Vai al contenuto

Bennix

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Bennix

  1. Io mi rado 1 volta a settimana ed utilizzo l'unico rasoio specifico per la testa. Il HeadBlade ATX con testine HB4 In estate mi rado più di frequente, 2/3 volte a settimana ed uso le testine a sei lame, le HB6 potete trovare questi prodotti Californiani su www.headblade.it e tra un po saranno disponibili anche nei negozi fisici.
  2. I rasoi HeadBlade ATX con testine a 4 lame in quanto hanno una durata eccellente. Puoi trovarle su www.headblade.it
  3. Bennix

    RADERSI CON LAMETTA

    Mi permetto di dire la mia riguardo i prodotti utilizzati; Piuttosto che utilizzare uno dei tanti rasoi da barba, consiglio un rasoio manuale appositamente studiato per la testa. Molto ricercato ed apprezzato negli Stati Uniti ma che sfortunatamente per noi è sbarcato nel bel paese solo da poco. Si tratta dei rasoi HeadBlade e da molto poco hanno un ecommerce Italiano sul sito http://www.headblade.it I loro rasoi sono il nun plus ultra per la rasatura della testa, hanno vinto moltissimi premi a livello internazionale, sono esposti al MoMA di NY e sono molto apprezzati da chi si rade da solo. Personalmente preferisco il modello ATX e le testine a 4 lame, ma per chi si rade di frequente, le 6 lame risultano essere il massimo. Io apprezzo molto anche le loro creme, in particolare la crema pre-rasatura e da qualche tempo (specialmente in estate) dopo essermi rasato, devo applicare un prodotto protettivo (HeadBlade, Nivea oppure Johnsons) per mantenere morbido il cuoio capelluto. In passato ho utilizzato molti rasoi differenti, ma da quando ho scoperto HeadBlade, ho trovato il prodotto che fa per me.
  4. Per una testa liscia ad effetto palla da biliardo non c'è nulla meglio di HeadBlade ed ora sono sbarcati anche in Italia tramite il loro sito ufficiale www.headblade.it Personalmente preferisco il modello ATX con testine a 4 lame in quanto mi rado 1 volta a settimana e la testina a 4 lame si risciacqua meglio con i peli più lunghi, ma per chi si rade 2/3 volte a settimana consiglio le testine di ricambio a sei lame, sono davvero il massimo. Riguardo la crema pre-rasatura, non uso mai schiume da barba o gel, per via della cute delicata. HeadBlade produce anche una crema di altissima qualità ma che al momento non risulta disponibile in Italia.
  5. Preferisco la testa rapata. Mi sembra che al giorno d'oggi sia anche di gran moda e poi, una volta superate le paure su come starò? che forma avrà la mia testa? come sarò accettato? vi garantisco con non si riesce più a tornare indietro.
  6. Salve, Volevo solo porvi a conoscenza di un nuovo marchio Californiano molto apprezzato in tutto il mondo che realizza prodotti appositamente studiati per la testa, in particolare alcuni rasoi che in poco tempo sono diventati molto comuni tra chi si rade il cranio. Si tratta dei prodotti HeadBlade, che da molto poco è sbarcato in Italia con un sito ufficiale. Per il momento non sono ancora disponibili i prodotti cosmetici ma a breve avremo l'intera linea a disposizione. Giusto per darvi un paio di notizie: Questo Brand ha vinto il premio "Best Design" della rivista TIME Magazine ed il "Grooming Awards" di Men's Health USA, inoltre è stato esposto con una collezione permanente al Museo di Arte Moderna di New York - MoMA. Al giorno d'oggi i loro prodotti sono venduti in oltre 15000 negozi nei soli Stati Uniti e sonopresenti in molte altre nazioni con degli store ufficiali. Sono tantissime le persone famose che utilizzano regolarmente gli HeadBlade, Ton Jones, Evander Holyfield e via dicendo... Finalmente abbiamo la possibilità di poterli acquistare anche in Italia tramite http://www.headblade.it Qualcuno di voi lo ha provato? Cosa ne pensate?
  7. Personalmente lo ritengo un oggetto piuttosto obsoleto e fuori luogo in qualsiasi circostanza. Non tanto per la scomodità, ma proprio perchè al giorno d'oggi, una testa completamente rasata corrisponde ad un look fresco, moderno ed attuale. Ovunque, in TV, nelle riviste e addirittura nei videogiochi, l'uomo con la testa liscia ha assunto un ruolo da personaggio sexy e mascolino. Dal mio punto di vista il parrucchino ha i giorni contati.
  8. Secondo me è meglio radersi a zero. Oggi ci sono dei nuovi prodotti provenienti dalla California che sono uno spettacolo, vedi Headblade.it. Radersi in questo periodo poi, è il massimo, specialmente quando la testa assume un po di colorito. Ho iniziato un po per provare, mi sono trovato talmente bene da non riuscire più a farli crescere.
×
×
  • Crea Nuovo...