Vai al contenuto

Maurizio00

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    276
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Attività Reputazione

  1. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da galileo in Trapianto Capelli Italia 4200 Fue   
    Difficile giudicare dall'ultima foto perchè non è esposta a luce diretta, in ogni caso per vedere un risultato completo devi aspettare 12 mesi, sicuramente dal sesto mese noterai il vero cambiamento. Per quanto riguarda il vertex ci vuole molto più tempo sei nella norma :)
  2. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da galileo in Trapianto Capelli Italia 4200 Fue   
    Semplicemente perchè alcuni hanno attecchito direttamente, in ogni caso ora è tutta discesa vai tranquillo che il risultato ci sarà :)
  3. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da ergo_sum in Ma Queste Polverine Per Capelli...!   
    Lacca, gel, cera e prodotti simili sicuramente stressano i capelli, ma molto varia da individuo ad individuo. Per fare un esempio ho un amico che usa quintali di gel ogni giorno e ha sempre la sua folta chioma uguale da anni, ciò può variare magari in un individuo con capelli molto più deboli o già in caduta. Per quanto riguarda i miei capelli la lacca è sicuramente il male minore, perchè si magari spezza il capello ma almeno non arriva sulla cute, cosa che può capitare con il gel.
  4. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da ergo_sum in Ma Queste Polverine Per Capelli...!   
    Mi spiace deluderti, ma una parte cadrà comunque sulla cute.
  5. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da ergo_sum in Ma Queste Polverine Per Capelli...!   
    Ciao, non ci sono studi a riguardo, se anche noterai un peggioramento tutti daranno la colpa all'avanzamento della stessa alopecia. Personalmente ho fatto cicli con capelli rasati e lunghi con toppik(o simili), ho sempre notato una certa differenza ma ovviamente è solo un mio parere sulla mia situazione, decisamente il giorno in cui butterò "la polverina" nel water sarò molto più felice.
  6. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da dada90 in Situazione 23 Anni   
    Mi trovo perfettamente con il dosaggio da 160mg nessun problema, il mio dermatolo infatti mi ha assicurato che non c'erano effetti collaterali ed il tutto era sicuro. E' l'aspetto che più mi interessa dopo l'esperienza negativa con propecia.
     
    mai sentita, mi informerò meglio :)
  7. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da zazza in Ma Per Chi Ha Una Fortissima Dermatite Seborroica, La Protesi Va Bene Lo Stesso?   
    Ciao, ho avuto una forte dermatite tra i 17/18 anni, con una perdita di capelli molto alta, il prurito per quei tempi era così forte che rompevo la cute a sangue, infatti effettuavo lo shampoo ogni giorno per un minimo sollievo. Oggi a 25 anni controllo la situazione, ma ho un diradamento diffuso su tutta la parte alta, maggiormente vertex e tempie. Ho provato la protesi per qualche mese, ma in certi giorni per il prurito avrei preferito non averla, non dico sia una impossibile ma sicuramente è uno dei motivi per cui ho deciso di toglierla.
  8. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a angelmary in Mia Esperienza Con Il Trapianto Di Capelli   
    Ciao Maurizio, il trapianto l’ho fatto con l’istituto h--censurato-- xxx hanno circa una ventina di sedi in tutta Italia di cui una a Pescara, dove risiedo. Con loro avevo già fatto dei trattamenti naturali ottenendo un miglioramento dei capelli presenti, ma volendo ricoprire anche le zone dove non avevo più capelli da anni ho deciso di eseguire pure il trapianto.
  9. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da biancaluna in Parere E Finale   
    Ho visto un front scoperto in pellicola portato in modo assolutamente naturale, ma probabilmente la densità era più alta della mia, non sto dicendo che la pellicola sia migliore del lace ma visto che la mia era in pellicola ho cercato di sfruttarla al meglio.
  10. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da biancaluna in Parere E Finale   
    Si certo sono rasato zazza, mi raso completamente per me non è un problema grave, anche perchè in questo periodo userei il cappello per uscire. Ovviamente ne passa molto dalla protesi, ma posso fare lo stesso percorso della fase precedente, inoltre potrei tornare nello stesso periodo alla protesi ma questa volta con parametri più giusti.
     
