Vai al contenuto

AT90

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    AT90 ha ricevuto reputazione da Pugliese111 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Per me è aga,la situazione è ancora ottima verso i 19 e mezzo 20 valuta se iniziare la cura se hai aga
  2. Like
    AT90 ha ricevuto reputazione da Giuseppe30 in Situazione 18 Anni E Mezzo   
    Ma speriamo.. 1 anno e mezzo fa l attaccatura non era dritta anche perché non c'è l ho mai avuta ma era più dritta..Altri pareri?
  3. Like
    AT90 ha dato reputazione a macgyver in Situazione 18 Anni E Mezzo   
    io ho usato minox e ho visto la caduta indotta,ma la vedo come una cosa iper positiva in quanto e' prova concreta che il minox sta funzionando e sostituendo di ciclo in ciclo i capelli esistenti deboli e fini con capelli sempre piu' sani,spessi e pigmentati.
    quindi non preoccuparti della caduta indotta.
  4. Like
    AT90 ha ricevuto reputazione da Pugliese111 in Quasi 19 Anni.. Come Sto Messo?   
    Allora mi riconosco nelle tue foto.. Hai piccole stempiature, appurato che la stempiatura fisiologica non esiste,dovresti vedere come è la situazione capillifera famigliare.
    Secondo me conviene che ti curi subito, se è aga cmq dicci come è la situazione famigliare per vedere se ci potrebbe essere un ereditarietà, quando noi avremo 50 l aga sarà morta credo(spero) io sto lottando per farmi prescrivere la finasteride ma i dermatologi fanno finta di non vedere.. Poiché mio padre e parecchio stempiato probabilmente ho aga..
    Boh vedi tu io ti dico Forse la nostra sarà la prima generazione a sconfiggere l aga.. Curati
  5. Like
    AT90 ha dato reputazione a Birikkino1989 in Situazione 18 Anni E Mezzo   
    Allora se guardi il mio profilo vedi la mia foto di quando ne avevo 19 e sono messo un pò meglio di te ora ne ho 25 e sono come allora, quindi con quel frontale stai tranquillo per ora, molte volte come è successo a me si forma una piccola stempiatura come vedi nelle mie foto che non è altro che una minor densità, cosa tipica anche nelle donne, il problema deriva da picchi ormonali adolescenziali, infatti circa a 16-17 anni mi si è svuotato un pò il vertex una puiccola rosa e i miei amici e coetanei compagni di scuola mi dicevano che avrei perso i capelli, morale della favola ho 25 anni stesso vertex stessa densità stesso capello mentre ho visto quei sfxxxti tutti cambiati ora sono delle lampadine o stempiati come non mai.
     
    Tuo padre sarà un norwood 3 quindi non è un preludio alle calvizie fino a quello stadio.. anzi da uomo maturo non sta male per nulla, suvvia è impossibile mantenere hairline da 14 enne, tutti gli uomini sono stempiati fidati e quando dico tutti dico tutti anche clooney si è fatto la tricopig. davanti nelle tempie figurati.
     
    Il minox lascia perdere, se vedi che ti si svuota il frontale prendi finasteride e salvi tutto, un consiglio usa shampoo di qualità molto importante ti parlo per esperienza e mangia bene, nutriti bene con carni rosse e fibre non alimentarti con porcherie come patatine e queste schifezze. come shampoo ti consiglio i vichi gli trovi in farmacia sono ottimi se no ducray poi dipende dal capelli, e appena sono sporchi lavali tieni un ottima igiene.
     
    Non preoccuparti per ora stai sereno il frontale è pieno denso, le tempie sta mangiuchiando ma tutto fisiologico
  6. Like
    AT90 ha dato reputazione a Chris29 in Stempiatura 19 Anni, Pareri   
    Porto i capelli lunghi da quando avevo 14 anni e già a 16 iniziavo a vedere una certa caduta (adesso ne ho quasi 20). Sembra che lì perda unicamente sulle tempie dato che dalle altre parti sembrano ancora folti…mio padre i capelli li ha praticamente ancora tutti così come tutta la sua famiglia, da parte di mia madre al contrario sono tutti stempiati ed uno è ricorso al trapianto. Faccio uso da un mese di Minoxidil 5% e Finasteride.

×
×
  • Crea Nuovo...