Vai al contenuto

vits

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    1151
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Attività Reputazione

  1. Like
    vits ha ricevuto reputazione da zazza in Il Risultato Di Vits !   
    Comunque di lato non si nota nulla perché la protesi e bella interna.. Cioè i capelli che io alzo di lato sono i miei e poi dopo un cm di capelli miei incomincia la protesi.. Una volta invece avevo un calco più largo e mi veniva uno skifo perché si vedeva la pellicola o il lace.. Questo grazie ai parrucchieri che fanno calchi.. Non ne capiscono nulla nessuno per loro la protesi e il caschetto e basta... Li devo pregare per farli così corti.. Hanno paura
  2. Like
    vits ha ricevuto reputazione da Johndest in Impossibile Installare Una Protesi   
    Prova la pellicola front naturalissimi portato coperto
  3. Like
    vits ha dato reputazione a SognandoUnaChioma84 in È Giusto Che Sappiate....   
    Per quanto riguarda la ricrescita, loro insistono che è stato un ottimo intervento...... pensano loro...
  4. Like
    vits ha ricevuto reputazione da ZioBoris in Foto Mia Situazione   
    per mantenere quello che.ho di trapiantato ho i capelli superstisti..? comunque no nessun miglioramento quando la assumevo..ma comunque io credo che la mia soluzione e sempre quella del trapianto front e dietro la protesi..perche penso che negli anni mi.cadranno tutti come mio padre..anche se assumessi fina manterei la situazione come adesso per sempre ?
  5. Like
    vits ha dato reputazione a macgyver in Dottor Serkan Aygin   
    ciao quanti uf hai trapiantato?quanto hai speso totalmente ?
  6. Like
    vits ha ricevuto reputazione da zazza in Parametri Capelli   
    e venuto male che la protesi a quella lunghezza non si puo portare..si ottiene un effetto di xxxx..in natura non e cosi..cioe sparati non integrati..perche ovviamente sparano fuori dritti al posto di scendere
  7. Like
    vits ha ricevuto reputazione da cugino85 in Lunghezza Parietali   
    No no non c'entra il parrucchiere. .il taglio c'è lo come a corona e che poi ogni settimana facevo risate i parietali per fare risaltare sempre di più il sopra..questa volta gli ho detto di risate molto corto e al posto di venire sfumato sono venuti più a doppio taglio...ma ora che mi dici che sono quella lunghezza li devo fare crescere u poco
  8. Like
    vits ha ricevuto reputazione da cugino85 in Doppio Taglio Per Prima Protesi   
    Se riesci a trovare un parucchier che ti fa sto taglio ti do 1000euro..secondo me è molto difficile. .dove si allaccia la protesi ?
  9. Like
    vits ha ricevuto reputazione da cugino85 in Protesi Densita 125   
    ma non so dove leggere
  10. Like
    vits ha ricevuto reputazione da Resigned76 in Capelli Sottili & Capelli Spessi   
    Ma dicevano che si formava una specie di diradamento dietro il front
  11. Like
    vits ha ricevuto reputazione da omega in Alta O Bassa   
    No pieghette non ne ho..comunque si è abbastanza elastica..ma non mi piace..preferivo addirittura la vecchia protesi con il vecchio calco..fatto alto..così ai lati si vedono solo i miei parietali..così come ora si vede la protesi..e l effetto non è dei migliori..
  12. Like
    vits ha ricevuto reputazione da Mercuzio67 in Frontale Vits   
    Guardate che front
     
     