    Pazzolivo sono un maniaco della perfezione, lo ero così con il toppik e così sono stato con la protesi anche con un front in pellicola pretendevo il meglio, infatti mi aiutavo con capelli miei e il risultato non era male. Il problema della manutenzione non si pone quando ho tempo tipo in questo periodo, ma quando lavori e torni a casa magari dopo 12/16 ore e non riconosci neanche le persona a un metro per via della stanchezza, inoltre le dovrei fare di sera se non di notte e di certo non è una cosa pratica. Credetemi è una scelta ben ragionata, alla fine una protesi comporta comunque del tempo, magari con varianti esempio errata istallazione, o altro. Grazie per tutti i consigli :)
  11. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a pazzolivo in Togliere I Residui Appiccicosi Sulla Testa: Con Il Talco!   
    il no sweat in inverno puoi anche farne a meno... io sto continuando ad usarlo lo stesso...
    Anteprima e scalp protectr obbligatori.
    Lo shampoo immagino il tuo vada bene.
    La biotina (biodermatin) l'ho interrotta per una settimana e mi sono ritrovato tutta la fronte piena di sebo e il tape si è alzato. Ho ricominciato subito. A me funziona benissimo, ma non sono un esperto di queste cose... Ci sono diversi post a riguardo però.
  12. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a homer9 in Prima Installazione Anello Pellicola Dubbi   
    Maurizio io ho risolto con la versione thin, non solo é più sottile ma lascia meno residui e mi dura lo stesso della versione normale. Però non é una regola eh! Non dico che sé è ottimo come tape per me lo deve esser per tutti. Purtroppo i tape vanno testati, io provai all'inizio col duotac normale nella pellicola e poi passai al thin, mentre nel front in lace prima usavo strongtape e poi sono passato al supertape low profile in quanto é molto sottile, lascia zero residui e la tenuta é al massimo (sempre per me).
  13. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a pazzolivo in Foto Del Pazzolivo Della Convention 2015   
    Mi ero perso la domanda, allora, alternando 2 impianti, quindi con uno già pronto e facendo con il massimo della calma, si impiega una cinquantina di minuti massimo... Ma si tratta solo di staccare, pulire la cute, rasare, doccia, preparare la cute e installare l'impianto già pronto.
    L'impianto lo preparo qualche giorno prima e ci impiego 45 minuti circa ad attaccare i tape... Ma cerco sempre di fare un lavoro preciso al millimetro su tutto il perimetro.
  14. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a Dago in Prima Installazione Anello Pellicola Dubbi   
    Si velocizza nel senso che lo spazzolino aiuta a districare i capelli,cosa che se la fai solo con le mani spandi la colla e all'interno del gruppo dei capelli essendo uniti non si toglie,alterni spruzzi remover e vai di spazzolino,poi metti il sapone e spazzoli nuovamente,se ancora senti unto e sporco di colla rimetti il remover e poi nuovamente il sapone,appena pensi e vedi che i capelli sono quasi puliti,fai lo schampo,purtroppo la colla sciolta è b@[email protected] è meglio pulire una volta in più che fare lo schampo e poi accorgerti che ancora attaccano e ricomonciare nuovamente(a me è capitato e me ne sono accorto quando avevo già fonato i capelli e ho dovuto rifare tutto).Se vuoi usi lo spazzolino anche con lo schampo quando la pulisci.
  15. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da capelli79 in Foto Della Mia Prima Protesi   
    Io invece ho mandato la ciocca dei miei capelli ed il risultato è lo stesso, ho più o meno la stessa lunghezza, credo sia normale visto che anche i miei capelli prendono quel riflesso solo quando sono molto lunghi, mentre sotto sono leggermente più scuri, ovviamente si nota solo in alcune situazioni ad esempio quando i capelli sono più sporchi.
  16. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a Mercuzio67 in Prima Installazione Anello Pellicola Dubbi   
    Si, senza tape.
  17. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da homer9 in Problema Calco   
    Salve a tutti, ho diversi dubbi riguardo al perimetro del calco, allego immagine per spiegare meglio.
    http://i.imgur.com/JOEwDTN.jpg
    La parte evidenziata nella foto è di circa 10 cm, ma guardando le foto delle vostre protesi sembrano molto più grandi, inoltre non credo che una protesi a ferro di cavallo si adatti bene in poco spazio, ciò significa che dovrò sacrificare molti capelli sani ad entrambi i lati?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte.
  18. Like
    Maurizio00 ha ricevuto reputazione da Pugliese111 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Personalmente non vedo nulla di che dalle foto, la situazione è più che buona, eventuali dubbi possono essere risolti con una visita medica. Se non hai l'alopecia androgenetica è inutile usare fina, anche perchè non è un farmaco che va sottovalutato. Inoltre molte persone dopo i 18 anni perdono qualcosa sulle tempie è appunto una questione fisiologica e non riguarda l'alopecia. Sul fatto che l'aga sarà sconfitta la vedo veramente difficile, con le cure si può semplicemente ritardare la caduta.
  19. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a josephine85 in Prp!   
    e ma sai come è... noi donne vogliamo essere sempre perfette..i capelli poi sono molto importanti! grazie e buona serata intanto! :-)
  20. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a Macc in Bufala?   
    Se continuano con questo impegno direi proprio di no, finiranno prima la salerno - reggio calabria
  21. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a ckhristian in Toppik Per Gli Scettici   
    Grazie maurizio
  22. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a ckhristian in Toppik Per Gli Scettici   
    Grazie Maurizio
  23. Like
    Maurizio00 ha dato reputazione a Leopardiano in Domanda Finasteride   
    Bravissimo, la penso proprio come te....anche il dermatologo me l'ha prescritta, dicendomi che gli effetti collaterali riguardo l'impotenza erano previsti per l'1%....mi informai su internet ed effettivamente ho letto che era così; specie in quello studio in cui dimostrarono l'effetto nocebo del farmaco. Ora non conosco lo studio americano, fatto sta che la penso come te, preferisco non rischiare, anche perchè che ci fai con una bella chioma ( sempre se la riottieni, ho letto di molti in cui ricrescono due peli) se poi fai schifo sessualmente? ahahah
×
×
  • Crea Nuovo...