendo il front avete esperienze a riguardo?
  7. io avrei necessità di metterlo sui parietali.... tra poco farò l'installazione di una protesi ed il mio dubbio è che durante la notte sbavi compromettendo la linea del front. Voi che usate questo prodotto la mattina notate sbavature ?
  8. Purtroppo non so perchè ma non mi fa allegare la foto, quando clicco "Allega questo file" non dà alcun segno ....Comunque sono parietali molto radi soprattutto nella zona anteriore degli stessi. Su Google immagini ci sono dei casi di tricopigmentazione di rinfoltimento....
  9. Tra un paio di settimane arriveranno i nuovi impianti ed apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa darmi delle soluzione in attesa di un'altra visita dal dermatologo per capire le cause del continuo diradamento dei parietali. A meno che non sia una perdita dovuta al cambio di stagione quasi sicuramente non ricresceranno (da ciò che ho letto qua e là) ma questo sarà il medico a stabilirlo. Mettiamo che non ricrescano,,,Avrei pensato ad una tricopigmentazione di tali zone dato che toppik e trucchi vari potrebbero "sbavare" compromettendo l'igiene del front. Tra l'altro ho una evidente perdita sia dietro le orecchie che intorno al codino. Per darvi una idea dei parietali allego una foto soltanto dato che l'altra parte è uguale. Ps.: non posso rasare a causa di cicatrici evidenti
  10. Pazzolivo stai benissimo! Io per quanto riguarda i parietali sono messo peggio di te e come soluzione ho trovato quella di mettere un pò di toppik sui parietali....non è il massimo della comodità però sono sempre un buon numero di capelli da garantire un discreto risultato con l'utilizzo di una bassa quantità di prodotto.
  11. No meglio evitare soprattutto perché vedo che siete d'accordo sul tagliarle, di fatto ho già ridotto. Se poi me la sentiro' di rischiare l'effetto balcone e la difficoltà dell'installazione lo farò in un secondo momento. Grazie di nuovo tutti!
  12. Peccato perché ci tenevo...Però ovviamente faccio come mi consigliate voi. E per assurdo farmi fare la protesi con le alette, vedere l'effetto e se non va bene tagliarle successivamente riaggiustando con una pinzetta la densità' sarebbe una soluzione da scartare?
  13. tra l'altro non capisco da cosa dipenda questo eccessivo diradamento di quella zona che hai evidenziato tu Mercuzio, vedo che anche dietro intorno al codino ho questo diradamento. Sapete se c'è qualcuno su questo forum che ha questo mio stesso tipo di problema dei parietali "mangiati" soprattutto all'inizio? Per vedere come hanno risolto e se merita protesizzare anche quella zona in un futuro. Per il momento pensavo di comprare il toppik a spugnetta e dare una passata leggera.
  14. Ciao Mercuzio sui parietali la diminuisco come hai segnato tu, praticamente ad altezza front...per quanto riguarda le alette mi piacerebbe tanto mantenerle perché le ho fatte ricalcando la mia situazione naturale con i capelli radi rimasti che mi facevano da guida...un modo per mantenerle ed attenuare l'effetto anti-estetico ci sarebbe?
  15. L'ho un po' allungata sul vertex è meglio? Lateralmente e frontalmente cosa potrei modificare calcolando anche il fatto che i capelli sottostanti un po' di volume lo fanno? Ad esempio dovrei alzare i parietali un pochino? (in questa foto il calco è spostato leggermente avanti vedendo la posizione dell'aletta)
  16. si Zazza infatti pensavo di allungarla di più per un miglior risultato finale
  17. Vorrei chiedervi un consiglio su questo calco
  18. @pazzolivo hai ragione la mando con il calco Direi che se non c'è nient'altro da aggiungere grazie al vostro prezioso aiuto ci sono tutti i parametri per fare l'ordine e che è giunto il momento di compilare il modulo :happy-04:
  19. @pazzolivo ok per i capelli fini; la pellicola la volevo evitare poichè ricordo che mi ha dato una certa sensazione di ingombro durante la notte e poi anche per la ricrescita dei miei capelli ( ho letto che Mercuzio lo ritiene solo un metodo obsoleto) se pero' la ritieni strettamente necessaria la ordino. @Zazza si prendo questi 2 tape sembrano adatti a me (l' amuchina la userò comunque per evitare la riga scura), prenderei volentieri anche una colla per il front per provare...la NXgen usata da Mercuzio data a quattro strati sembrerebbe faccia al caso mio visto che ho la pelle sono simile alla sua. Poi come dice Pazzolivo ci penserò meglio dopo aver letto il forum Per il colore siete sicuri che debba ordinare con la ciocca? con la ciocca ho una brutta esperienza in merito e da quanto ho letto anche altri...ho ritrovato una vecchia conversazione privata con xxxx che mi consigliò di selezionare un colore 2 ed è stata la volta che si avvicinarono di più, però voglio seguire la maggioranza
  20. Grazie Mercuzio adesso mi è chiaro A questo punto proverei a rifare il punto della situazione prima di procedere all'ordine delle 2 protesi: -capelli indiani - all lace standard -densita: 60/70-70; 60/80-80 -stile: brush back -colore 2 (tono freddo nelle note) - capelli finissimi -ondulazione 3 cm Prodotti di Luca da ordinare: -tape 3 mil da mettere sul front irregolare -tape Stick per tutto il resto del perimetro -remouver plus e miracolo cosa ve ne pare? per i ritocchini del front il cerotto liquido amuchina è sufficiente?
  21. Grazie Mercuzio per il calco terrò di conto questo accorgimento. Riguardo alle densità preferirei prenderle diverse, non vorrei far danni con la crema depilatoria, tanto anche se è un po' meno piena sarà meglio per iniziare gradualmente....però scusami ma non capisco la dicitura, cosa sta ad indicare lo "/" ed il "-", a quali zone ci stiamo riferendo ad esempio sulla 60/70-70?
×
×
  • Crea Nuovo...