  13. Like
    vits ha ricevuto reputazione da macgyver in Frontale Vits   
    Comunque pazzolivo i parametri sono poco mossa..densità 110..colore 2...e chiusura con colla superatt..senza tape arretrato..non saprei ma il tape di dietro e come se poi fa tipo da dosso al pezzo di lace da chiudere con la colla..tipo come se il lace sta forzato. .invece così è tranquillo perché non ha la forzatura del tape...anche la protesi la attacco tutta con la colla. ..e bellissimo..non si sente niente..l unica pecca poi è la pulizia..perché questa la supermatt e dura a togliersi..ma la tenuta non ha paragone con nessuno
  14. Like
    vits ha ricevuto reputazione da zazza in Amici Bastardi   
    Ma guarda tutto e successo perché hanno visto quel video..ma comunque vedremo l evolversi delle cose..appena me lo dicono un altra volta..li abbandono e non ci esco più. .perché se io avevo una compagnia che non sapeva del mio passato da spelacchiato nessuno avrebbe sospettato mai niente
  15. Like
    vits ha ricevuto reputazione da zazza in Capelli Poco Mossi   
    Io ho dato il consiglio della protesi bassa ai lati per poterli alzare meglio
  16. Like
    vits ha dato reputazione a ted in Mi Presento, Sono Ted.. Nuovo Arrivato!   
    Ciao a tutti, sono ted e ho 24 anni! Ecco in breve la mia storia tricologica:

    19 anni: comincio a perdere troppi capelli; visita dal dermatologo che mi ''diagnostica'' l'AGA e mi prescrive minoxidil e finasteride che smetto dopo un mese. Poco dopo scopro un centro nella mia città che con lavaggi con shampi e lozioni, laser dermostimolanti e menate varie mi scuce tanti soldi.
     
    20 anni: scopro questo forum, quindi l'esistenza del toppik, che diventa la mia dipendenza. Nel frattempo smetto di andare al centro.

    20 - 22 anni: il diradamento continua ma il front rimane intatto, permettendomi un buon mascheramento grazie al toppik

    23 - 24: continuo a usare toppik ma ormai il diradamento è eccessivo, il front e le stempiature non mi permettono più una buona copertura; il che mi porta a pensare alla protesi. Comincio a spulciare il forum e leggere post a riguardo.

    oggi: mi decido a farmi un book fotografico e a pubblicare la mia situazione qui. FINE eheh

    Avendo letto qualche post come primo impianto avrei pensato al classico lace con ferro di cavallo in pellicola annodata per avere manutenzioni facili e buona tenuta! Infatti vorrei riprendere a fare sport, andaare in piscina o al mare, viaggi e tutte quelle piccole cose che la fuliggine del toppik e chili di lacca non mi permettono (felpe bianche, maglioni a collo alto, farsi toccare i capelli, ecc ecc..)

    Il momento del passaggio avverrebbe in estate inoltrata perché vedo poco amici, compagni di università e morosa a causa del lavoro stagionale in una fabbrica alimentare; vedrei solo i colleghi ma tutti portiamo una retina in testa quindi! :)
    La scusa sarebbe la solita credo: cure del barbiere con fiale e shampi che mi hanno rinvigorito i capelli ecc ecc. Spero che la gente ci creda anche perché di più non saprei che fare (accettazione a parte).

    Al momento porto i capelli abbastanza lunghi, quasi una spanna, per coprire il copribile, quindi non saprei se adottare un taglio lungo (10-15 cm al max, contando che acquisterei un sacco in termini di volume) o un taglio corto ma non troppo.

    I dubbi più grandi che ho al momento sono 2 principalmente, ma siccome 1 riguarda collanti e tapes da utilizzare so già che vengono consigliati al momento dell'ordine in modo da non ripeterli a vanvera; il dubbio che mi rimane dunque è questo: ho qualche neo sul front, i tapes o i collanti potrebbero creare problemi? So che i nei sono poco simpatici diciamo, ma non mi hanno mai dato da preoccuparmi, nemmeno con l'autodiagnosi (metodo a-b-c-d-e).

    Bando alle ciance ecco le foto della mia situazione!

    capelli dopo la doccia -> http://imgur.com/a/bES8J
     
    con il toppik -> http://imgur.com/a/2kMxh
     
    com'ero qualche anno fa -> http://imgur.com/a/JrkQG
     
    Chiedo scusa per non essere riuscito a inserirle direttamente nel post ma mi dava dei problemi! Spero che la soluzione che ho adottato vada bene, altrimenti mi scuso in anticipo!
     
