Vai al contenuto

dadotratto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    dadotratto ha ricevuto reputazione da Ronnie10 in Da Protesi A Tricopigmentazione..... Si Può!   
    Medicinali???? Assolutamente no...è come fare un tatuaggio, stessa cosa! Prendi medicine dopo un tatuaggio?? Al massimo crema apposita!
     
    Per il resto hai completamente ragione......io non sono completamente glabro, ma in ogni caso l'immagine cambia comunque molto in meglio, glabro o non glabro! :)
  2. Like
    dadotratto ha ricevuto reputazione da macgyver in Da Protesi A Tricopigmentazione..... Si Può!   
    Certo ne dovrei avere, dammi qualche giorno che appena ho tempo le recupero e le posto! :)
  3. Like
    dadotratto ha dato reputazione a dengel11 in Gardaland + Stick-It   
    Uso stick it anche io e ho scritto una recensione..sono fantastici !!
  4. Like
    dadotratto ha dato reputazione a Kevinprince in Installazione Con Sola Colla   
    Io uso tape a filo senza lace in eccesso. Ma talune volte, per svariati motivi, mi vedo costretto in alcuni punti del front a dover usare un po di colla.... Ma noto un problema... La colla diventa bianca... Non rimane trasparente. Ma rimane su un colore bianco. Sbaglio qualcosa? (Pegaso suoermatt)
  5. Like
    dadotratto ha dato reputazione a pazzolivo in Pieghe Pelle Front All Lace - Con Foto (Urgente)   
    Eh sì! Con quei parietali sei 100% insgamabile! Gran risultato! Anche il colore al sole è perfetto. Bravo!
    Anche i nodi sembrano perfettamente schiariti (qui un bravo al cinesino)
    Potresti fare forse 80 il front per dare un tocco di "classe" in più al tuo impianto, ma già così vai più che bene.
  6. Like
    dadotratto ha dato reputazione a Raym in Pieghe Pelle Front All Lace - Con Foto (Urgente)   
    Ciao, le pieghe sul front, del tipo descritto, dipendono per lo più dalla temperatura del tape usato. Mi spiego meglio, in base alla mia esperienza ho notato che se si scalda troppo il tape (ad es. con il phon) per farlo aderire meglio al lace e quindi anche al cuoio capelluto, in un primo momento il risultato può apparire perfetto (ecco perchè è la procedura preferita anche dal parrucchiere di fiducia) ma nasconde l'evolversi delle pieghette nel giro di un' ora circa dall'installazione. L'ideale sarebbe individuare la temperatura ottimale (si apprende solo con esperienza diretta) e del tempo necessario a far si che il tape incolli bene ma non si espanda a tal punto da formare successivamente le pieghe. Aggiungo che spesso le pieghe possono sparire il giorno dopo, per una serie di concause favorevoli, ma altre volte il problema resta e non rimane altra scelta che rifare l'incollaggio del front. Per correggere in tutta fretta, a volte, si è tentati dall' usare un filo di colla ma se la temperatura esterna è troppo elevata (periodi estivi) si rischia di peggiorare il risultato, quindi meglio usare una colla ad acqua (che terrà giusto un giorno e mezzo) facilmente pulibile e rifare da capo il front appena se ne ha il tempo. Nel periodo invernale è molto meno probabile che il problema si presenti. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...