Vai al contenuto

Dannatovento

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Dannatovento ha ricevuto reputazione da Zaaazooo in Ritocchino, Residui Persistenti Eliminabili Con Miracolo   
    Ciao Dago, mi pare di ricordare che hai utilizzato la GhostBondXl.. Puoi dirmi gentilmente se il sandwich cerotto-colla-cerotto è utilizzabile anche con questa colla? Creare una barriera tra secrezioni cutanee e colla parrebbe un'ottima cosa. Ma così facendo non ci si affida alla tenuta del solo cerotto? Come è possibile che la colla faccia presa sulla cute se è separata dal cerotto?
  2. Like
    Dannatovento ha ricevuto reputazione da DirtyDiamond in Come Fate A Non Valutare Seriamente Il Trapianto Sul Front?   
    Il fatto che il copertone sia peggio non rende passabile il lace che si sente al tatto e che si vede in alcune condizioni di luce. Bisogna essere obbiettivi nelle cose. Tuttavia non voglio essere definitivo, devo ancora provare con il 3mil a filo, con colla all'acqua e con ghost bond. Puo darsi che la facilità di stesura migliorerà infinitamente le cose e il lace finalmente sparirà!
  3. Like
    Dannatovento ha ricevuto reputazione da Massimo Decimo Meridio in Video Killed To New Gen Star   
    Ma perchè sentite il bisogno di "confessare"? Non state tradendo e non avete malattie veneree. Loro ci nascondono di tutto.. E non è vero che sanno a prescindere. Tante sono ingenue e tante sono pure cieche! Sarebbe bello condividere la cosa ma personalmente non ne sento il bisogno al punto da complessarmi.
  4. Like
    Dannatovento ha dato reputazione a Mercuzio67 in Protesi Densita 125   
    Secondo me, con l'arrivo della pioggia è ottima!
  5. Like
    Dannatovento ha dato reputazione a Mercuzio67 in Metodo Mercuzio   
    Il 3mil lo puoi trovare dal noto rivenditore americano e con questo tape non c'è bisogno di schiacciarlo (è talmente sottile che sarebbe impossibile assottigliarlo ulteriormente). Il tape è anelastico, quindi è uno strato di colla soliddo e basta una passata con il phon che si ammorbidisce, pronto per ricevere le maglie del lace. In ogni caso, dal secondo giorno, incomincia a sciogliersi, quindi risultato al pari o quasi di una colla acrilica.Hai il vantaggio che la stesura è perfetta e puoi utilizzare un front irregolare per meglio mimetizzare l'incollaggio. Personalmente, ritengo che la resa estetica sia perfetta, almeno per 5-6 gg (vero problema di questo tape).
  6. Like
    Dannatovento ha dato reputazione a zazza in Ciao A Tutti, Ho Bisogno Di Voi! :)   
    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100621105318AAEMMYb
     
    Tutto a posto a casa? Devo passare anche lo scopettone nella tazza?
  7. Like
    Dannatovento ha ricevuto reputazione da iceyes in Doppio Taglio Di Zazza   
    Il taglio è fatto tecnicamente bene, sul bello o brutto poi son gusti e non mi esprimo. Le basette troncate così però non mi son mai piaciute!

    Nella penultima foto si vede una linea troppo netta lungo tutto il front. Sicuramente dovuta al tape e all'assenza di colla.. E' lace o pellicola? Altri parametri?
×
×
  • Crea Nuovo...