    Grazie mille a tutti!
  17. Like
    vits ha ricevuto reputazione da djauto80 in Queste Le Ns Protesi! Luca Ha Superato Luca   
    come mai il front si stacca solo tirandolo
  18. Like
    vits ha dato reputazione a alexanto in Piastra Nei Capelli Protesizzati   
    Le protesi che ordino sono tutte freestyle con ondulazione 4,5....quindi il max del liscio....ed infatti quando arrivano e le apro l'effetto e' quello che voglio, ma una volta fatto lo shampoo e balsamo ed installate, quando finisci di asciugarle, l'estetica non e' mai quella desiderata perché vi sono varie ondulazioni che mi danno ''fastidio''.....quindi passo la piastra e voila'......l'effetto e' quello desiderato....ripeto la piastra la uso saltuariamente e da diverso tempo....i capelli non sono ne stopposi ne secchi...poi ...sappiamo bene la manutenzione che bisogna avere.....incanto....gocce di cupido...oli particolari....tutto serve per mantenerli ''in forma''.....
  19. Like
    vits ha dato reputazione a Donny in Recensione Geoflex   
    Non sò Zazza io uso questo tape da molto tempo, prima che lo commercializzasse anche Luca, e devo dirti che anche io lo porto a filo ma quel risultato pessimo non l'ho mai avuto.
    Forse hai una densità inferiore a 100% sul front, lace in eccesso ed ecc., ed in quel caso si capisce che si vede la cotenna.
    Un consiglio se posso, cerca di applicarlo non a filo filo ma tieniti mezzo millimetro indietro e non ho lace in eccesso, perchè può capitare che nell'essere precisi puoi spostarlo troppo avanti e procurarti quell'effetto cotenna. Io così faccio ed ho un front impeccabile 7 g. su 7 e front senza ritocchi.
    Il mio taglio è stato fino a qualche mese fà per motivi cinematografici modello Elvis anno 1975/1977 ( basettoni capelli lunghi ciuffone, panzone ed ecc. ) adesso Elvis anni 60 (come nei film musicarelli che faceva per rendere l'idea molto dimagrito anche per mia salute) front scopertissimo e capello medio corto ( finito il mio compito e terminato l'ingaggio) . E nemmeno al trucco e parrucco se ne sono mai accorti.
    Lascia pochi residui , poi dipende da ognuno di noi se sudi molto ed ecc.
    Comunque è il tape che per me , parere soggettivo , è il migliore al momento e ne ho provati tanti spendendo soldi ed a volte piangendo di disperazione perchè si staccavano , reggevano poco, scivolavano la notte, quante ne ho passate.
    Fai un altra prova e se no arretralo e chiudilo a colla.
    Ti abbraccio
     
     
  20. Like
    vits ha dato reputazione a buddy81 in Risultato Buddy81   
    ragazzi mi chiedevo se questo leggero prurito generalizzato sia normale e se si sarà sempre così o poi passa?
  21. Like
    vits ha ricevuto reputazione da thundeer in Curiosita   
    Ma una curiosita..senza usare remover dopo alcuni giorni dall applicazione..usando i tape piu forti..tirando con la massima forza la protesi si stacca ? Anche se viene via la pelle ?ovviamente nella vita reale chi ti li tira i capelli cosi forte..nessuno
  22. Like
    vits ha ricevuto reputazione da Cromo in Dubbio Esistenziale (?) Sulla Protesi   
    Ti cambia la vita...dalle stalle alle stelle...meglio fare una manutenzione a settimana che essere pelato a vita..x quanto riguarda quello che puoi fare..io ho gia fatto ste domande..e si puo fare di tutto..basta fare bene la manutenzione nel pulire i residui
  23. Like
    vits ha dato reputazione a zazza in Tornato Alla Base!   
    beh.... non esagererei cosi' tanto. Qui c'e' gente che se non ha il 130 in testa sente freddo...
  24. Like
    vits ha ricevuto reputazione da homer9 in Colle O Tape ?   
    ma scusa una cosa se il tape tiene come.fai a vedere se e spappolato ?
  25. Like
    vits ha dato reputazione a buddy81 in Presentazione E Consigli Buddy81   
×
×
  • Crea Nuovo...