Vai al contenuto

Deleterio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Deleterio ha vinto risale al 13 Gennaio 2015

Deleterio ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

183 visite nel profilo

Deleterio's Achievements

  1. Ieri ho installato arreteando i tapes sul front di 2 cm. Le ondine sono ridotte al minimo adesso. Grazie di nuovo.
  2. Ciao a tutti, Torno a scrivere dopo le ferie natalizie. Come suggerito ho cambiato impianto ed effettivamente adesso mi rendo conto di quanto si fosse ormai diradato il vecchio. Per quanto riguarda l'istallazione adesso va molto meglio, cerco infatti di centrare sempre il peck e mantenere la stessa distanza dal fronte - naso. I capelli non si incollano piu', semplicemente perchè ho adottato la tecnica descritta da qualche utante sul forum, ovvero di posizionare uno scotch sulla fronte, delimitando il perimetro del lace. In questo modo stendo la colla solo sull, area interessata, rimuovo lo scotch e posiziono il lace. Le ondine restano un problemino che con un po' di esperienza cerchero' di risolvere. Sto facendo le prove con pezzi di tape piu' piccoli come consigliato. Se riesco pubblico una foto nel weekend. Grazie di nuovo ai vostri preziosi consigli.
  3. Dago, ma il problema che avverto io è che non riesco a farla asciugare mai. Cioè anche dopo 10 minuti di phon è sempre appiccicosa. In teoria dovrebbe seccare completamente? Ho comunque anche la Matt. Provero' quella.
  4. In merito ai capelli incollati non capisco dove sbaglio. Nonostante asciughi la colla anche per 5 minuti, se dopo due giorni ci appoggio il dito sopra, continua ad appiccicare. Viene da se' che dormendoci la notte, la mattina mi ritrovo sempre i capelli incollati. Dago, in effetti tendo a stirare troppo il lace lateralmente.
  5. Dago e Max, Venerdi mettero' il nuovo impianto. Provero' come suggerito il tape a filo, o al limite con i 2mm di colla. Come tape ho argo e lace front support. Quale mi consigliate?
  6. Deleterio

    Prurito

    Nella mia esperienza ho avuto un forte prurito solo le prime settimane (un paio di giorni) poi basta. credo che la ragione fosse il tape che si scioglieva.
  7. Non sono mai andato in giro con il front scoperto. Quella della foto era una prova. Comunque credo che l'impianto sia davvero da buttare, si e' diradato troppo sul front. La prossima settimana metto quello nuovo e mettero' in pratica i vostri consigli. Non escludo inoltre di riprovare il tape a filo sul front.
  8. E' una prospettiva strana data dalla foto troppo ravvicinata fatta col tablet.
  9. Ragazzi grazie a tutti per i consigli. Oggi provero' di nuovo ad installare il tutto. Tra parentesi, in questi 3 mesi ho tolto e rimesso l'impianto ogni 5 giorni per fare pratica. Credete che abbia deteriorato molto questo primo impianto in questo modo?
  10. Si, anche io 4 dita con mignolo nell'incavo.
  11. Zazza, ho provato una volta ma non sono rimasto soddisfatto del risultato. Voglio imparare ad installare con Pegaso. Un'altra domanda: c'è una distanza precisa da rispettare tra il peak ed il naso? Di solito considero 4 dita orizzontali, Grazie William per la dritta.
  12. Grazie delle risposte, Cerchero' di fare una foto migliore. In merito al peak, cerchero' di posizionarla meglio. Credo anche io che il problema sia sopratutto di posizionamento, poichè quando vado dall'incaricato a fare manutenzione (è un parrucchiere) tutte quelle pieghette non ci sono. Vero anche dei capelli appiccicati alla pelle. Considera Zazza che per arginare quel problema, di colla ne metto pochissima con il guaio pero' che il lace rimane troppo visibile.
  13. Ciao a tutti, Sono portatore da circa 3 mesi. Ho una protesi con ferro di cavallo con densità 75/80, capelli indiani, stile libero. Sono molto soddisfatto del risultato ma ho ancora difficoltà ad avere un buon risultato sul front. Per adesso utilizzo duo tac sul ferro di cavallo, metre sul front ho un tape (quello azzurro per lace) con l'ultimo mezzo cm incollato con Pegaso. Come vedete dalla foto, non riesco a far "scomparire" il lace sul front, perchè mi si formano varie "pieghette". Non so se il problema è che metto troppa poca colla. Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo. Ps: Sul front ho tagliato un pochino il lace "sfilacciato" con delle forbicine, con un risultato un po' pessimo in merito alla hair line.
×
×
  • Crea Nuovo...