Vai al contenuto

Seasparrow

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    Seasparrow ha ricevuto reputazione da Brigitte in Presentazione Seasparrow   
    Ciao Ragazzi. Ho già fatto tutto. Iscrizione e acquisto. I prodotti mi sono arrivati due giorni fa.
    Ho preso un po'di tutto per provare visto che leggendo il forum, su molti prodotti i commenti sono contrapposti... ovviamente è tutto soggettivo, quindi sperimenterò sulla mia pelle e mano mano troverò quello che fa per me. Sia chiaro però che lo farò seguendo tutti i vostri consigli!
    Le due protesi sono capelli indiani, lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata, densità front 95 resto 105. Colore da ciocca e bianchi 30%.
    Spero che l'esperienza accumulata in otto anni di egregie automanutenzioni di elmetto mi aiuteranno un pochino anche se, abituato a far tutto con una protesi rigida, sicuramente ci vorrà un po' più di tempo e pazienza...
    Pettinatura? Pensavo non molto diversa da ora (ma col front visibile!!!!). Allego foto di come più o meno la vorrei (magari col ciuffo davanti un pochino più corto...)
    I prodotti:
    PETALOROSSO
    DUO-TAC THIN A
    DUO-TAC THIN CC
    DUO-TAC THIN DRITTO
    ARGO PLUS
    SUPERTAPE CURVATURA CC
    SUPERTAPE LOW PROFILE
    TOGLILUCCICHIO
    MINI PEGASO MATT TUBE
    MINI PEGASO SUPER MATT TUBE
    REMOVER
    REMOVER PLUS
    SOGNO
    PRIADE
    TOCCOMAGICO DUAL BLUE
    MIRACOLO

  2. Like
    Seasparrow ha ricevuto reputazione da tracker77 in Resoconto Convention Firenze 2015   
    Dimenticavo di fare i complimenti a tutti i presenti per i risultati ottenuti alcuni davvero eccellenti come, ovviamente Mercuzio, bradpitt, pazzolivo, fernandez, odone, gennaro e delpo.
    Per quanto riguarda le donne presenti, bellissime e simpaticissime. Ma erano portatrici?!?
    Bravi davvero.
  3. Like
    Seasparrow ha dato reputazione a pazzolivo in Presentazione E Consigli.   
    Ennesima notte insonne a spulciare il forum mentre si avvicina il gran giorno e aumenta l'ansia. una considerazione è d'obbligo: è uso e costume comune sfottere chi porta "il parrucchino". Per quanto mi riguarda posso assicurarvi che avete le palle quadrate. Ci vuole veramente un gran carattere per fare quello che fate voi, specialmente i più giovani. È indice di un forte spirito combattivo e non di debolezza da mancata accettazione di sé stessi. Ve lo assicuro!
    Un plauso anche al sistema del forum, pieno di persone pronte a dare consigli senza ricevere niente in cambio, tranne il piacere di aiutare qualcuno che sta attraversando un problema comune. Come sappiamo è qualcosa di più unico che raro, specialmente in questo settore, dove da fregature e da soldi spesi male ci siamo passati tutti...
    Non so come finirà la mia storia, non so se anch'io avrò la stessa vostra forza e lo stesso vostro carattere (o magari ste protesi fanno schifo e siete tutti dei bugiardi!!! :arrabbiato-01: :arrabbiato-01: scherzo per sdrammatizzare...).
    comunque vada vi ringrazio.
  4. Like
    Seasparrow ha dato reputazione a biancaluna in Dubbi X Preventivo E Primo Ordine   
    Ciao ragazzi, mi spiace se faccio domande sciocche o di cose già dette e soprattutto scritte da qualche parte, ma pur leggendo il forum..... è immenso , nella miriade di info lette, ho un po’ di dubbi e confusione. :bandierabianca-01:
    Mi sono iscritta agli OC.
    Ho richiesto aiuto per eseguire il primo calco e Medusa, che mi ha già inviato i nominativi degli incaricati della mia zona, ai quali so che posso chiedere consigli anche per alcuni parametri dell’impianto, ma posto foto e dubbi per avere anche il vostro parere.
    questa è la situazione attuale:
    https://www.dropbox.com/s/naqmo291ehopw1e/ALTO.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/y5988du784o8pvt/FRONTE.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/nx5d0kew6kk5z9p/LATO%20DX.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/700hdup54m4qmno/RETRO%20DUE.jpg?dl=0
     
    Ora dovrei compilare il format, “Questionario per richiesta di un preventivo”
    · Mi sembra di capire che, ogni “questionario” è relativo ad un solo ordine, cerco di spiegarmi meglio: le caratteristiche selezionate in questo format verranno preventivate da NHS e se successivamente,confermate e pagate entro 5 gg dal cliente, diventano ordine vero e proprio. se inserisco ora l'opzione capelli europei, dopo aver ricevuto il preventivo, non posso modificare questa voce oppure questa richiesta sommaria di informazioni può essere modificata anche successivamente?

    · Prima domanda capelli indiani o europei. Al di là del costo, ovviamente i secondi saranno più cari dei primi, ho letto che le utenti femminili riescono ad interscambiare bene le protesi con le due tipologie di capelli, quindi suppongo non ci sia una differenza abissale, ma vorrei avere un minimo di continuità con quelle che attualmente porto quindi vi chiedo un vostro parere su cosa ordinare. Io sarei orientata più sui capelli europei.
    Vedi foto dell'impianto che più mi piace come ondulazione e tipologia di capelli

    https://www.dropbox.com/s/ugta9lbjtve6c1s/impianto%201%20fronte.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/pw13hg06iqbbt2o/impianto%201.jpg?dl=0

     
    · I miei capelli superstiti sono fini e abbastanza ricci, quindi necessito che l’impianto sia permanentato, questo fa preferire un tipo rispetto all’altro? Se si quale? Ho letto anche la problematica di un utente con i nodi su capelli europei (mi sono un po’ persa ad essere sincera, anche leggendo il post di xxxx, spero sia dovuto alla mancanza di pratica…)

    · Base: assolutamente no pellicola, sono in pellicola le 4 protesi che ho: assolutamente sigillanti, non fanno traspirare nulla e con il tempo, a mio avviso, creano problemi alla cute. Quindi lace (come già consigliato da Zazza al mio primo post), io avrei optato per la pellicola tutta attorno e lace nella parte centrale, leggendo oggi il post di Maurizio60 sono tornata sui miei passi, non so se il suo intervento era rivolto più ad un’utenza maschile o generale. Meglio a ferro di cavallo quindi?
    Lace doppio? Suppongo sia più resistente. Mi verrebbe da scegliere quello pensando che i nodi sono più nascosti e protetti se rimangono fra i due strati di lace. ……

    · Vi allego anche la foto (le ho fatte da sola non sono un granchè, spero siano sufficientemente esplicative e vi riescano a far capire qualcosa) dei parietali. Purtroppo, negli ultimi due anni la situazione è peggiorata assai, se tira un po’ di vento o mi si spostano i capelli, con le protesi attuali si nota la differenza d’intensità. E’ il caso che cominci a pensare ad una totale secondo voi? Oppure è sufficiente diminuire la densità della protesi?

    https://www.dropbox.com/s/eii4aad02kakqoo/differenza%20con%20parietali%201.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/v0pqfr3ynn5uhya/differenza%20con%20parietali.jpg?dl=0

    · Lunghezza: ho misurato quelle che ho, sono sui 25/30 cm non di più.
    · Densità: boh??? Le attuali sono 100 ma è un dato non significativo non essendo della NHS. Anche per noi donne è consigliabile una densità decrescente? Non mi ero mai posta il problema!

    Sto pensando a qualche altra domanda, sicuramente appena clicco .... mi vengono in mente.
    o.... riposterò altri quesiti.
    Grazie per l'attenzione .... e l'aiuto. :ciao:

  5. Like
    Seasparrow ha dato reputazione a Wiliam in Presentazione Seasparrow   
    vai tranquillo su queste cose, influiscono poco, concentra la tua attenzione su colore del capello, densità e percentuale di bianchi.
    secondo me
     
    comunque vada migliorerai e questo è l'importante :sorriso-02:
×
×
  • Crea Nuovo...